Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ecco il reportino di venerdì scorso in compagnia del Bema.
------------
questo è il giro:
Ponte sul Senatello – Località Tramonto – La Cava – Raggio – Palazzo – Sentiero San Vicinio (direzione Fragheto)- sentiero Tavolicci – Sentiero Memoria- Asfalto Castelpriore – Monte Rocchetta Cai 117 – asfalto Castelpriore –vecchia strada per Capanne- asfalto direzione balze- deviazione a sx per Fragheto –Monte Castello- Calanco di Sotto- sentiero C1 – Poggio del Tesoro Cai 96 – Ponte sul Senatello.

AT SALUT :celopiùg:

Bella Barto bravi bel giro peccato non esserci potuto essere:rosik:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
GRAZIEEE AMICI VI VOGLIO BENEEE!!!!!
Speriamo di essere insieme la prossima volta!!!
Se solo Sabato ci fosse un meteo più decente....mah!...stiamo a veder...ci aggiorniamo!

o-o
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!

AT SALUT :celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!

AT SALUT :celopiùg:

Ci sono!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!

AT SALUT :celopiùg:

:duello: mi bagnerò anche io allora!
Stasera ti do la conferma via sms, in base a che ora faccio :smile:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!

AT SALUT :celopiùg:

Presente
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!

AT SALUT :celopiùg:

...:celopiùg: mi sa Che passo, non sono ok, vado più piano in discesa che in salita, quindi fermo :smile: farò un po' di fondo in compagnia di buona musica.... Così mi preparo per il 10 maggio... Ciao "belli" :hahaha: Divertitevi... Tanto, azz, tornerò a posto prima o poi.... :duello:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!

Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!



AT SALUT :celopiùg:


Eccomi presente, dai ci mettiamo anche Perticara!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
IlBema ha scritto:
Stasera ti do la conferma via sms, in base a che ora faccio
enton ha scritto:
IlDani ha scritto:
Eccomi presente, dai ci mettiamo anche Perticara!!

Che AMICI!!! Vi voglio bene! Ci abbracceremo tutti appassionatamente sulla Fighetta!!!:bacetto:



@Marco Cek71
Vedi di rimettere in sesto quelle ossa....sei da dare ai gatti!:loll:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
...:celopiùg: mi sa Che passo, non sono ok, vado più piano in discesa che in salita, quindi fermo :smile: farò un po' di fondo in compagnia di buona musica.... Così mi preparo per il 10 maggio... Ciao "belli" :hahaha: Divertitevi... Tanto, azz, tornerò a posto prima o poi.... :duello:



Potevi avere la scusa di restare nelle retrovie x badare me...! .
...cmq fai quello che ti senti! ...eventualm alla prox! :celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...:celopiùg: avrei potuto ma la scusa non avrebbe tenuto, :spetteguless: tu non sei da badare, vai più forte di me....:duello: coglierò l'occasione di perfezionare mio figlio a fare scale e piccoli drop... :volo: sta diventando bravo... Apprestoooooooooo......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Prima che vengano scritte dicerie e cose non veritiere....ammetto pubblicamente la mia sconfitta giornaliera : CUBE 1 - ELLSWORTH 0

Giornata da dimenticare....crisi di fame, catena che saltava e prestazione pessima....ma mi rifarò...ed io che pensavo che con la Full sarebbe stata la svolta decisiva contro la Krucca Colorata invece andavo meglio con il Frontino...sono un po' depresso!:cry:

L'unica cosa positiva della giornata la Vostra splendida compagnia....a presto!!!!
:celopiùg:
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Seguendo le orma di [MENTION=11209]Barto[/MENTION] e @Bema e' uscito un giro Xcissimo ripercorso solo in parte!!
:i-want-t:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,7 KB · Visite: 6
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,1 KB · Visite: 8
  • 3.jpg
    3.jpg
    61 KB · Visite: 8
  • 4.jpg
    4.jpg
    61 KB · Visite: 12
  • 5.jpg
    5.jpg
    59,4 KB · Visite: 11

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
alexmando ha scritto:
Seguendo le orma di @Barto e @Bema e' uscito un giro Xcissimo ripercorso solo in parte!!
Bravi Ragazzi!!!
Mi fa piacere che siate riusciti ad intercettare il percorso anche se in parte, spero vi siate divertiti e mi scuso per la mia carenza tecnologica mi auguro che seguendo i toponimi che ho indicato riusciate a terminarlo la prox volta. Sul campo senza traccia non è sempre facile per la mancanza di segnaletica adeguata! Spero anche d'incontrarci presto per una scorribanda in compagnia da quelle parti.
:prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Taddus ha scritto:
E' più un raduno che una gara vera e propria (la metto così sennò so che non vieni)
Ahhhaaaa...Grazie per l'invito Taddus e complimenti per l'evento che state organizzando!
La prox domenica per me è proibitiva ma ti prometto che verremo a provare le modifiche che avete apportato ai percorsi e non mancherò di avvisarti....poi ci beviamo uno spritz dalle tettone!:mrgreen:

:spetteguless: dai la paga a Bertelli!!!!

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo