Colle delle finestre GIRO Italia 2011

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Dimenticavo, poi molto probabilmente io appena passa il giro, imbocco la strada dell'assietta e scendo su Sauze d'Oulx e se mi sento particolarmente all mountain pure il sentiero che da Monfol scende su Gad. Se qualcuno si aggrega è benvenuto!
 
D

Diego Archimede

Ospite
Dimenticavo, poi molto probabilmente io appena passa il giro, imbocco la strada dell'assietta e scendo su Sauze d'Oulx e se mi sento particolarmente all mountain pure il sentiero che da Monfol scende su Gad. Se qualcuno si aggrega è benvenuto!

La mia intenzione domani e di venire in bici da casa, e al massimo tornare con il treno, cosa che non ho mai fatto (tornare con il treno) ma mi sembra sia fattibile.
Se si può magari scendo a Sauze anche io.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ottimo. Io mi trovo alla stazione di Bussoleno domani alle 9:30 e da lì partiamo (gruppo misto bdc / mtb). Quasi sicuramente staremo a veder passare i pro dalle parti del colle, magari un pelo più giù, ma comunque in alto.
E poi da lì io mi avvio verso l'Assietta. Avrò maglia gialla e pantaloni specialized neri. La bici l'ho già detto, ma lo ripeto: On-one scandal 29" verde.
 
D

Diego Archimede

Ospite
Ottimo. Io mi trovo alla stazione di Bussoleno domani alle 9:30 e da lì partiamo (gruppo misto bdc / mtb). Quasi sicuramente staremo a veder passare i pro dalle parti del colle, magari un pelo più giù, ma comunque in alto.
E poi da lì io mi avvio verso l'Assietta. Avrò maglia gialla e pantaloni specialized neri. La bici l'ho già detto, ma lo ripeto: On-one scandal 29" verde.

Alla fine noi andiamo in macchina fino a Susa e saliamo, io se fa caldo maglia rossa senza maniche perchè almeno se cado mi rachio per bene!!!
Speriamo di incontrarci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo