Climbing...

a che livello praticate l'arrampicata??

  • mai provata

    Voti: 0 0,0%
  • come passatempo

    Voti: 0 0,0%
  • alternativamente alla bike

    Voti: 0 0,0%
  • a livello agonistico

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

stefano marzola

Biker novus
19/8/06
5
0
0
Treviso
Visita sito
Io ho fatto il percorso inverso, rispetto a voi (credo!): sono partito dall'arrampicata per approdare ora alla mtb. Proprio stamattina ho portato a casa la mia prima bici (seria)...

Cmq una pratica non esclude l'altra, per quanto mi riguarda: non smetterò di arrampicare per la bici nè viceversa.

UNO SPORT FANTASTICO!
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Io ho fatto il percorso inverso, rispetto a voi (credo!): sono partito dall'arrampicata per approdare ora alla mtb. Proprio stamattina ho portato a casa la mia prima bici (seria)...

Cmq una pratica non esclude l'altra, per quanto mi riguarda: non smetterò di arrampicare per la bici nè viceversa.

UNO SPORT FANTASTICO!

Concordo....:-? :-? quando la montagna piace...piace...mi mancherebbe un bel corsetto di sci o snow, almeno riuscirei ad apprezzarla in tutto per tutto..tutto l'anno
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
non posso più andare tanto:cry: perchè abito in pianura ed ho difficoltà ad allenarmi, quindi vado in bici.

Qualche tempo fa andavo ad arrampicare in diversi posti...tornavo a casa che utilizzare la forchetta per arrotolare gli spaghetti era un inbubo...alla fine li mangiavo senza arrotolarli.:zapalott:

La catena crea dipendenza...se inizi sei fregato...come la mtbo-o :))): :))):

P.S. Un consiglio ai neofiti: fate i corsi, non improvvisate nulla, (la vita è una), non vi legate con improvvisati esperti. In giro ne ho vista di tutti i colori...:-(( :-((
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
arrampico (ma niente di che), da poco ho provato a fare boulder con un mio amico (fortunato, abita in montagna!) ed è davvero bello!!!
c'è mica qualcuno che va a gressoney o da quelle parti a arrampicare?

ciauz
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ottimo! mi ero perso questa discussione sull'arrampicata!!
12 anni di arrampicata su roccia e ghiaccio (la mia più grande passione!).. poi spalla distrutta e son passato alla bike.. in attesa di operazione e tornare col vuoto sotto i piedi...

tanto x non dimenticare...

cascatone del pian dei morti, 2 anni fa
1101065nh6.jpg


bivacco sul pilone centrale del freney, monte bianco
147vo6.jpg


in grignetta
reexposureofimg0025xg4.jpg
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
ottimo! mi ero perso questa discussione sull'arrampicata!!
12 anni di arrampicata su roccia e ghiaccio (la mia più grande passione!).. poi spalla distrutta e son passato alla bike.. in attesa di operazione e tornare col vuoto sotto i piedi...

tanto x non dimenticare...

cascatone del pian dei morti, 2 anni fa


bivacco sul pilone centrale del freney, monte bianco


in grignetta

Auguri di una pronta guarigione. Come hai fatto a farti male (se ne vuoi parlare)?
Ma riesci ad andare in bici nonostante il problema alla spalla?
Complimenti per le realizzazioni alpinistiche, che ammiro, essendo io limitato all'arrampicata sportiva, ciao!o-o
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
arrampicando.. si è rotto un appoggio, ho cercato di restare attaccato con la mano, una frazione di secondo, non me l'aspettavo, i muscoli non erano contratti e non han fatto in tempo.. l'articolazione non ha retto alla botta.. il fatto è che non mi fa male di solito, ma non regge più il mio peso a braccio teso.. qualche vietta l'ho fatta ancora, ma è un rischio paura, può saltar fuori ogni momento... domani mi metto in lista d'attesa x l'operazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo