Coast2coast, Arrivati!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy

Biker assatanatus
Incredibile edizione della C2C, la più dura, la più avventurosa tra tutte.
Ritornati a casa con i furgoni alle 5,30 del mattino. Presto metterò mano al sito per raccontare, raccogliere, pubblicare foto, sensazioni, aneddoti. Non so se basterà il terabite che ho a disposizione. :-)
Sono emersi grandi personaggi in questa edizione, gente che ha sofferto e che spesso ha vinto la stanchezza più con la testa che con il fisico. Un saluto a Face ed un augurio di pronta guarigione. (ti sei guadagnato un completino ssst) . A presto e un grazie immenso a tutti i partecipanti.

Franco
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Incredibile edizione della C2C, la più dura, la più avventurosa tra tutte.
Ritornati a casa con i furgoni alle 5,30 del mattino. Presto metterò mano al sito per raccontare, raccogliere, pubblicare foto, sensazioni, aneddoti. Non so se basterà il terabile che ho a disposizione. :-)
Sono emersi grandi personaggi in questa edizione, gente che ha sofferto e che spesso ha vinto la stanchezza più con la testa che con il fisico. Un saluto a Face ed un augurio di pronta guarigione. (ti sei guadagnato un completino ssst) . A presto e un grazie immenso a tutti i partecipanti.

Franco
My compliments..... GENERALE "COASTER"!!!
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
e che dire sul fatto che i fierottoli si fregiano della III C2C ?
e che anche quest'anno chi vedeva passare un plotone di coaster se ne chiedeva il perchè e il come mai?
e sul fatto che solo io e ignazio abbiamo pedalato sotto la pioggia agustina?
e sul fatto che duecentometri abbia dato nuovamente prova di essere pericoloso ?
e sul fatto che finalmente un coaster abbia finalmente violato l'integrità delle acque del pigna d'oro?
e che uno sparuto ragazzino si sia,km dopo km trasformato in un coaster?
e sul fatto che ho pedalato con la supreme?
e sul fatto che roberto ha fatto tanti interventi meccanici quanti ne fa di solito in un anno?
e sul fatto che qualcuno si sia fatto il bagno nella fontana di palazzo adriano?
e sul fatto che qualcuno abbia apprezzato le esalazioni sulfuree delle acque della fontana di san biagio platani?
e sul fatto che si è pedalato dentro lo zingaro al tramonto?
e sul bagno a san vito al buio?
e sul fatto che ringrazio ognuno dei coaster,e i tedesco:franco , rosanna e alessandro,ma sopratutto la mia irene che come sempre mi accompagna e mi incoraggia anche quando tutto sembra essere difficile, ma che poi con un suo sorriso..in realtà è inspiegabilmente semplice e meraviglioso
 

Allegati

  • irefo.jpg
    irefo.jpg
    62,9 KB · Visite: 31
Concordo con Franco; questa e' stata l'edizione piu' dura.
Mi sono divertito tantissimo.
Auguri di pronta guarigione a Gnazio e Feis, infortunatisi alla fine di due discese da rollercoast.
Complimenti a Ziocrazy che e' riuscito ad organizzare un'edizione memorabile nonostante il consueto accanimento della sfiga.
Appena avro' recuperato e riordinato le idee, scrivero' un breve resoconto.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
e che dire sul fatto che i fierottoli si fregiano della III C2C ?
e che anche quest'anno chi vedeva passare un plotone di coaster se ne chiedeva il perchè e il come mai?
e sul fatto che solo io e ignazio abbiamo pedalato sotto la pioggia augustina?
e sul fatto che duecentometri abbia dato nuovamente prova di essere pericoloso ?
e sul fatto che finalmente un coaster abbia finalmente violato l'integrità delle acque del pigna d'oro?
e che uno sparuto ragazzino si sia,km dopo km trasformato in un coaster?
e sul fatto che ho pedalato con la supreme?
e sul fatto che roberto ha fatto tanti interventi meccanici quanti ne fa di solito in un anno?
e sul fatto che qualcuno si sia fatto il bagno nella fontana di palazzo adriano?
e sul fatto che qualcuno abbia apprezzato le esalazioni sulfuree delle acque della fontana di san biagio platani?
e sul fatto che si è pedalato dentro lo zingaro al tramonto?
e sul bagno a san vito al buio?
e sul fatto che ringrazio ognuno dei coaster,e i tedesco:franco , rosanna e alessandro,ma sopratutto la mia irene che come sempre mi accompagna e mi incoraggia anche quando tutto sembra essere difficile, ma che poi con un suo sorriso..in realtà è inspiegabilmente semplice e meraviglioso

azz! continua così...un utile promemoria per scrivere il resoconto...

e sul fatto che dio non c'entrava niente con la caduta di Feis nonostante l sostenesse che fosse stato da lui punito?

e sul fatto che il mio carissimo amico Totò si è dimostrato un leone!

e sul fatto che lo stesso in mezzo la strada, aiutato da roberto ha dato
tre punti al dito di ignazio oltre ad altre tre medicazioni?

e sul fatto che una signora/ragazza era impazzita dalla gioia quando la raccolsi al buio, insieme ad una dozzina di temerari, negli anfratti più reconditi della riserva dello zingaro?

e sul fatto che al Mokarta avevano semplicemente dimenticato di preparare i panini? E che Rosanna e Giovanna li abbiano poi rivisti e ne abbiano preparati altri in fretta e in furia, ingannati dall'arrivo di un ccoaster che aveva deciso di saltare l'Inici?

e la suggestione del tempio di Segesta apparso improvvisamente dopo una curva?

E gli asinelli?

E l'acquazzone che poi si è rilevato più mite, alle porte di giardinello?

e...
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
azz! continua così...un utile promemoria per scrivere il resoconto...

e sul fatto che dio non c'entrava niente con la caduta di Feis nonostante l sostenesse che fosse stato da lui punito?

e sul fatto che il mio carissimo amico Totò si è dimostrato un leone!

e sul fatto che lo stesso in mezzo la strada, aiutato da roberto ha dato
tre punti al dito di ignazio oltre ad altre tre medicazioni?

e sul fatto che una signora/ragazza era impazzita dalla gioia quando la raccolsi al buio, insieme ad una dozzina di temerari, negli anfratti più reconditi della riserva dello zingaro?

e sul fatto che al Mokarta avevano semplicemente dimenticato di preparare i panini? E che Rosanna e Giovanna li abbiano poi rivisti e ne abbiano preparati altri in fretta e in furia, ingannati dall'arrivo di un ccoaster che aveva deciso di saltare l'Inici?

e la suggestione del tempio di Segesta apparso improvvisamente dopo una curva?

E gli asinelli?

E l'acquazzone che poi si è rilevato più mite, alle porte di giardinello?

e...

Voglio descrivere velocemente un momento per ogni giorno (dopo il resto)


  • la faccia di tanti mentre guardavano il guardarail dell'ultimo tornante in cima la montagna dopo la variante del famoso "200 metri".
  • la faccia di tanti mentre guardavano Alex Fierottolo sguazzare nella fontana di Palazzo Adriano
  • La faccia di Vittorio mentre ammirava Rocca Busambra dalla finestra della stanza di Alpe Cucco appena alzato.
  • La faccia di tutti mentre osservavano la costa della bellissima Sicilia dall'alto di Monte Inice.
W la C2C :i-want-t:
 
Voglio descrivere velocemente un momento per ogni giorno (dopo il resto)


  • la faccia di tanti mentre guardavano il guardarail dell'ultimo tornante in cima la montagna dopo la variante del famoso "200 metri".
  • la faccia di tanti mentre guardavano Alex Fierottolo sguazzare nella fontana di Palazzo Adriano
  • La faccia di Vittorio mentre ammirava Rocca Busambra dalla finestra della stanza di Alpe Cucco appena alzato.
  • La faccia di tutti mentre osservavano la costa della bellissima Sicilia dall'alto di Monte Inice.
W la C2C :i-want-t:

La faccia di c... di quello alla fontana, il quale non sa quanto ha rischiato;
La mia faccia dopo la salita verso i cancelli dello Zingaro alto;
La faccia di Caruana dopo il botto di Feis;
La faccia di Toto', contento di potere dare un punto ad un essere umano, anziche' alle solite arance;
La faccia di Piera all'arrivo;
La faccia di Elena alla partenza, uguale a quella all'arrivo;
La faccia di quella cosa buona di Giovanni che non possiede il benche' minimo senso della misura e dell'orientamento;
La faccia di Rosanna quando ci ha raggiunti al vallone della morte urlando: "ora capisco: siete dei pazzi!!!!".
La faccia di Franco quando gli sono avanzati circa 6 palermitani.
La faccia di caciocavallo di tutto il gruppo, anarchico e sobillatore.
La faccia stravolta del personale medico e paramedico dopo una notte di osservazione su Feis.:hahaha:
 

feis

Biker novus
2/8/09
12
0
0
parma
Visita sito
azz! continua così...un utile promemoria per scrivere il resoconto...

e sul fatto che dio non c'entrava niente con la caduta di Feis nonostante l sostenesse che fosse stato da lui punito?

e sul fatto che il mio carissimo amico Totò si è dimostrato un leone!

e sul fatto che lo stesso in mezzo la strada, aiutato da roberto ha dato
tre punti al dito di ignazio oltre ad altre tre medicazioni?

e sul fatto che una signora/ragazza era impazzita dalla gioia quando la raccolsi al buio, insieme ad una dozzina di temerari, negli anfratti più reconditi della riserva dello zingaro?

e sul fatto che al Mokarta avevano semplicemente dimenticato di preparare i panini? E che Rosanna e Giovanna li abbiano poi rivisti e ne abbiano preparati altri in fretta e in furia, ingannati dall'arrivo di un ccoaster che aveva deciso di saltare l'Inici?

e la suggestione del tempio di Segesta apparso improvvisamente dopo una curva?

E gli asinelli?

E l'acquazzone che poi si è rilevato più mite, alle porte di giardinello?

e...
sul fatto che ho combinato una grandissima cazzata non c'è dubbio però quella è la mia fede e non cambio idea..ammetto di aver sbagliato scendendo troppo veloce come sò di aver sbagliato quando non ho rispettato la mia CREDENZA in questo mese cosi sacro x noi musolmani
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Che e' successo a Feis?

Davide.

Non hai ancora sentito Lucia?

In un breve tratto di collegamento su asfalto in forte pendenza molto stretto
(una stradina sotto un ponticello) Il Feis calava a trumma a si schiantava
contro un muretto basso finendo al di la dello stesso...

Totalmente escoriato con un buco, dico "buco" da 4 cm di diametro sotto il ginocchio dx nonchè un braccio che sembrava essere a pezzi.

Al pronto soccorso di Salemi le radiografie rivelavano che non c'era alcuna frattura!!! Il gomito si era lussato e qualcuno gli ha stirato il braccio (subito dopo l'incidente) per farglielo rientrare. E' mal messo per le molte e profonde ferite ma nessuna rottura fortunatamente.

Gli abbiamo dovuto tagliare il completino con le forbici, mentre continuava a ripetere che era stato punito da Dio ... Grande Feis!
 

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
e che dire sul fatto che i fierottoli si fregiano della III C2C ?
Il Re e la Regina in C2C
e che anche quest'anno chi vedeva passare un plotone di coaster se ne chiedeva il perchè e il come mai?
MI è stato detto" ma chi niscier'un manicomio?"
e sul fatto che solo io e ignazio abbiamo pedalato sotto la pioggia agustina?
I prescelti.
e sul fatto che duecentometri abbia dato nuovamente prova di essere pericoloso ?
Lassù nelle montagne lo chiamano Cristoforo Colombo..!
e sul fatto che finalmente un coaster abbia finalmente violato l'integrità delle acque del pigna d'oro?
Lode a SuperKattzz!
e che uno sparuto ragazzino si sia,km dopo km trasformato in un coaster?
Lode a SuperMelf
e sul fatto che ho pedalato con la supreme?
Chapeau!
e sul fatto che roberto ha fatto tanti interventi meccanici quanti ne fa di solito in un anno?
God will lead him...
e sul fatto che qualcuno si sia fatto il bagno nella fontana di palazzo adriano?
Immortlata in sequenza!
e sul fatto che qualcuno abbia apprezzato le esalazioni sulfuree delle acque della fontana di san biagio platani?
Ottima!
e sul fatto che si è pedalato dentro lo zingaro al tramonto?
Ancora ne devo uscire...
e sul bagno a san vito al buio?
mi manca...
e sul fatto che ringrazio ognuno dei coaster,e i tedesco:franco, rosanna e alessandro,ma sopratutto la mia irene che come sempre mi accompagna e mi incoraggia anche quando tutto sembra essere difficile, ma che poi con un suo sorriso..in realtà è inspiegabilmente semplice e meraviglioso
LODE
 

alexstrommer

Biker novus
9/1/09
2
0
0
PALERMO
Visita sito
Io volevo semplicemente dire che la C2C è stata un'esperienza per me unica ed eccezionale!!!...sotto veramente tanti aspetti...!!!4 giorni vissuti con un'intensità incredibile...un'infinità di ricordi...di posti, di facce, di espressioni...ecc ecc
Ognuno di noi ha poi trovato e superato i propri limiti...conosciuto delle gran belle persone..di grande spessore umano...e anche sportivo...visto scorci della sicilia a molti poco noti...ecc ecc
Spero un altro anno di poter ripartecipare a questa splendida esperienza sportiva...e di vita!!!
Qui di seguito un link pubblico a delle foto dove ho provato a immortalare qualche momento della C2C - 2° Edizione.


http://www.facebook.com/album.php?aid=30592&id=1484524395&l=1209670163
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Miiiiiiiii!!!!!!!!!!
Mi Spiace non esserci stato...col fisico almeno, perchè, credetemi, con lo spirito c'ero.
la data di nascita del Muhletto era troppo vicina a quella della C2C.
l'anno prossimo vedrò di rifarmi.
Sono felice che altri finisher si siano aggiunti ai "soliti".

Un solo brevissimo appunto: Avete capito o no che giov200m non sa nemmeno dove abita e torna a casa solo se accompagnato?

Grandissimi grandissimi Coaster!

Frà, ora il mito è nelle stelle!

Alla prossima!
 

smario970

Biker novus
26/3/08
40
0
0
Patti (ME)
Visita sito
sul fatto che ho combinato una grandissima cazzata non c'è dubbio però quella è la mia fede e non cambio idea..ammetto di aver sbagliato scendendo troppo veloce come sò di aver sbagliato quando non ho rispettato la mia CREDENZA in questo mese cosi sacro x noi musolmani

Rispetto la tua idea ma non sono d'accordo, gli errori sono tali solo quando l'esito delle nostre azioni porta guai e la fede e le credenze non rispettate non hanno un prezzo da pagare è solo la nostra logica che ci fa cercare disperatamente una causa, ma forse la causa non c'è e solo il caso a decidere, noi possiamo solo limitare i danni conoscendo il nostro limite ed evitando di camminarci sopra, ma anche questo non basta perche la sfiga è sempre nostra amica e quando pensiamo che ci ha abbandonato ci viene a trovare. La vita senza "guai" è come una strada in pianura, dopo un pò ti annoia.
 

feis

Biker novus
2/8/09
12
0
0
parma
Visita sito
no,ancora non ci siamo sentiti per i particolari :-)

mi pare di capire che e' un miracolo che sia tutto intero


puoi dirlo forte.. grazie a dio sono stato miracolato..............


@zio franco..quella è una confidenza che ho fatto con te:spetteguless: e con nessun'altro, e non è una scusa x quello che ho combinato.......il mio primo pensiero è stato che ho fatto una grandissima cagata..è cosi a tutt'ora.. io sono molto credente nella mia rilegione e continuerò a pensare come ti avevo confidato..............ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo