Clorophilla: si riparte!

DreamFlyer

Biker serius
18/12/05
113
0
0
46
Tregnago (VR)
Visita sito
Povera Italia , siamo messi male!!!

Potresti fare un bel divx del film e metterlo online con possibilità di scaricarlo solo alle persone che lo hanno già ordinato e pagato (tramite qualche password o altro ) così ci togliamo la voglia di vederlo e poi appena finirà questa avventura con la siae spedisci i dvd e ce lo riguarderemo in hight quality. Che ne dite ..... ? non sarebbe legale :saccio: , ma siamo Italia :-).

Ciao!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Giusto, metti il collegamento al divx in una pagina web alla quale si può accedere solo tramite password che tu darai a chi ha comprato il dvd!!
in qualche modo, se il film è pronto, e lo è da tanto, dobbiamo arrangiarci
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Hugen manda tutto senza bollino :-? e digli che ti hanno rubato il carico!!!

In :quinonsp: anche a loro!
Dimmi te se uno si deve fare un mazzo tanto per poi avere gli esaurimenti nervosi per ste cose!!!
Assurdo!! :twisted:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
calma ragazzi, clorophilla è un progetto serio, dall'inizio alla fine, attendiamo con un dito nel culo ma evitiamo di fare i pirati, dimostriamo di essere meglio della siae
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza!
Io così come tutto il team ci siamo impegnati oltre la soglia dell'umano, vi racconterei tutti i 6 mesi di post produzione che abbiamo passato nello studio-casa a vivere insieme, a fare le nottate, le difficoltà, gli incidenti, i problemi tecnici, economici, ma anche le piccole e le grandi soddisfazioni, la gioia, la passione, l'amicizia, il creare, lo stupore, le e-mail dagli USA e dal Canada, e di nuovo le nottate, la dormita di immanodonte in autostrada quando stremato cercava di rientrare a roma per essere in tempo a lavoro il lunedì, per non parlare della notizia arrivata alle 3.22 del mattino che VAS voleva distribuirci...Clorophilla non è solo un video di mtb, è una parte della mia vita, così come quella dei miei amici.
Figata!o-o
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza!
Io così come tutto il team ci siamo impegnati oltre la soglia dell'umano, vi racconterei tutti i 6 mesi di post produzione che abbiamo passato nello studio-casa a vivere insieme, a fare le nottate, le difficoltà, gli incidenti, i problemi tecnici, economici, ma anche le piccole e le grandi soddisfazioni, la gioia, la passione, l'amicizia, il creare, lo stupore, le e-mail dagli USA e dal Canada, e di nuovo le nottate, la dormita di immanodonte in autostrada quando stremato cercava di rientrare a roma per essere in tempo a lavoro il lunedì, per non parlare della notizia arrivata alle 3.22 del mattino che VAS voleva distribuirci...Clorophilla non è solo un video di mtb, è una parte della mia vita, così come quella dei miei amici.
Figata!o-o

Proprio per tutto ciò aspetto...

Dona
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Sta storia della siae....mi ricorda tanto i gem boy e il loro "star whores"..."L'impero della Siae colpisce ancora!"...e che la scamorza sia con tutti noi!!!
..certo che se fanno problemi anche a chi paga, siamo veramente nel paese dei Caki!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io con la siae ho avuto un sacco di casini con una webradio...non vi dico che ci costa piu di siae che altro! poi per fargli capire quanto ci doveveno far pagare è stato un dramma, abbiamo un tipo che si occupa solo di quello (che per noi è comunque un ulteriore costo) quindi non fatico a capire i casini che possono esserci per un video.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sta storia della siae....mi ricorda tanto i gem boy e il loro "star whores"..."L'impero della Siae colpisce ancora!"...e che la scamorza sia con tutti noi!!!
..certo che se fanno problemi anche a chi paga, siamo veramente nel paese dei Caki!

Mitico quel film, mi sa che me lo riguardo!
C'è un ministro dell'ITC, della cultura, no?
INONDATEGLI LA CASELLA EMAIL di lettere CONTRO LA SIAE!!
 

DreamFlyer

Biker serius
18/12/05
113
0
0
46
Tregnago (VR)
Visita sito
calma ragazzi, clorophilla è un progetto serio, dall'inizio alla fine, attendiamo con un dito nel culo ma evitiamo di fare i pirati, dimostriamo di essere meglio della siae

Concordo che sia un progetto serio e ben fatto , ma non stiamo parlando di pirateria, se non sbaglio si possono fare delle copie di backup dei propri dvd... in questo caso il dvd sarà nostro tra più di un mese .... troppo!!!.... e io come altri non stiamo più nella pelle per vederlo . Quindi potremmo considerare questo divx come copia di backup dell'originale che avremmo ... intanto pero ce lo gustiamo :-) alla faccia della siae:mrgreen:
Ciao
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
dreamflyer mi riferivo a chi -con leggerezza- diceva di fregarsene della siae, ovvio che un download riservato a chi ha pagato non sarebbe male ma poi i produttori rischiano di incentivare la pirateria prima ancora che il noro prodotto sia in vendita in ita....hai idea di quanti secondi ci metta a finire su emule?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
dreamflyer mi riferivo a chi -con leggerezza- diceva di fregarsene della siae, ovvio che un download riservato a chi ha pagato non sarebbe male ma poi i produttori rischiano di incentivare la pirateria prima ancora che il noro prodotto sia in vendita in ita....hai idea di quanti secondi ci metta a finire su emule?

perchè pensi che tra tutti quelli che hanno già acquistato il dvd in Usa o in Jpn non ce ne sia nemmeno uno che lo metterà sul mulo? :richiamo_papere:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo