Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Quest'anno han cambiato il telaio, io parlavo della nduro 26 e le specifiche sul sito haibike son sempre le stesse in tutte le taglie son 43cm di tubo sella e 140 di sterzo, ed è così anche nella realtà..
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Non so più che dire, il dubbio però mi viene: è chiaro che la minor lunghezza del tubo verticale la compensi facilmente con un reggisella particolarmente lungo, però il fatto che le Nduro 2016 (pur da 27,5) tornino a misure diverse, fa almeno pensare; io non ho mai verificato, chiederò in Haibike.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Penso anch'io che le vecchie misure avessero un refuso nella lunghezza del piantone... sicuramente è improbabile una L con piantone di 43 cm...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
mi date conferma che se volessi combiare stem devo cercarne uno da Ø31.8?
ll attuale fa 90mm credo si misuri da cenro canotto a centro manubrio vero?
vorrei passare a uno da 70mm
 

Manuweb79

Biker popularis
11/8/15
51
1
0
como
Visita sito
Checo, ho cercato ma di ufficale niente, ho trovato su alltricks la scheda tecnica della sduro fullnine rx e riporta questo:
Stem : sduro Alu, A-Head 1 1/8" 31.8

Sulla pipa dovrebbe esserci scritto sduro90 che indica la lunghezza.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB

Mi sembra di ricordare che avevi messo i perni passanti FRM giusto? A me interessa cambiare il posteriore per via della levetta che sporge troppo e ci sono 2 modelli, compatibili rock shox o shimano quale dovrei prendere? Grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Penso anch'io che le vecchie misure avessero un refuso nella lunghezza del piantone... sicuramente è improbabile una L con piantone di 43 cm...

Ricevuta conferma da HAIBIKE: le Nduro 2014 e 2015 da 26" avevano il tubo verticale (piantone sella) da 450 mm. per tutte e quattro le misure che, non a caso, venivano identificate come XS, S, M e L anzichè con la classica numerazione.

Le nuove Nduro 2016 da 27,5 invece vengono prodotte con le classiche misure 43, 45, 47 e 49.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Grazie dell'informazione.
Viste ieri a cosmo bike le haibike ma... c'erano poche bici: speravo di vedere la nduro pro ma c'era solo la rx, mancavano tutte le sduro pro e non avevano bici test causa furto di 70 bici test in Germania
Sull'elettrico mi sembra davvero che haibike abbia fatto un gran lavoro, speriamo in una tempistica... decente
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

.........potevi farti riconoscere, ma forse ho capito lo stesso!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Giacca e camicia bianca, mi sono fermato in fiera un paio d'ore, anche per lavoro, e allo stand haibike sono passato un paio di volte. Ho parlato con il rappresentante che avevo conosciuto (Molinari).
Mi era sfuggito che fossi lì anche tu...sorry��
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

No, ero allo Stand Hai del DemoDay: pensavo fossi passato a provare le bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo