Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti, sono Mattia e mi sono appena iscritto al forum.

Ho una curiosità: ieri ero in giro con un amico con una haibike hardseven, mentre io ho una cube stereo 140 (entrambe 2014). Io avevo dietro la seconda batteria (che tra l'altro era quella presa all'acquisto della bike, quindi personalizzata cube, e quando lui è rimasto a secco (era partito con la batteria a metà) gli ho pestato la mia, e su una salitona bella decisa mi ha detto che la sua bici sembrava spingere meno del solito.. e anchio in effettti ho patito la salita.
Può essere che ci siano differenze tra motori bosh performance montati su haibike e cube, e può essere che cambiando batteria le prestazioni cambino?

Benvenuto:celopiùg:

Ma, secondo è solo un'impressione :spetteguless: sull haibike che monta il performance monto spesso la batteria della bulls che ha l'active e non noto differenze...
 

Ninja73

Biker novus
19/4/15
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Ieri ho combinato un pasticcio sulla mia haibike xduro cross! Nel tentativo di smontare la pedivella sx si è spanata la filettatura dove ho avvitato l'estrattore. Questa non sembrava già in principio ben fatta e l'estrattore gli ha dato il colpo di grazia. Qualcuno ha dei consigli su come smontarla senza rovinare altro della bici? Esiste un sito che vende pedivelle online? Esiste da qualche parte in rete un esploso di tutta la meccanica della bici? ( tipo manuale d'officina)
Grazie a chiunque possa darmi aiuto e supporto morale in questa difficile fase per me��
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti,
Ieri ho combinato un pasticcio sulla mia haibike xduro cross! Nel tentativo di smontare la pedivella sx si è spanata la filettatura dove ho avvitato l'estrattore. Questa non sembrava già in principio ben fatta e l'estrattore gli ha dato il colpo di grazia. Qualcuno ha dei consigli su come smontarla senza rovinare altro della bici? Esiste un sito che vende pedivelle online? Esiste da qualche parte in rete un esploso di tutta la meccanica della bici? ( tipo manuale d'officina)
Grazie a chiunque possa darmi aiuto e supporto morale in questa difficile fase per me��

Le pedivelle originali hanno questo problema, infatti anche una delle mie aveva il filetto spannato e l'ho cambiate con le XLC.
Qui ne vendono un paio:spetteguless: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=311172416363

Per smontarla devi usare un estrattore con le leve esterne tipo questo: http://ferramentagalanti.it/estrattori-abc-2-bracci-acc-forgiato-80
 

giambu

Biker novus
16/2/10
14
0
0
Montefiascone
Visita sito
Vorrei montare un reggiseno telescopico sulla mia SDURO AllMtn RC, naturalmente con comando remoto.

Che modello mi suggerite?

Grazie.

X il reggiseno non só😁😁
X il reggisella invece si dice che il migliore sia rockshox reverb meglio se mod stealth (con i cavi che passano internamente). Io ho preso la bici usata e ci ho trovato già montato un kronolog (crank brothers), a me funziona bene ma in rete si trovano un sacco di recensioni negative. Con il primo cmq non dovresti sbagliare
 

eletto

Biker novus
Benvenuto:celopiùg:

Ma, secondo è solo un'impressione :spetteguless: sull haibike che monta il performance monto spesso la batteria della bulls che ha l'active e non noto differenze...

Grazie, mi sembrava strano, ma avevo il dubbio che esistesse un qualche strano chip che tagliasse potenza.
Immaginare invece che la batteria della mia bike avesse perso un poco di spunto invece è irrealistico, penso...
 

Ninja73

Biker novus
19/4/15
18
0
0
Visita sito
Le pedivelle originali hanno questo problema, infatti anche una delle mie aveva il filetto spannato e l'ho cambiate con le XLC.
Qui ne vendono un paio:spetteguless: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=311172416363

Per smontarla devi usare un estrattore con le leve esterne tipo questo: http://ferramentagalanti.it/estrattori-abc-2-bracci-acc-forgiato-80

Grazie per le risposte.
Ma pedivelle originali non si trovano?
Per l'estrattore vedo cosa riesco a trovare in giro.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Weekendino sul brenta..



Verso il passo del groste


20150510_124257.jpg


20150510_124145.jpg


Val meledrio

20150510_134358.jpg


20150510_112631.jpg


Vallesinella

20150509_123701.jpg


20150509_125649.jpg
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
X il reggiseno non só😁😁
X il reggisella invece si dice che il migliore sia rockshox reverb meglio se mod stealth (con i cavi che passano internamente). Io ho preso la bici usata e ci ho trovato già montato un kronolog (crank brothers), a me funziona bene ma in rete si trovano un sacco di recensioni negative. Con il primo cmq non dovresti sbagliare

Grazie Giambu. Maledetto il correttore automatico, ti fa fare certe figure di m... se non rileggi bene il testo :-(

In effetti ho sentito parlare anch'io bene del Reverb. Approfondendo l'argomento e considerando che la SDuro ha i passaggi dei cavi interni al telaio, penserei che la soluzione più elegante in effetti sarebbe quella con passaggio interno.
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Boni, fate i bravi.........la mia zara, un labrador di 13 mesi me la porto spesso e le faccio fare tratti di sette otto minuti in discesa dove poi la faccio riposare. In salita lei va su del suo passo ed è spesso superiore al mio.
VOGLIO PIU BENE A ZARA CHE ALLA MOGLIE!!!!!!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Boni, fate i bravi.........la mia zara, un labrador di 13 mesi me la porto spesso e le faccio fare tratti di sette otto minuti in discesa dove poi la faccio riposare. In salita lei va su del suo passo ed è spesso superiore al mio.

VOGLIO PIU BENE A ZARA CHE ALLA MOGLIE!!!!!!


Se ti sente[emoji3][emoji3][emoji3]
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Boni, fate i bravi.........la mia zara, un labrador di 13 mesi me la porto spesso e le faccio fare tratti di sette otto minuti in discesa dove poi la faccio riposare. In salita lei va su del suo passo ed è spesso superiore al mio.
VOGLIO PIU BENE A ZARA CHE ALLA MOGLIE!!!!!!

povera moglie :D

meno male, vedo da me un tizio in bici che attacca il cane alla sella e si fa la provinciale col cane che gli corre dietro a 20km/h no comment
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Gìrazzo oggi, 64km totali, circa 45 in fuori strada tosto, ho il di dietro che brucia[emoji1][emoji1][emoji1] ImageUploadedByTapatalk1431537040.864954.jpg ImageUploadedByTapatalk1431537070.065008.jpg ImageUploadedByTapatalk1431537090.915250.jpg ImageUploadedByTapatalk1431537111.500719.jpg


Send with tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo