Club haibike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fg71

Biker serius
8/6/12
132
0
0
Cesena
Visita sito
ciao ragazzi..mi date un consiglio sulla taglia per una sduro fullnine sl

sono 1,69 con cavallo di 79
40 o 45 ?
io sarei per la 40..ho paura sia un pelino corta..
 

guidoriz

Biker popularis
2/11/08
69
0
0
milano e liguria
Visita sito
alla fine ho preso le matalliche con aletta su amazon, costano di piu ma spero durino anche di piu

Non durano molto di più, purtroppo. Io ho fatto 3400km e sono già al terzo cambio posteriore e il secondo all'anteriore percorsi prevalentemente con discese ripide sterrate. Dietro fanno 700km davanti quasi 1000. Una idea che ho è di montare un disco da 200mmm al posteriore.
Strano comunque arrivare alle mollette senza accorgersi dell'usura limite. Normalmente il degrado è progressivo e la corsa del freno si allunga....

Pastiglie organiche prese su amazon. Adessso sono care ma i prezzi fluttuano, Se scendono attorno 8€ conviene prendere una scorticina.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non durano molto di più, purtroppo. Io ho fatto 3400km e sono già al terzo cambio posteriore e il secondo all'anteriore percorsi prevalentemente con discese ripide sterrate. Dietro fanno 700km davanti quasi 1000. Una idea che ho è di montare un disco da 200mmm al posteriore.
Strano comunque arrivare alle mollette senza accorgersi dell'usura limite. Normalmente il degrado è progressivo e la corsa del freno si allunga....

Pastiglie organiche prese su amazon. Adessso sono care ma i prezzi fluttuano, Se scendono attorno 8€ conviene prendere una scorticina.

allora ho 1200km al posteriore le ho cambiate 2 volte, ma avevo un problma di pinza che ha causato un usura anomala

all' anteriore è il primo cambio , la corsa era piu lunga si ma pensavo di avere margine, quando ho controllato l'ultima volta ce n'era ancora ...

vabbè ormai metto le metalliche all' anteriore e sperimo mi facciano almeno la prossima stagione, al posteriore tengo le resin e appena calano su amazon ne faccio scorta :D
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Informaci anche sulle spese di spedizione: [MENTION=86372]Checo[/MENTION] le vuole domattina!:hahaha:

no domattina, stamattina, tra 15 minuti sono qui peccato piova sennò pomeriggio andavo al lavoro in ebike ;)
spese di spedizione zero ovviamente trattandosi di amazon prime.

edit arrivate ora , ben 5 minuti di ritardo :D
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Informaci anche sulle spese di spedizione: [MENTION=86372]Checo[/MENTION] le vuole domattina!:hahaha:

Certo la prima volta che passo in negozio ti faccio vedere la fattura con relative S.S dell ultimo ordine .
N. 4 pastiglie 24 € prezzo negozio 100€

Cassetta pignoni 40€ negozio chiesti 80€

Catena 12 € negozio 25 €

N. 4 dischi freno 48 € in negozio non avete quel modello quindi non so il prezzo

Ruote Coppia di Ruote MAVIC CROSSROC XL WTS 27,5 pagate pagate 280 € in negozio mi ha chiesto 400 €

Con 10 € di spedizione :nunsacci:facciamo un po di conti......

E va be ma ......vuoi mettere l assistenza che hai acquistando in negozio fisico :smile::smile::smile::smile::smile:

Acquistato un paio di occhiali Salice da Voi pagati 80€ dopo poco perso le 2 vitine che tengono il nasello in plastica,ho chiesto se per favore poteva procurarle
Mi ha risposto METTI UN PO DI ATTACK

Acquistato un paio di pantaloncini corti da Voi X BIONIC pagati 150 € ,al primo lavaggi fatto a mano hanno perso il colore del fondello rosso.
Fatto notare al Tuo principale
Risposta .... ma capitano tutte a te

Per fortuna prima di acquistare da Voi andavo in un negozio che vende occhiali Salice e X BIONIC ebbene :cucù::cucù::cucù: mi ha procurato 4 viti due di scorta e cambiato i pantaloncini :)))::))):

Adesso Sai il motivo perche ho venduto le Hibike che ho acquistato da Voi
PER NON AVERE PIU A CHE FARE CON IL sig. Ma........ Pa.......
Sia ben inteso che non ho niente verso il Sig.Nico bravissima persona molto in gamba e sempre disponibile.
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Informaci anche sulle spese di spedizione: [MENTION=86372]Checo[/MENTION] le vuole domattina!:hahaha:

Sbaglio o le hai volute TU le spiegazioni?

Ti ho spiegato per filo e per segno perche conviene anche con le S.S a 10 € acquistare online e che non e vero che acquistando in certi negozi fisici e pagando moooolto di piu si ha L'ASSISTENZA DOVUTA.


Forse se fai a meno di mettere :hahaha in certe risposte ......... mi sembra quasi una provocazione
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Sbaglio o le hai volute TU le spiegazioni?

Ti ho spiegato per filo e per segno perche conviene anche con le S.S a 10 € acquistare online e che non e vero che acquistando in certi negozi fisici e pagando moooolto di piu si ha L'ASSISTENZA DOVUTA.


Forse se fai a meno di mettere :hahaha in certe risposte ......... mi sembra quasi una provocazione

Guarda che forse avevi capito male:

[MENTION=86372]Checo[/MENTION] voleva le pastiglie da oggi a domani e per questo ho messo:hahaha:: immagino poi che dovesse acquistare solo quelle e perciò che le spese di spedizione andavano aggiunte al costo delle pastiglie.

Io non ho parlato di prezzo conveniente, congruo o scorretto, nè ho fatto cenno ad ASSISTENZA nè dovuta nè non dovuta; mi dà l'impressione che tu abbia voluto semplicemente toglierti qualche sassolino dalle scarpe verso qualcuno che però non partecipa al Forum e mi sembra fuori luogo.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Guarda che forse avevi capito male:

[MENTION=86372]Checo[/MENTION] voleva le pastiglie da oggi a domani e per questo ho messo:hahaha:: immagino poi che dovesse acquistare solo quelle e perciò che le spese di spedizione andavano aggiunte al costo delle pastiglie.

tu non conosci amazon prime :arrabbiat:
di roba per bici non c'è moltissimo e ci si deve accontentare, ma per esempio le pastiglie shimano in resina le ho pagate una volta 7€ ed una 6.58
a sto giro ho preso le metalliche con le alette di raffreddamento a 18.35€

spedizione in 1 giorno inclusa sempre
se volessi cambiare i dischi per esempio al momento non ci sono
le nobby nick non c'erano in versione dd, ma i prezzi e disponibilità variano di giorno in giorno
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
tu non conosci amazon prime :arrabbiat:
di roba per bici non c'è moltissimo e ci si deve accontentare, ma per esempio le pastiglie shimano in resina le ho pagate una volta 7€ ed una 6.58
a sto giro ho preso le metalliche con le alette di raffreddamento a 18.35€

spedizione in 1 giorno inclusa sempre
se volessi cambiare i dischi per esempio al momento non ci sono
le nobby nick non c'erano in versione dd, ma i prezzi e disponibilità variano di giorno in giorno

Checo, lo so bene come funziona Amazon prime: ho preso anch'io prodotti lì.

E' Probike che fa invece pagare le spese: per quello avevo messo a Mauro di indicarle, perchè se devi prendere solo un prodotto (ad esempio le pastiglie) perchè ti servono domani e ci aggiungi 10 Euro di spese ti mangi tutto il risparmio. Tutto qui!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo