Colli Euganei - Punto di ritrovo

MARCO+

Biker tremendus
se tutto va bene alle 8,00 da bresseo.. il mio sarebbe un giro esplorativo, non ho un itinerario ben prefissato.

peccato...ho fatto un po' troppo tardi ieri notte...mi ero ripromesso di farti sapere qualcosa al pc quanto tornavo...ma non ce l'ho fatta...e mi sono perso l'uscita in compagnia...e stamattina per tamponare volevo andare a fare allenamento in palestra...ma l'ho trovata chiusa...:rosik:che serie di sf..he...sarà per la prossima...
 

paulstorm

Biker superis
4/6/09
388
4
0
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Oggi giro davvero divertente, ma davvero una faticaccia, anche perché ho tiracchiato e ho sbagliato strada due volte, facendomi teolo-castelnuovo su asfalto per ben 2 volte..
Tanto fango in alcuni tratti, e rocce viscide, però si fa tutto con un pò di attenzione.
In totale 42km, dislivello non lo so, ma tanto, oltre i 1000m di un bel pò (azzarderei un 1200-1300).
 

MARCO+

Biker tremendus
Oggi giro davvero divertente, ma davvero una faticaccia, anche perché ho tiracchiato e ho sbagliato strada due volte, facendomi teolo-castelnuovo su asfalto per ben 2 volte..
Tanto fango in alcuni tratti, e rocce viscide, però si fa tutto con un pò di attenzione.
In totale 42km, dislivello non lo so, ma tanto, oltre i 1000m di un bel pò (azzarderei un 1200-1300).

Bene...beato te...almeno ti sei levato la "carogna" da mtb di dosso...io invece sono incaz...che non ho fatto un fico secco...e danno pioggia ancora tutta la prossima settimana...ed il prossimo weekend ho un corso di tecnica di guida...e se non smette con tutto quel fango e con quest' acqua non sarà proprio dei più divertenti...:rosik:
 

paulstorm

Biker superis
4/6/09
388
4
0
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bene...beato te...almeno ti sei levato la "carogna" da mtb di dosso...io invece sono incaz...che non ho fatto un fico secco...e danno pioggia ancora tutta la prossima settimana...ed il prossimo weekend ho un corso di tecnica di guida...e se non smette con tutto quel fango e con quest' acqua non sarà proprio dei più divertenti...:rosik:

speriamo che il prossimo weekend sia come questo.. lavando la bici da tutto il fango, è caduta e si è strisciata nell'orizzontale, dimmi te se devo graffiarla in sto modo :cry:
 

MARCO+

Biker tremendus
speriamo che il prossimo weekend sia come questo.. lavando la bici da tutto il fango, è caduta e si è strisciata nell'orizzontale, dimmi te se devo graffiarla in sto modo :cry:

beh a me questo inverno è andata peggio...sono uscito con la fangazza...e si è "immelmata" talmente tanto che per togliere i residui di fango dagli snodi del carro posteriore/ammo...ho dovuto farla a pezzi e poi rimontarla...una bellezza!!!:soffriba:
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Noi ieri giro "tranquillo" e molto meno fangoso del previsto: Torreglia, Pianzo, su per il Rua, Roccolo, un po' giù per risalire poi sul Venda verso Casa Marina (ma che bisogno c'era di asfaltarla!), discesa ai laghetti del Venda, su a Castelnuovo, 7 Cielo e poi per finire in bellezza giù a Luvigliano per la carabiniera.

Un classico sempre bello!

Andrea
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Faccio fatica a gestire i post in due forum, percio' non ho indicato niente qui sull'organizzazione dell'uscita di ieri....
ci siamo comunque trovati in 6 ed abbiamo fatto piu' o meno lo stesso giro, allungandolo un po' passando per il salto della volpe con il relativo guado...
42 km e 1170 di dislivello.
altre info domenicali nell'altro forum
ciao



Noi ieri giro "tranquillo" e molto meno fangoso del previsto: Torreglia, Pianzo, su per il Rua, Roccolo, un po' giù per risalire poi sul Venda verso Casa Marina (ma che bisogno c'era di asfaltarla!), discesa ai laghetti del Venda, su a Castelnuovo, 7 Cielo e poi per finire in bellezza giù a Luvigliano per la carabiniera.

Un classico sempre bello!

Andrea
 

Doppiadi

Biker popularis
15/5/10
77
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione per tenerla d' occhio, ho appena ripreso a fare un po' di mtb e mi piacerebbe fare qualche giretto in compagnia, anche per conoscere un po' di percorsi, spero di farmi presto un po' di "gamba" sperando che la passione per il running non mi faccia partire proprio da zero :specc: a presto..settimana prossima magari..
 

Doppiadi

Biker popularis
15/5/10
77
0
0
Padova
Visita sito
Io questo weekend farò il percorso Calalzo-Cortina-Dobbiaco e ritorno, quindi niente da fare, però avendo anche io lo status di universitario almeno per un altro anno mi accodo per eventuali uscite infrasettimanali.
Buone pedalate!
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Sì..ma poca! E' che già mi hanno fregato domenica: prevista pioggia e non è scesa una goccia..se vuoi/volete si può organizzare nel pomeriggio quando l' eventuale perturbazione dovrebbe essere passata, unica cosa la sera ci sarà da raschiare via un po' di fango :)

se il ritmo è veramente tranquillo si potrebbe fare la mattina..
devo vedere un attimo però come son preso con i libri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo