Che rabbia..... quando è finito ci son rimasto male, ero in piedi sul divano e lanciando lattine vuote contro lo schermo gridavo "ancora, ancora" siete dei B..strdi!!!!
Non si fà soffrire la gente così!!!
Ma come.... prima mi arrapate con due lunghi mesi d'attesa, poi mi fate vibrare l'anima con questo capolavoro e poi lo fate finire dopo mezz'ora!!!!
Ne voglio ancora, datemi ancora DVD degli OPachee... sono in calooooo
E' talmente bello che anche fosse durato due ore sarebbero volate... come volava la fantasia insieme alle riprese, ma siete troppo ganzi :-? ( a parte il look da testerasate,venite meglio col casco)
Tutto perfetto, tutto molto molto curato, muscia coinvolgente, riprese lussuriose, posti splendidi che dire.... boh qualche critica andrà fatta no?
Vediamo... ah sì l'audio che ha delle parti solo in inglese (mentre quelle italiane sono sottotitolate in inglese quelle in ingelse non sono sottotitolate in italiano!), la musica nella galleria fotografica che è troppo alta e distorce e delle scene che ho visto nel backstage che secondo me meritavano di stare nel film, prima su tutte la nevicata.
Per il resto tutto molto bello, per fare un paragone (polemico) altro che 16grammi, questi sò 16quintali!!!!
-?
-?
-?
-?:-?
Vi devo chiedere due cose:
1) a chi mando i soldi per prenotare il prossimo DV, che, vista l'escalation, vincerà almeno un paio di Oscar.
2) Dove si trovano le maglie con la foglia verde sulla spalla (troppo belle!)
Bravi tutti, davvero.o-o