Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippoxxx

Biker popularis
23/9/13
47
0
0
Visita sito
Volevo solo dirvi che per domani era prevista la consegna invece mi ha chiamato il negoziante icendomi che la bici non arrivera per domani ma forse per giugno

PS ordinata sempre il 20 agosto ����������������
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Volevo solo dirvi che per domani era prevista la consegna invece mi ha chiamato il negoziante icendomi che la bici non arrivera per domani ma forse per giugno

PS ordinata sempre il 20 agosto ����������������

La mia era prevista il 1 marzo, poi primi aprile, poi fine aprile primi di maggio... Spostata anche a me a giugno...:ueh: :°°(:
 

vicma56

Biker novus
16/5/16
35
0
0
Visita sito
Vi capisco...ci siamo passati anche io e mio figlio in quell'attesa snervante (9 mesi di attesa) se vi consola vi posso dire che alla.fine ne vale la pena aspettare, il divertimento e' assicurato ci stiamo divertendo un mondo specialmente nelle salite che ho sempre odiato per il male alle ginocchia (legamenti andati). Prima in 3 ore e mezza facevamo una salita e una discesa tot 25 km ora in 3 ore e un quarto 3 salite e 3 discese tot 82 km. Alla fine sei stanco ma contento prima solo stanco.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Vi capisco...ci siamo passati anche io e mio figlio in quell'attesa snervante (9 mesi di attesa) se vi consola vi posso dire che alla.fine ne vale la pena aspettare, il divertimento e' assicurato ci stiamo divertendo un mondo specialmente nelle salite che ho sempre odiato per il male alle ginocchia (legamenti andati). Prima in 3 ore e mezza facevamo una salita e una discesa tot 25 km ora in 3 ore e un quarto 3 salite e 3 discese tot 82 km. Alla fine sei stanco ma contento prima solo stanco.

Esistessero solo le Haibike avresti ragione....:i-want-t::omertà:
 

life

Biker forumensus
Io quando leggo storie come le vostre di attese interminabili mi rendo conto della fortuna che ho avuto.

Decido per la sduro allmtn rc, vado dal mio rivenditore e la trovo li bella pronta ad aspettarmi. Questo a inizio dicembre 2015, che culo direi.
Io sinceramente 9 mesi non li aspetterei mai ...

Ora non odiatemi :-) ... quando comincerete a pedalarle vi dimenticherete dell'attesa ne sono sicuro.
 

jena67

Biker popularis
20/8/07
53
0
0
Milano
Visita sito
Mi sa che anch'io ho avuto una bella fortuna, ho preso da Pro-M di Milano una Sduro Nduro e una All Mtn... Entrambe disponibili...
soddisfattissimo del trattamento economico, assistenza e del prodotto!
 

jena67

Biker popularis
20/8/07
53
0
0
Milano
Visita sito
Io sono di Lecco, sabato guardo le bici mentre domenica farò giro in zona, non so ancora dove, valuterò in funzione del meteo. Saremo in tre, tutti elettrici.Se vogliamo trovarci. Scrivete in pm.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
In realtà non sono ancora sicuro al 100%.
Dovrei andare per sabato mattina e rientrare al pomeriggio.
Mi sono prenotato per un minitoru alle 13 e uno alle 16. Ma non ho capito se si possono provare solo le bici motorizzate Bosch o c'è qualcos'altro. Mi piacerebbe provare una panoramica di tutte le motorizzazioni. Non so se c'è anche la Levo, per esempio. Ufficialmente non è segnata ma magari qualche concessionaria non ufficiale la fa provare... ne sapete qualcosa di più? Pensate possa essere più interessante del festival del mese scorso. Questo almeno è specifico per e-bike.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Vedo che siamo coeranei...
Urka fin da Roma?
Cerca festival ebike Lecco 2016 e viene fuori il sito. Dentro c'è il modulo di prenotazione.
Ti segni nelle ore che vuoi (ti conviene barrarle tutte) e dopo poco ti rispondono confermandoti gli orari ancora liberi.
Per il sabato c'erano ancora libere le 13 e le 16.
 

jena67

Biker popularis
20/8/07
53
0
0
Milano
Visita sito
Volendo montare una forcella a doppia piastra, che mi sembra abbiano tutte perno da 20, sulla mia Sduro Nduro, posso acquistare degli adattatori o devo per forza cambiare ruota o mozzo?
Grazie
 

EverLast

Biker serius
In realtà non sono ancora sicuro al 100%.
Dovrei andare per sabato mattina e rientrare al pomeriggio.
Mi sono prenotato per un minitoru alle 13 e uno alle 16. Ma non ho capito se si possono provare solo le bici motorizzate Bosch o c'è qualcos'altro. Mi piacerebbe provare una panoramica di tutte le motorizzazioni. Non so se c'è anche la Levo, per esempio. Ufficialmente non è segnata ma magari qualche concessionaria non ufficiale la fa provare... ne sapete qualcosa di più? Pensate possa essere più interessante del festival del mese scorso. Questo almeno è specifico per e-bike.

I tour da prenotare sul sito sono organizzati da Bosch, quindi non c'è scampo...:smile:
Poi ci sono gli stand di vari produttori con possibilità di farsi un giretto con i loro prodotti (ovviamente varie motorizzazioni...)
Non mi risulta la presenza di uno stand Specialized e secondo me sarà un po' dura trovare qualche Levo in altri stand... (spero di sbagliarmi... magari qualche noleggiatore o tour operator...)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
io parto da roma x venire a vedere il festival, spero di trovarlo interessante, dove ci si segna x provare le bici?

vedendo l'elenco degli espositori non mi sembra il caso di venire fin da Roma ... manca Rotwild, manca Scott, manca Bulls, manca Specy e molti altri produttori di e-bike ..... al bike festival di Garda ce n'erano di più ..... dovresti informarti se fanno qualcosa di simile in Emilia-Romagna, lì si che ne potrebbe valere la pena ... è una zona con molti produttori-assemblatori

però magari anche per vedere il famoso lago di Como con la villa di George .... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo