i
Oppure una proposta che rifaro fino alla nausea, potrebbe essere, ritrovo a hone, treno fino ad Aosta. A scelta pedali fino a degioz(abbiamo tutto il giorno) o arrivo in pullman.Salita al lauson con le tappe gia descritte, discesa su cogne, risalita alla finestra di champorcher e discesa fino a hone!
Potrebbe essere un alernativa!
a per quello no problem, zainata da 30l e passa la paura, poi ci si divide l'attrezzatura tecnica equamente. Cambi di vestiario tecnicoe non, e ricorda che la mutanda se si dimentica si puo usare la stessa con cui parti, si gira dall'altra parte e fa due gg!!
)
perchè non dormire al rifugio subito dopo il Lauson?Ma io voglio bivaccare a levionaz se si riesce. Sai che figo dormire lassù con la compagnia giusta?
perchè non dormire al rifugio subito dopo il Lauson?
sai che bello la discesa mattutina
riporto sù... qlk novità? conte??? dany??
se va bene, ci sono 3 metri di neve e tanti scialpinisti che si divertono
Ciao Davide, nessuna novità per il lauson. Troveremo neve in ogni modo sia ad agosto che a settembre. Quest'anno ne è venuta troppa. Adesso che si inizia a salire di quota se si riesce con sto meteo ci si rende conto di come è la situazione neve in montagna e si possono fare delle stime. Mi spiace che al garda non siamo riusciti a vederci, magari possiamo organizzare un altro week così parliamo di tutto. Sono stati 3 giorni proprio tirati.