city o mtb?

davmat

Biker novus
26/10/07
25
0
0
Roma
Visita sito
ok, stamattiona l'ho portata e mi hanno registrato il cambio, ora va moolto meglio, però il cambio tra le corone è abbastanza ritardato, rumoroso e scattoso, normale?
 

Bibo85

Biker ciceronis
Lascia rodare un po' la bike... ci fai un po' di chilometri e vedrai che passa tutto. Ricordati di lubricare la catena quando la pulisci e poi sei a posto.
Sono dei componenti meccanici è normale che ci sia qualche rumorino di assestamento... d'altronde è nuova!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Altrimenti dai un'occhiata alla bicipedia e ai filmatini e le regolazioni le fai tu senza muoverti da casa, una volta capito il meccanismo è un giochino facile facile.....
 

davmat

Biker novus
26/10/07
25
0
0
Roma
Visita sito
il video è molto chiaro, credo addirittura di aver capito!........comunque oggi ho fatto i miei 30km giornalieri e devo dire che il cambio tra le corone è andato a posto.......rimane un po' di fruscio con la corona media e i pignoni 7-8-9, ma direi che è abbastanza trascurabile....magari domani provo a eliminarlo da solo....speriamo di non fare danni!:maremmac:..........

oggi ho comprato una sella spero più confortevole di quella di serie: se la monto cercando di arretrarla il più possibile rispetto alle misure indicate sulle staffe, creo qualche problema?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo