Colle / Kohlern - incontri & uscite

hummer75

Biker novus
5/8/10
20
0
0
trento
Visita sito
ciao grandi rider... domenica grande giornata....un grazie a tutti e 3 per tutte le dritte che mi avete dato per affrontare al meglio il mio primo colle.....una sola parola....spettacolooo...sono ancora gasato. il trail è bello incazzato in alcuni punti...qui si fa scuola e ne ho davanti...cmq. soddisfatto a 1000.allla prox.
ciao a tutti
tiziano
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
ciao grandi rider... domenica grande giornata....un grazie a tutti e 3 per tutte le dritte che mi avete dato per affrontare al meglio il mio primo colle.....una sola parola....spettacolooo...sono ancora gasato. il trail è bello incazzato in alcuni punti...qui si fa scuola e ne ho davanti...cmq. soddisfatto a 1000.allla prox.
ciao a tutti
tiziano

alla fine il colle è sempre il colle...
dai che questo weekend si replica e mi sa proprio che farò sia sabato che domenica...dato che dobbiamo approffitarne ora che finalmente il terreno ha un bel po di grip...
ovviamente chi vuole aggregarsi è il benvenuto
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
Oggi il fondo era perfetto grazie alla pioggia dei giorni scorsi, bello compatto e non sabbioso. 2 discese in compagnia di Dennis, Dannyp e un altro amico con una splendida Mondraker. Poi visto che era presto via verso Merano 2000 e 2 discese dal 2 che è bello pulito e veloce, come defaticamento è l'ideale :-)

@PaoloCrd, vediamo se qualcuno del forum ha tempo di farti da guida al Colle questo venerdì. Io purtroppo lavorerò :-(

oGGI SONO ANDATO A SENTIRE LA BIGLIETTERIA, MI HAN DETTO 5 € A RISALITA....MA NN C'è UN ABBONAMENTO(UNO CI VA A MALE COSì)????
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Godi Paolo che la funivia di Merano 2000 costa 13,50 euro a risalita...per i residenti. Se non sei di merano mi pare che devi aggiungere altri 3 eurozzi.......
La funivia del Colle non ha nessun abbonamento o stagionale, sono sempre 5 euro a botta
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eheh la discesa è lunga, credimi.. riuscire a farne piu di 4 in un giorno è dura, ci vuole un certo allenamento.. ti spacca le braccia.. Forse vale ancora la regola che 2 le paghi e la terza ti fa salire a gratis..
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Io per non farmi del male in genere mi limito al massimo a 3 discese, oltre è veramente troppo! Forse a metà stagione quando il fisico è bello allenato ma in questo periodo..........
Purtroppo niente terza corsa gratis, abbiamo già chiesto l'ultima volta....
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
bello bello....sono contento che questo weekend ci sia un po di gente a girare al colle...prevedo un sabato e domenica moooolto intensi
@ cjack: ci sei anche tu sia sabato che domenica???? dai che ti vogliamo sempre piu gasato...
@zeromeno: ma venite su con il gruppetto di piero?
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Io domani sarò a girare a Merano 2000, dopo la settimana di sole i sentieri saranno belli asciutti e gripposi, finalmente!! Domenica devo ancora decidere ma se verrò al Colle ve lo farò sapere di sicuro!!
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
Io domani sarò a girare a Merano 2000, dopo la settimana di sole i sentieri saranno belli asciutti e gripposi, finalmente!! Domenica devo ancora decidere ma se verrò al Colle ve lo farò sapere di sicuro!!

Spettaco ilcolle, ignorantissimo con tutte quelle pietre...a tratti da world cup....e per finire la ciliegina sulla torta con l'ultimo sentierino straripido con inbocco nel gardareil. Vi invidio....
Un ringraziamento a Fabio e Matteo di Trento, per la compagnia!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo