Clorophilla: si riparte!

HUGEen

Biker paradisiacus
Sono le 2 del mattino, sono appena tornato a casa...ero in centro a L'Aquila a fare due passi con gli amici, si discuteva della giornata di domani, quando partiremo per Prato Nevoso...per curiosità e con un pò di speranza digito www.vasentertainment.com , il sito del nostro distributore internazionale e...rimango a bocca aperta!
Sapete, noi siamo 6 ragazzi italiani che hanno prodotto un video di mtb freeride contando solo sulle proprie forze, senza l'aiuto di nessuno sponsor...è un grande orgoglio per noi essere arrivati alla distribuzione mondiale...da oggi siamo anche in prima pagina sul sito di VAS, il più grande distributore di video estremi del mondo.
Noi non ne eravamo al corrente, ma la cosa più bella è che nella pagina dei dettagli hanno posizionato una frase ritagliata dal sito che per noi è molto importante:
"FILMED IN ITALY WITH PRIDE!"
Filmato con orgoglio in Italia!

Ci abbiamo messo l'anima ed anche di più!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Sono le 2 del mattino, sono appena tornato a casa...ero in centro a L'Aquila a fare due passi con gli amici, si discuteva della giornata di domani, quando partiremo per Prato Nevoso...per curiosità e con un pò di speranza digito www.vasentertainment.com , il sito del nostro distributore internazionale e...rimango a bocca aperta!
Sapete, noi siamo 6 ragazzi italiani che hanno prodotto un video di mtb freeride contando solo sulle proprie forze, senza l'aiuto di nessuno sponsor...è un grande orgoglio per noi essere arrivati alla distribuzione mondiale...da oggi siamo anche in prima pagina sul sito di VAS, il più grande distributore di video estremi del mondo.
Noi non ne eravamo al corrente, ma la cosa più bella è che nella pagina dei dettagli hanno posizionato una frase ritagliata dal sito che per noi è molto importante:
"FILMED IN ITALY WITH PRIDE!"
Filmato con orgoglio in Italia!

Ci abbiamo messo l'anima ed anche di più!

Ciao Hugeen!!!!!
Grandi Grandissimi Grandiosissimi !!!!!
Adesso è giusto che arrivino soddisfazioni a palate ve le meritate KAZZO!!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho comperato ieri tramite paypal.
Noi tutti bicimuniti siamo orgogliosi dell'Opachee Team!!!!
Ciao a tutti gli Opachee Boyz!!!

E comunque da oggi in poi non sarete piu' soli.....pure io ho partecipato ad un video scaricati da questo sito http://www.111bikes.it/video.asp il video intitolato " monte avena 16luglio " ed al minuto 3.10 troverai il mio primo jump pauroso anzi di pauroso più che il jump c'e' l'atterraggio....si si... un "po' legnoso"


ATTENDO COMMENTI/PRESE PER IL KULO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo