Coast2coast, Arrivati!

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Voi non avete idea dell'invidia che provo a leggere i vostri commenti e guardare le foto... fare solo la prima tappa è (forse) stato peggio che non venire affatto...
In estrema sintesi:

VI ODIO!!! :smile:

Ma l'anno prossimo non me la perdo di certo! :celopiùg:
100_3509.JPG


Benedetto, ma cosa stavi fotografando..... :smile:

:capitani::taxi-dri::i-want-t:
 
caiomario, hai vinto!!

per noi il ritorno in auto in toscana è stato davvero lungo e faticoso, cioè fatica su fatica, così ancora non sono rimontato in bicicletta ma credo che lo farò questo pomeriggio.
leggo le impressioni ed i ricordi dei tanti che con me hanno sudato tremendamente questa c2c e sempre e da tutti traspare la immensa soddisfazione, che condivido pienamente, di esserci stati.
l'organizzazione (ovviamente guide comprese) ha assolto perfettamente al suo compito, gestire e guidare tante persone ...portandole per mano a san vito lo capo... certamente non è stata cosa facile.

per lappo, i cowboy non sono il lungo (piero), il corto (fabio) e il grosso (bruno); ma il lungo il corto ed il pacioccone; io comunque come ha detto caiomario sono il lungo.

un abbraccio a tutti quanti e grazie per questi purtroppo soli quattro giorni che però tra i ricordi dureranno per la vita
piero
 

ziocrazy

Biker assatanatus
caiomario, hai vinto!!

per noi il ritorno in auto in toscana è stato davvero lungo e faticoso, cioè fatica su fatica, così ancora non sono rimontato in bicicletta ma credo che lo farò questo pomeriggio.
leggo le impressioni ed i ricordi dei tanti che con me hanno sudato tremendamente questa c2c e sempre e da tutti traspare la immensa soddisfazione, che condivido pienamente, di esserci stati.
l'organizzazione (ovviamente guide comprese) ha assolto perfettamente al suo compito, gestire e guidare tante persone ...portandole per mano a san vito lo capo... certamente non è stata cosa facile.

per lappo, i cowboy non sono il lungo (piero), il corto (fabio) e il grosso (bruno); ma il lungo il corto ed il pacioccone; io comunque come ha detto caiomario sono il lungo.

un abbraccio a tutti quanti e grazie per questi purtroppo soli quattro giorni che però tra i ricordi dureranno per la vita
piero


grazie di cuore agi aretini, ed anche a Diego da Brescia ed agli ISchitani e a chi è venuto da Bologna o PArma o Firenze...averli avuti con noi è stato motivo d'orgoglio, aver creduto nella c2c, aver investito una settimana delle loro ferie, essersi sobbarcati un lungo viaggio in auto e molte spese rispetto ai locals, tutto sulla fiducia . Non c'è miglior soddisfazione dei loro e dei commenti di tutti voi.

Ma di ciò avremo modo di parlare a lungo sul sito...

Vi invito a postare i commenti anche sul miniforum www.coast2coast.it/miniforum così che possano leggerli anche chi non è qui iscritto.

Grazie, grazie di cuore.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
caiomario, hai vinto!!

...cut.

per lappo, i cowboy non sono il lungo (piero), il corto (fabio) e il grosso (bruno); ma il lungo il corto ed il pacioccone; io comunque come ha detto caiomario sono il lungo.

...cut
piero

:oops: Piero, spero non ti sia offeso....conoscendo la simpatia intrinseca dei toscani (e in particolare la tua) ho ritenuto di poterci scherzare un pò ...

:celopiùg:
 

*wonderwoman*

Biker novus
23/12/08
22
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao belli...vi comunico che mi sento come in quella famosa pubblicità in cui due appena tornati da una crociera si guardano intorno smarriti e piangenti pronti a rimpiangere i momenti appena trascorsi...ebbene...io non sono più salita in sella da quando è finita la c2c...non ho neppure lavato la bici...ha ancora addosso la polvere dell'ultima tappa...non riesco ad accettare che sia finita...e soprattutto a digerire l'idea di uscire, magari da sola e non vedere quei paesaggi, non avere nessuno accanto che ti chieda: "quanto manca allo scollinamento?" e non sputare l'anima come dio comanda. Durande quest'anno ho fatto mediamente due escursioni a settimana, ho visto posti grandiosi e conosciuto tanta gente: ma niente è come questo frenetico e pazzesco connubio di sofferenza e piacere appena gustato e condiviso con gente, che come me di sale in zucca ne ha davvero poco (:omertà:). Ragazzi vi dico soltanto che ho fatto poche foto, perchè ho passato tutto il mio tempo ad immagazzinare immagini, suoni, sensazioni e profumi che ora custodisco gelosamente dentro di me. Me li porterò dietrò e magari durante le uscite, li tirerò fuori al momento giusto...un bacio. Lucia.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Ciao belli...vi comunico che mi sento come in quella famosa pubblicità in cui due appena tornati da una crociera si guardano intorno smarriti e piangenti pronti a rimpiangere i momenti appena trascorsi...ebbene...io non sono più salita in sella da quando è finita la c2c...non ho neppure lavato la bici...ha ancora addosso la polvere dell'ultima tappa....


ma almeno tu, ti sei lavata ?


..non riesco ad accettare che sia finita...e soprattutto a digerire l'idea di uscire, magari da sola e non vedere quei paesaggi, non avere nessuno accanto che ti chieda: "quanto manca allo scollinamento?" e non sputare l'anima come dio comanda. Durande quest'anno ho fatto mediamente due escursioni a settimana, ho visto posti grandiosi e conosciuto tanta gente: ma niente è come questo frenetico e pazzesco connubio di sofferenza e piacere appena gustato e condiviso con gente, che come me di sale in zucca ne ha davvero poco (:omertà:). .


me ne sono accorto!!!!



non posso fare a meno di punzecchiarti...:duello:
 

*wonderwoman*

Biker novus
23/12/08
22
0
0
Palermo
Visita sito
@Fiero

A dire il vero non mi sono ancora lavata, sto vedendo se c'è una fontana nei paraggi...:smile:


Riguardo al sale in zucca...vabbè con te che ne parliamo a fare...:ueh:


Ah dimenticavo, punzecchia pure tanto sono tutte segnate...poi passo per il conguaglio...:sumo::fatti-so::arrabbiat:

P.S. Un bacino.
:bacetto:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ciao belli...vi comunico che mi sento come in quella famosa pubblicità in cui due appena tornati da una crociera si guardano intorno smarriti e piangenti pronti a rimpiangere i momenti appena trascorsi...ebbene...io non sono più salita in sella da quando è finita la c2c...non ho neppure lavato la bici...ha ancora addosso la polvere dell'ultima tappa...non riesco ad accettare che sia finita...e soprattutto a digerire l'idea di uscire, magari da sola e non vedere quei paesaggi, non avere nessuno accanto che ti chieda: "quanto manca allo scollinamento?" e non sputare l'anima come dio comanda. Durande quest'anno ho fatto mediamente due escursioni a settimana, ho visto posti grandiosi e conosciuto tanta gente: ma niente è come questo frenetico e pazzesco connubio di sofferenza e piacere appena gustato e condiviso con gente, che come me di sale in zucca ne ha davvero poco (:omertà:). Ragazzi vi dico soltanto che ho fatto poche foto, perchè ho passato tutto il mio tempo ad immagazzinare immagini, suoni, sensazioni e profumi che ora custodisco gelosamente dentro di me. Me li porterò dietrò e magari durante le uscite, li tirerò fuori al momento giusto...un bacio. Lucia.

Basta un commento come questo di Lucia per ripagarti di mille fatiche;
Sono veramente felice che la C2C ti abbia tanto emozionato! BAcioni!
 

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
56
Italia
Visita sito
Ciao belli...vi comunico che mi sento come in quella famosa pubblicità in cui due appena tornati da una crociera si guardano intorno smarriti e piangenti pronti a rimpiangere i momenti appena trascorsi...ebbene...io non sono più salita in sella da quando è finita la c2c...non ho neppure lavato la bici...ha ancora addosso la polvere dell'ultima tappa...non riesco ad accettare che sia finita...e soprattutto a digerire l'idea di uscire, magari da sola e non vedere quei paesaggi, non avere nessuno accanto che ti chieda: "quanto manca allo scollinamento?" e non sputare l'anima come dio comanda. Durande quest'anno ho fatto mediamente due escursioni a settimana, ho visto posti grandiosi e conosciuto tanta gente: ma niente è come questo frenetico e pazzesco connubio di sofferenza e piacere appena gustato e condiviso con gente, che come me di sale in zucca ne ha davvero poco (:omertà:). Ragazzi vi dico soltanto che ho fatto poche foto, perchè ho passato tutto il mio tempo ad immagazzinare immagini, suoni, sensazioni e profumi che ora custodisco gelosamente dentro di me. Me li porterò dietrò e magari durante le uscite, li tirerò fuori al momento giusto...un bacio. Lucia.

...mi sono quasi commosso...

Ciao a tutti i Ragazzacci partecipanti alla C2C.... soltanto adesso scendo dalla bici, per effetto volano non riuscivo più a fermarmi !!!
Di notte mi alzo e continuo a cercare i miei compagni di stanza, ma mi rendo conto che è finita... (...di notte pareva una segheria, altro che stanza...). Ca@@ate a parte, volevo ringraziare tutti i partecipanti alla C2C per avere avuto forse inconsapevolmente la capacità di creare un gruppo tanto variegato quanto unito... ricordo e ricorderò tutte le facce (a tratti mooolto sofferenti...) con cui ho condiviso questa esperienza…
GRAZIE a Franco, ideatore e sapiente attuatore di tutta questa “carovana” di pazzi… Alessandro, mio grande Amico e Fotografo ufficiale... Rasanna, gran personaggio con doti di guida super, Michele, troppo simpatico… Alex Fierotti e Il CaioMario per avere condiviso anche questa volta un’esperienza che consolida la nostra amicizia e passione per la bici e tutto ciò che si può tirare fuori da essa… e tutti proprio tutti gli altri Amici della Carovana… A presto e auguri agli infortunati.... (credo gli sia finita proprio bene.... minkia che volazzi....)
 

ziocrazy

Biker assatanatus
...mi sono quasi commosso...

Ciao a tutti i Ragazzacci partecipanti alla C2C.... soltanto adesso scendo dalla bici, per effetto volano non riuscivo più a fermarmi !!!
Di notte mi alzo e continuo a cercare i miei compagni di stanza, ma mi rendo conto che è finita... (...di notte pareva una segheria, altro che stanza...). Ca@@ate a parte, volevo ringraziare tutti i partecipanti alla C2C per avere avuto forse inconsapevolmente la capacità di creare un gruppo tanto variegato quanto unito... ricordo e ricorderò tutte le facce (a tratti mooolto sofferenti...) con cui ho condiviso questa esperienza…
GRAZIE a Franco, ideatore e sapiente attuatore di tutta questa “carovana” di pazzi… Alessandro, mio grande Amico e Fotografo ufficiale... Rasanna, gran personaggio con doti di guida super, Michele, troppo simpatico… Alex Fierotti e Il CaioMario per avere condiviso anche questa volta un’esperienza che consolida la nostra amicizia e passione per la bici e tutto ciò che si può tirare fuori da essa… e tutti proprio tutti gli altri Amici della Carovana… A presto e auguri agli infortunati.... (credo gli sia finita proprio bene.... minkia che volazzi....)

Visto che Roberto ha iniziato le danze con i ringraziamenti ( che sia chiaro troveranno ampia spazio sul sito , ringrazio di cuore e subito

; Prima di tutti Alex Fierotti, gran parte dei nuovi percorsi,sono dovuti a suoi (e di Irene) exploring personali: tutto il tratto da Poggioreale vecchia ai piedi dell'Inici e poi fino a Guidaloca; Ed ancora gli exploring nello Zingaro, con Roberto e poi con Ignazio, che gli sono costati quattro punti sul naso e qualche dente rotto e poi molti altri exploring con me in auto e moto...
La riuscita della C2C deve moltissimo ad Alex;
nel suo ruolo di guida ha pedalato da protagonistta con una bici da downhill di ben 20 KG! Ma ci pensate? Grande Alex!

Un grazie enorme a Roberto e MArio che si sono accollati i il pesante onere di guidare il gruppo che quest'anno era molto eterogeneo in fatto di tecnica e preparazione. A Mario, ( con lui anche Giuseppe e Totò) si deve l'exploring dell 'Inici ... Roberto dall'alto della sua abilità tecnica, si è fatto in quattro per dare una mano a chi lamentava problemi tecnici.

il mio fraterno amico Totò... L'intervento al volo su Ignazio aiutato da Roberto F.( tre punti e varie medicazioni on the road) è stato solo un episodio: è intervenuto più volte per malori e piccole ferite con la stessa competenza che lo distingue nella sua professione. Grazie...

Mio fratello Alessandro; si è sobbarcato la parte nascosta ma assolutamente imprescindibile dell'organizzazione; rapporti cion gli sponsor (Le Commencal ed i regali sorteggiati,magliette e Camelbak ) , rapporti con la Riserva dello Zingaro, permessi vari, stampa... Ed infine , tante fotografie che vedremo presto su un articolo su una rivista specializzata.

Ad un angelo caduto dal cielo ; Michele... forse è stato il fato benevolo ( a me chiaramente) :-) a non permettergli di salire in bike i primi tre giorni.
Una persona a dir poco eccezionale... non ci sono parole per descrivere l'aiuto che mi ha dato in mille diverse occasioni sempre con il suo bel sorriso tra le labbra... Grazie Michele!

Mia Moglie , Irene e Giovanna, che non si sono risparmiate in niente!
Rosanna è stata bravissima nella guida scollinando ( insieme alla skoda di Giovanna) da portella VEnto!!! Da non crederci. E poi sempre puntuali nel fare rifornimento d'acqua, frutta e panini a CAstellammare...

to be continued...
 
dietro un grande uomo c'è sempre una più grande donna....

sono infatti i piccoli uomini a prenderlo sempre nel ...... :omertà:

ma nn posso che unirmi al coro unanime di apprezzamento per ziocrazy, ideatore e anima di un evento unico nel suo genere (almeno in Sicilia).

solo una famiglia formata da persone da un cuore grande, più grande di quanto la loro casa possa essere, sempre aperta a chiunque voglia condividere le stesse passioni e l'insalata di riso di Rosanna, poteva regalarci l'opportunità di vedere dio andare in bicicletta (oddio cosa ho scritto? :omertà: )
 
sono infatti i piccoli uomini a prenderlo sempre nel ...... :omertà:

ma nn posso che unirmi al coro unanime di apprezzamento per ziocrazy, ideatore e anima di un evento unico nel suo genere (almeno in Sicilia).

solo una famiglia formata da persone da un cuore grande, più grande di quanto la loro casa possa essere, sempre aperta a chiunque voglia condividere le stesse passioni e l'insalata di riso di Rosanna, poteva regalarci l'opportunità di vedere [FONT="Arial Black"Dio[/FONT] andare in bicicletta (oddio cosa ho scritto? :omertà: )

Non che mi piaccia manifestarmi spesso, ma per i Tedesco.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo