Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manuweb79

Biker popularis
11/8/15
51
1
0
como
Visita sito
Grazie lanfur, ho la fortuna di viverci tutto l'anno e come puoi vedere le salite non mancano.
Ero scettico pure io per il discorso peso/ percorso ma per ira sono entusiasta così!

Fatica? Macchè fatica hihihihi haihaihaia le gambe
 

Stax

Biker novus
6/9/15
1
0
0
Visita sito
Sono un fresco possessore di haibike nduro rx 2015, qualcuno sa come posso verificare la taglia della bici?
Mi sarei aspettato di trovare taglia sul telaio ma non é cosi...
Grazie
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Quella misura è uguale su tutte le taglie nduro, come per il tubo sterzo, cambia solo l'orizzontale nella nduro.

Assolutamente no!

Lunghezza tubo piantone e tubo sterzo cambiano a seconda della taglia come è normale e giusto che sia.

Secondo te un ciclista di 1,90 potrebbe usare lo stesso tubo piantone di uno alto 1,65? Ci vorrebbe un reggisella da 650mm......:smile:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Assolutamente no!

Lunghezza tubo piantone e tubo sterzo cambiano a seconda della taglia come è normale e giusto che sia.

Secondo te un ciclista di 1,90 potrebbe usare lo stesso tubo piantone di uno alto 1,65? Ci vorrebbe un reggisella da 650mm......:smile:

Guarda che ha ragione Ale 81:

20564348014_cd54a29fd5_c.jpg
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
L'informazione l'ho già data e proviene dalle specifiche fornite da Haibike: non ho a disposizione due o tre Nduro 2015 di taglie diverse per verificare.:smile:

Però se magari tu hai delle informazioni migliori........
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ha ragione massimo72m haibike è da 3 anni che sbaglia a fornire le geometrie esatte sul proprio sito..
Vedremo se continuerà anche l'anno prossimo..

Consiglio a massimo di mandare una mail direttamente in haibike..

:smile::smile::smile:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ha ragione massimo72m haibike è da 3 anni che sbaglia a fornire le geometrie esatte sul proprio sito..
Vedremo se continuerà anche l'anno prossimo..

Consiglio a massimo di mandare una mail direttamente in haibike..

:smile::smile::smile:

Veramente quest'anno ci sono misure diverse...... :nunsacci:

21182060272_1e3ae4633e_c.jpg


ho come l'impressione che la scommessa con massimo72m l'avrei persa.......:omertà:

se passi allo stand Haibike al CosmoBike Demo Day, la birra comunque te la faccio offrire da loro!!!!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo