Qualcuno sa chi faceva le foto? avrò visto 15 fotografi lungo il percorso...
Questo è uno: [url]http://www.fotocastagnoli.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=6[/URL]
Qualcuno sa chi faceva le foto? avrò visto 15 fotografi lungo il percorso...
Per forza sò divino
La situazione della Civetta Superbike è simile ad un'altra gara splendida, di vera montagna, con paesaggi stupendi e percorsi impegnativi: la Sauris Superbike.
Ogni anno non si sa se la organizzano, quando la organizzano, quali percorsi ci saranno, e così via.
E' vero che Sauris è un paesino sperduto in un angolo della Alpi Carniche, e la strada per arrivarci non è comodissima neppure per chi abita a Udine.
Però è altresì vero che è una gara più seguita dagli austriaci che dagli italiani.
Motivo? Evidentemente la pubblicità di questa gara ha avuto un ritorno migliore in Austria.
Bellissima, l'ho fatta nel 2005. Poi la nascita di mia figlia non mi ha lasciato più tempo libero per gli allenamenti delle vere marathon.QUoto... dicono che sia durissima, però i posti devono essere spettacolari...
Prossimo anno mi son messo in testa che devo farla!!
Comunque se guardi i topic relativi alla Sauris Superbike, te ne innamori al solo leggere le impressioni e le emozioni dei partecipanti.
Come quando vedi una bella gnocca in discoteca, bella da morire, due zinne da far paura, un sedere incredibile, due cosce da mozzare il fiato, sempre seduta su una poltrona e nessuno gli si avvicina.
Solitamente uno si pone la domanda, ma come mai tutta la serata quella non gli si è avvicinato nessuno?
La situazione della Civetta Superbike è simile ad un'altra gara splendida, di vera montagna, con paesaggi stupendi e percorsi impegnativi: la Sauris Superbike.
Ogni anno non si sa se la organizzano, quando la organizzano, quali percorsi ci saranno, e così via.
Bhe sai, si è saputo da chi ci ha provato che è estremamente esigente, sadomaso e richiede prestazioni particolari...
Quoto il paragone con Sauris, entrambe belle e dure.
Allora è la donna adatta per Teora ed Achille
Non credo che si inneschi una polemica sostenendo che la fonte reddituale principale della zona sia proprio lo sci, attività la cui stagione dura circa 4 mesi (settimana più, settimana meno).
Se pensiamo che una gara di Mtb occupa lo spazio di un weekend (e forse solo il 40-50% dei concorrenti fruisce del pernottamento), è logico immaginare il trattamento riservato ai bikers...
..ma se si pensasse di attrezzare per la stagione estiva gli impianti di risalita, le piste da sci per i biker, il tutto accompagnato da una buona pubblicità...forse qlcs cambierebbe, anche i numeri dei partenti. Insomma c'è un grosso potenziale di fondo,ma non viene sfruttato....perchè????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?