Perchè dovrebbero costruire altri trail/strutture?Perchè begli ultimi 2 anni è aumentato di 1 euro all'anno?? no, spiegatemelo...Hanno creato enne mila altre discese? hanno fatto strutture stile canada? non mi pare, sono dei pochi gloriosi local che tengono sistemato l'unico sentiero (che io amo alla follia) da dh.. quindi a fronte de che aumentano così? che vergogna!
Perchè non fare un giornaliero bici, anche da 25 euro? se anche ho le forze di fare la 5a, mi passa la voglia di arrivare a 35e solo di risalite.. f**kkkk
O meglio, chi dovrebbe farlo? Il vecchietto gestore della funivia? Il figlio?
Il Colle non è un bike park, nessuno viene pagato per la manutenzione o altro. I soldini che paghi sono solo per la funivia.
Le strutture (pessime) che ci sono sono opera di appassionati ragazzetti/local/improvvisati carpentieri.
Perchè è aumentato il prezzo? Inflazione, iva... e probabilmente perchè comunque ci guadagna qualcosina. Perchè no.
Perchè non fare un giornaliero bici? Perchè non è un bikepark. Perchè probabilmente ci sono già troppe bici sui sentieri, perchè probabilmente il gestore è fin troppo buono e cerca comunque di far tollerare le bici a tutti coloro a cui invece danno fastidio -che sono tanti tanti tanti.