Coast2coast, Arrivati!

feis

Biker novus
2/8/09
12
0
0
parma
Visita sito
Rispetto la tua idea ma non sono d'accordo, gli errori sono tali solo quando l'esito delle nostre azioni porta guai e la fede e le credenze non rispettate non hanno un prezzo da pagare è solo la nostra logica che ci fa cercare disperatamente una causa, ma forse la causa non c'è e solo il caso a decidere, noi possiamo solo limitare i danni conoscendo il nostro limite ed evitando di camminarci sopra, ma anche questo non basta perche la sfiga è sempre nostra amica e quando pensiamo che ci ha abbandonato ci viene a trovare. La vita senza "guai" è come una strada in pianura, dopo un pò ti annoia.


non è un idea

d'accordo..non voglio trasformare questo topic in lezione di rilegione grazie cmq x l'intervento
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Benvenuto smario970.... :celopiùg:

Se sei chi credo che tu sia :nunsacci: non potevi scegliere "nick" più azzeccato!


Dai feis...qualunque sia stato il motivo, pensa solo a guarire prima possibile. Ho potuto constatare che è un piacere pedalare con te, non farti aspettare troppo dai tuoi compagni di pedale.

:i-want-t:
 

smario970

Biker novus
26/3/08
40
0
0
Patti (ME)
Visita sito
Benvenuto smario970.... :celopiùg:

Se sei chi credo che tu sia :nunsacci: non potevi scegliere "nick" più azzeccato!


Dai feis...qualunque sia stato il motivo, pensa solo a guarire prima possibile. Ho potuto constatare che è un piacere pedalare con te, non farti aspettare troppo dai tuoi compagni di pedale.

:i-want-t:
Ciao Giuseppe, grazie del benvenuto, il nick mi è stato generosamente, e un pò ironicamente, attribbuito dai miei amici, se ti possono tornare utili ho scaricato le track gps della C2C, ciao
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici del forum da Totò................
Anche quest'anno è andata............
Un benvenuto ai due nuovi Bikers: Il Mhuletto e il figlio di Giubal............:il-saggi:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
@ michele - ci è mancata la tua compagnia, chissà cosa avresti scritto questa volta!

@Feis - scusami è vero era un parlare tra me e te, ma prima di ogni cosa bisogna riconoscere le proprie responsabilità e tu lo hai fatto largamente. E' opportuno chiudere qui la discussione su questa cosa.

@mario - bellissime le tue foto, poi vi spiego come inviarle sul sito...

@ per il mio caro amico runner - sei stato straordinario!
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
Oggi ho ripreso ha pedalare, non l'avevo ancora fatto dopo l'arrivo della c2c, non appena mi sono messo in sella, quasi magicamente mi sono tornati in mente i percorsi della coast 2 caost ed i compagni di avventura. se devo fare un confronto con la scorsa edizione, vi posso dire che quella di quest' anno è stata molto più impegnativa, già dalla prima tappa con la variante di giovanni 200 mt., la seconda si sà, portella vento è ormai un icona della manifestazione e non può mancare, la terza quella così detta di "riposo" oltre ai suoi 92Km presentava un "muro" di qualche km per ragiungere poggioreale infine l'ultima, forse presa un pò alla legera, non contando i sali scendi per raggiungere monte inici, che ci è toccato scalare dalle 12:00 alle 15:00 con 40° gradi all'ombra,la breve pausa per mangiare alle 16:00 a castellamare, lo sfregio nel passare da guidaloca pieno di bagnanti che sguazzavano felici (da me molto invidiati in quel momento), mentre noi pedalando sotto un sole sempre più caldo ci accingevamo a salire verso l'ingresso dello zingaro, il tizio con cinquanta bidoni da riempire all'unica fontana durante la salita, che si lamentava al nostro arrivo e quasi quasi non voleva darci la precedenza (non sà quanto ha rischiato)....ecc.
anche così è C2C:celopiùg: grazie a tutti, un in bocca al lupo particolare per feis, ed ignazio vittima del suo altruismo.
nel seguente link troverete le mie foto http://picasaweb.google.it/nino.mineo/C2cSecondEdition#
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
benvenuto a
feis
alexstrommer
smario


feis mi è dispiaciuto sapere della tua caduta: dopo che si è divulgata la notizia ,fra il gruppo è calato un silenzio surreale e un pensiero ansioso alle tue condizioni è sempre stato rivolto a te sino a quando abbiamo avuto notizie un po' più confortanti. riprenditi presto e comprati un telaio più massiccio!!!


quest'anno è stata dura, il caldo ci ha accompagnato per tutte e 4 le tappe. per quanto riguarda la scelta dei percorsi,spesso occorre fare dei compromessi fra tempo a disposizione,strutture ricettive,località da visitare,lunghezze,escursioni altimetriche,e un sacco di altre cose.

ad esempio : la visione di quel mare azzurro di guidaloca , per noi cotti dal caldo e provati dalla fatica dell' inici, è stata una timpulata per ognuno di noi, ma quel passaggio è stato scelto per il raggiungimento dell'imbocco a m.te sparacio privo da salite ancora più impegnative di quelle affrontate.

vi faccio le mie scuse e vi chiedo di inviarmi in MP consigli e critiche per rendere la c2c sempre più bella

alessandro-fierottolo
 

feis

Biker novus
2/8/09
12
0
0
parma
Visita sito
benvenuto a
feis
alexstrommer
smario


feis mi è dispiaciuto sapere della tua caduta: dopo che si è divulgata la notizia ,fra il gruppo è calato un silenzio surreale e un pensiero ansioso alle tue condizioni è sempre stato rivolto a te sino a quando abbiamo avuto notizie un po' più confortanti. riprenditi presto e comprati un telaio più massiccio!!!


quest'anno è stata dura, il caldo ci ha accompagnato per tutte e 4 le tappe. per quanto riguarda la scelta dei percorsi,spesso occorre fare dei compromessi fra tempo a disposizione,strutture ricettive,località da visitare,lunghezze,escursioni altimetriche,e un sacco di altre cose.

ad esempio : la visione di quel mare azzurro di guidaloca , per noi cotti dal caldo e provati dalla fatica dell' inici, è stata una timpulata per ognuno di noi, ma quel passaggio è stato scelto per il raggiungimento dell'imbocco a m.te sparacio privo da salite ancora più impegnative di quelle affrontate.

vi faccio le mie scuse e vi chiedo di inviarmi in MP consigli e critiche per rendere la c2c sempre più bella

alessandro-fierottolo

grazie alessandro..è stato un'onore x me pedalare a fianco a tutti voi..e ti assicuro che tutto era semplicemente fantastico e quindi dovete continuare cosi...anzi direi che dovete inventarvi un'altro giro in più..ovviamente io non mancherò...............
grazie a gl'ORGANIZZATORI e che gl'ha dato una mano
 
un saluto aretino/toscano a tutti gli amici della c2c.

...l'hè stata bellissima ma anche dura davvero, nantr'anno se dovrà essere più allenati, bruno m'ha detto che del primo giorno n'se ricorda niente.

un augurio particolare agli infortunati ai quali auspico una pronta guarigione.
piero
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
un saluto aretino/toscano a tutti gli amici della c2c.

...l'hè stata bellissima ma anche dura davvero, nantr'anno se dovrà essere più allenati, bruno m'ha detto che del primo giorno n'se ricorda niente.

un augurio particolare agli infortunati ai quali auspico una pronta guarigione.
piero

Chi sei dei tre? Il lungo, il corto o il grosso? :-)

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo