non so ancora ma pensavo a qlks sul lago di como; la vda la vedo ancora off per colpa della neve; ieri xò mi hanno invitato al mare: potrei tornare il 1°giugno e uscire in biga il 2
ciao Pier esistono quelli autogonfianti mininali che riesci a piegare a metà appena riesco ti do le misure di quello che ho io... idem per i sacchi a pelo in piuma.Quindi la notte lassù anche se in estate ti congeli a dormire. Ok, staremo a vedere. Il materassino è l'unica cosa veramente ingombrante da portare con se. Occupa un sacco di spazio anche se pesa poco.
Mi intrometto brutalmente e mi scuso perchè non ho potuto seguire interamente il topic...Devo studiare le carte per vedere se c'è qualcosa. Al momento a memoria non ricordo.
Mi gustaOppure una proposta che rifaro fino alla nausea, potrebbe essere, ritrovo a hone, treno fino ad Aosta. A scelta pedali fino a degioz(abbiamo tutto il giorno) o arrivo in pullman.Salita al lauson con le tappe gia descritte, discesa su cogne, risalita alla finestra di champorcher e discesa fino a hone!
Potrebbe essere un alernativa!
Perchè non lasciare una macchina a Champorcher e poi fare tutto il giro: Colle, Cogne e Champorcher?
ciao Pier esistono quelli autogonfianti mininali che riesci a piegare a metà appena riesco ti do le misure di quello che ho io... idem per i sacchi a pelo in piuma.
Tanto si dorme all'asciutto e problemi grossi non si hanno con le piume...
Esistono dei sacchi a pelo termici delle dimensioni di un sacco a lenzuolo. io con quello leggero che ho ho bivaccato in un vecchio ricovero di capre con un materassino autogonfiante, sacco a pelo e sacco da bivacco... uno dei sonni più belli della mia vitaGrazie mille per i consigli max. Il sacco lenzuolo a quelle quote credo serva a poco visto anche che si dorme in posti sprovvisti di riscaldamento.