Ciao Giorgio...e leggilo il topic il venerdì sera!
Ecchecca...
È la prima volta che non lo leggo!!!
Ciao Giorgio...e leggilo il topic il venerdì sera!
..... dai che ti rifarai...quelle zone sono anche vicine a casa tua!Cdm83 ha scritto:È la prima volta che non lo leggo!!!
Certo Luca, quando si tratta di cartine non resisto...è più forte di meluc7a ha scritto:hai qualche carta del posto da consigliare???
che ci mette a dura prova.... [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/843/p1080335tx.jpg/" ha scritto:[/URL]
..comunque a me non mi inkuli mascherina!...bel report e belle foto,vabbè ma finisce lì...tutta scena...vi sarete fatti un gran culo a spingere le bici tutto il giorno...
... bellissimo report oh Grande Barto, grande gruppone per l'uscita esplorativa ...maaaa dove andiamo sabato? salutiiiiiii a tuuttttiiiiii
Certo Luca, quando si tratta di cartine non resisto...è più forte di me
La migliore che puoi trovare è M.Fumaiolo Alto Tevere n°18 scala 1:25000 distribuita dall'istituto geografico adriatico di Longiano.
Non dovresti aver problemi a reperirla....poi quando ce l'hai fà sapere così ti posso aiutare meglio se vuoi fare un bel giro, adesso in zona Fumaiolo come dicevo hanno ripristinato la segnaletica. Il week-end prossimo ci sarà una sorta d'inaugurazione con diverse attività:[url]http://www.fumaiolosentieri.it/eventi/fumaiolo-ce/programma-fumaiolo-ce/[/URL]
Ciao Asilvagni, potreste valutare due opzioni:asilvagni ha scritto:siamo alla ricerca di un buon Ristorante/Trattoria da concludere degnamente il giro...pensavo in zona Balze o direttamente al ritorno a Casteldelci. Potete consigliarmi qualche posto valido ?
... bellissimo report oh Grande Barto, grande gruppone per l'uscita esplorativa ...maaaa dove andiamo sabato? salutiiiiiii a tuuttttiiiiii
se alle 14.30/15 sono a casa ci sono anche io!
IlBema ha scritto:se alle 14.30/15 sono a casa ci sono anche io!
Questa mattina sono partito prima dell'alba....avevo un conto in sospeso con l'Alpe!
Questa mattina sono partito prima dell'alba....avevo un conto in sospeso con l'Alpe!