Club haibike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giofre

Biker popularis
4/6/07
51
0
0
Friuli
Visita sito
A me, quando ho acquistato bici nuove, di varie marche, la pompa della forcella non l'hanno mai fornita. L'ho avuta, invece, acquistando forcelle after market
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bici arrivata, peccato non abbia un i fari sennò a sta ora sarei x strada sembra na schiacciasassi a vederla
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Primo giretto fatto 15 km 700 Mt di dislivello quasi sempre in assistenza alta consumata mezza batteria , per il resto devo ancora prendere confidenza col mezzo. Domanda i freni (xt) in discesa hanno iniziato a fare rumore come un ticchettio, è normale?
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Intendo di verificare che la serie sterzo sia ben regolata e senza giochi: vibrazioni e ticchettii dei freni spesso dipendono da questo
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi

Se il ticchettio lo senti quando ti fermi,E' NORMALE.
Se non ricordo male, i dischi XT sono semiflottanti (lo spider è in alluminio mentre la pista frenante è in acciaio, connessi tra loro da delle borchie).
Durante le frenate i materiali si surriscaldano e si dilatano ma raffreddandosi si ritirano in modo diverso, da qui il tikkettio.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Io ho una front muscolare con xt e non sento alcun ticchettio nè vibrazioni, anche dopo discese lunghe e impianto ben stressato
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

e no il ticckettio lo sento non appena tocco i freni sopra un certa veoclità, c'è da dire che lo ha inizato a fare dopo un pezzo discesa dove i dischi si sono scaldati per bene.
cmq forse van solo rodati in fondo ho fatto pochissimi km
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ho messo una protezione x lo stelo dell'ammortizzatore, domani vedo se da problemi... Se è tutto ok poi cercherò una foglio di plastica nero[emoji12]



Send with tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo