la cosa che non mi piace della lee sono le manette rotanti sembra di sta in moto
ni sono andado a sentire a un sivende ma mi h confuso ancora di piu' e non so il prezzo
la cosa che non mi piace della lee sono le manette rotanti sembra di sta in moto
ci sono stato ieri a viterbo ma non da lui non ci sono riuscito ci ripasso eventualmente!hai fatto un salto a VT da bicidamontagna?
una 729 che ne pensi?
ci sono stato ieri a viterbo ma non da lui non ci sono riuscito ci ripasso eventualmente!
L a sto punto dimmi il prezzo in privato :)
non sei strano...non stai comprando la rockrider da 500 euro...se sei disposto a pagare 3000 euro è normale che anche quello rientra tra le discriminanti...sembrerà sciocco ma è così.
pinarello mi piace molto ma credo che siamo molto piu' alti!:) tanto già lo so farò na c.......a enorme !!! una mi piace per una cosa una per un altra cosa vediamo un pò dopo le feste dopo che sarò passato a sentire il prezzo della zoccolan 599 la 598 mi pare leggerina come allestimento!
per scrupolo sentirò anche la scapin e poi decido !!
Con la cifra che hai, non cadi male comunque!!! Le tue scelte non sono male per niente, poi ugnuna ha qualche cosa in più o in meno dell'altra e questo il divertimento... Secondo me vale anche la sensazione "pelle", te ne devi innamorare e poi non sarà mai una c....ta!!! Per la Pinarello mi sa che si va sui 4mila e più montata come le altre.pinarello mi piace molto ma credo che siamo molto piu' alti!:) tanto già lo so farò na c.......a enorme !!! una mi piace per una cosa una per un altra cosa vediamo un pò dopo le feste dopo che sarò passato a sentire il prezzo della zoccolan 599 la 598 mi pare leggerina come allestimento!
per scrupolo sentirò anche la scapin e poi decido !!