dai che ti facciamo rinsavire al prox raduno delle frontine....quest'anno BERCETO! un bel millino abbondante di curvette , gradoni e pietra ..tanta pietra
Ecco il reportino di venerdì scorso in compagnia del Bema.
------------
questo è il giro:
Ponte sul Senatello Località Tramonto La Cava Raggio Palazzo Sentiero San Vicinio (direzione Fragheto)- sentiero Tavolicci Sentiero Memoria- Asfalto Castelpriore Monte Rocchetta Cai 117 asfalto Castelpriore vecchia strada per Capanne- asfalto direzione balze- deviazione a sx per Fragheto Monte Castello- Calanco di Sotto- sentiero C1 Poggio del Tesoro Cai 96 Ponte sul Senatello.
AT SALUT
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
Pensavo da Novafeltria alle 8.30 parcheggio del Conad!
AT SALUT
Domani non ho molto tempo a disposizione e sarei tentato di andare a prendere un temporale veloce sul Pincio! Lo so che molti amici ci sono già stati di recente ma nel caso volessero farmi compagnia ne sarei felice!
AT SALUT
AT SALUT
AT SALUT
AT SALUT
Vanraaya ha scritto:Ci sono!
IlBema ha scritto:Stasera ti do la conferma via sms, in base a che ora faccio
enton ha scritto:Presente
IlDani ha scritto:Eccomi presente, dai ci mettiamo anche Perticara!!
... mi sa Che passo, non sono ok, vado più piano in discesa che in salita, quindi fermo farò un po' di fondo in compagnia di buona musica.... Così mi preparo per il 10 maggio... Ciao "belli" Divertitevi... Tanto, azz, tornerò a posto prima o poi....
Bravi Ragazzi!!!alexmando ha scritto:Seguendo le orma di @Barto e @Bema e' uscito un giro Xcissimo ripercorso solo in parte!!
Ahhhaaaa...Grazie per l'invito Taddus e complimenti per l'evento che state organizzando!Taddus ha scritto:E' più un raduno che una gara vera e propria (la metto così sennò so che non vieni)