Circuito Lucano MTB 2010 (Stagione finita...)

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Preparati bene psicologicamente che domani è dura!!!!!!

:paur: Lorè mi faccio addosso se dici così! :smile:
Ho parlato con Lino e ha detto che non è granchè il percorso ma che si intende per dura (!) ? :nunsacci:

p.s.: in confronto a Grumento (la mia unica gara... che è il mio riferimento) c'è da piangere? :nunsacci:
p.p.s.: spero solo di non cadere visto il percorso altrimenti sono caxxi amari :cry:
Ciao :prost:
Giovanni
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
ragazzi...domani correte nella mia città...visto che già io e jonny89 ci incontreremo..che ne dite di accordarci per vederci nell'immediato dopo gara???
ps:quì il caldo è tanto e non piove da una settimana..il terreno sarà secco e polveroso!sciaoooooo!
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
:paur: Lorè mi faccio addosso se dici così! :smile:
Ho parlato con Lino e ha detto che non è granchè il percorso ma che si intende per dura (!) ? :nunsacci:

p.s.: in confronto a Grumento (la mia unica gara... che è il mio riferimento) c'è da piangere? :nunsacci:
p.p.s.: spero solo di non cadere visto il percorso altrimenti sono caxxi amari :cry:
Ciao :prost:
Giovanni
Detto da Lino che non è granchè..mi sembra strano, il percorso l'anno scorso era lungo e impegnativo con dislivelli non indifferenti e passaggi in mezzo ai "sassi" abbastanza pericolosi..una discesa che nè lui, nè tantomeno io abbiamo avuto il coraggio di fare in sella..lui mi ricordo che ha avuto un guasto meccanico al 3° giro..io al primo giro mi sono cappottato in mezzo ad una di quelle discesine nei st di sassi..ed ho impiegato + di 2 ore per fare 3 giri...Quest'anno il percorso è al contrario e + corto di circa 2 km..(4.7 contro 6.7 km)..speriamo bene e..l'importante è non farsi male e divertirsi!!!:i-want-t:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Detto da Lino che non è granchè..mi sembra strano, il percorso l'anno scorso era lungo e impegnativo con dislivelli non indifferenti e passaggi in mezzo ai "sassi" abbastanza pericolosi..una discesa che nè lui, nè tantomeno io abbiamo avuto il coraggio di fare in sella..lui mi ricordo che ha avuto un guasto meccanico al 3° giro..io al primo giro mi sono cappottato in mezzo ad una di quelle discesine nei st di sassi..ed ho impiegato + di 2 ore per fare 3 giri...Quest'anno il percorso è al contrario e + corto di circa 2 km..(4.7 contro 6.7 km)..speriamo bene e..l'importante è non farsi male e divertirsi!!!:i-want-t:
Forse mi sono spiegato male io... Lino ha detto che il percorso non è un granchè perchè è uno schifo... non perchè è facilissimo :spetteguless: :rosik:
Ci vediamo domani e incrociamo le dita ;-)

Ciao :prost:
Giovanni
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Forse mi sono spiegato male io... Lino ha detto che il percorso non è un granchè perchè è uno schifo... non perchè è facilissimo :spetteguless: :rosik:
Ci vediamo domani e incrociamo le dita ;-)

Ciao :prost:
Giovanni

è uno schifo? perchè? troppo difficile, tecnicamente, per il dislivello, o troppo facile? spiegatevi meglio che da Bari sono 70 km :il-saggi:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
è uno schifo? perchè? troppo difficile, tecnicamente, per il dislivello, o troppo facile? spiegatevi meglio che da Bari sono 70 km :il-saggi:

nel senso che è parecchio accidentato per essere una gara xc...
vaitus se ti può aiutare queste sono alcune foto del percorso 2009 (che è uguale al 2010 ma inverso...) scattare dalla baser (associazione di matera)[URL]http://www.baser.it/gsc/gallery/percorso09/percorso09.html[/URL]

che ne pensi?:nunsacci:

p.s.: qui renzopas descrive sommariamente il percorso... ;-)

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
nel senso che è parecchio accidentato per essere una gara xc...
vaitus se ti può aiutare queste sono alcune foto del percorso 2009 (che è uguale al 2010 ma inverso...) scattare dalla baser (associazione di matera)[URL]http://www.baser.it/gsc/gallery/percorso09/percorso09.html[/URL]

che ne pensi?:nunsacci:

p.s.: qui renzopas descrive sommariamente il percorso... ;-)

Ciao :celopiùg:
Giovanni

de gustibus .... :il-saggi: .... per i miei sembra un percorso stimolante al punto giusto, ce ne fossero così o-o
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
tranquilli tranquilli è fattibilissimo...la baser organizza gare xc da tempo e di certo avrà preparato il percorso adattandolo all'xc...non sono pazzi o mtb-biker di primo pelo!concordo sul fatto che è un tracciato molto accidentato ma,una volta capito,diventa divertente e stimolante (anche io all'inizio avevo paura ma fatto più volte lo si riesce ad apprezzare meglio)!
notizie in tempo reale del meteo.....CIELO SGOMBRO DA NUBI E TEMPERATURA ELEVATA E LEGGERO VENTICELLO!
sciaoooo!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
tranquilli tranquilli è fattibilissimo...la baser organizza gare xc da tempo e di certo avrà preparato il percorso adattandolo all'xc...non sono pazzi o mtb-biker di primo pelo!concordo sul fatto che è un tracciato molto accidentato ma,una volta capito,diventa divertente e stimolante (anche io all'inizio avevo paura ma fatto più volte lo si riesce ad apprezzare meglio)!
notizie in tempo reale del meteo.....CIELO SGOMBRO DA NUBI E TEMPERATURA ELEVATA!
sciaoooo!

Grazie per le rassicurazioni! :celopiùg: :rosik:

e grazie per il meteo... :celopiùg:

O.T. ON: ero poprio indeciso su che olio mettere tra il finish line wet e il finish line dry sulla catena.. :nunsacci::smile: Visto la situazione meteo scelgo il dry ;-) :smile::smile::smile:
O.T. OFF

a domani ragazzi :prost:
Giovanni
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
il tempo continua ad essere ottimo...niente nuvole..cielo sgombro e qualche stella...assenza di vento....temperatura ottima,fresca ed assenza di umidità...terreno compatto ma polveroso!sciao!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
oggi gara bellissima a MATERA..vittoria del materano VITO BUONO....il tracciato era più da trail che da xc,molto tecnico e difficile....il caldo era allucinante....l'organizzazzione buona ed efficiente....a presto alcune foto della gara che caricherò sul mio profilo!sciaooo!
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
de gustibus .... :il-saggi: .... per i miei sembra un percorso stimolante al punto giusto, ce ne fossero così o-o
Vito, però alla fine hai preferito il letto....Antonio è venuto da solo da Bari e si è portato anche un secondo posto nella mia categoria M4..io sono arrivato 4°.
Ti abbiamo provato a chiamare prima della gara ma eravate tutti non raggiungibili..tu, Enzo e Gabriele...
Siamo riusciti anche a fare 4 giri su 5 totali e meno male che il servizio ristoro funzionava perchè altrimenti saremmo arrivati disidratati all'arrivo...Ad ogni passaggio poi, ci svuotavano anche bottiglie di acqua in testa, per prevenire colpi di calore..Anche se poi ieri sera un pò dopo aver bevuto molti sali e mangiato due fette d'anguria non proprio a temperatura ambiente, ho iniziato a stare male, brividi e senso di vomito..comunque stamattina mi sento bello e pimpante...:celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Vito, però alla fine hai preferito il letto....Antonio è venuto da solo da Bari e si è portato anche un secondo posto nella mia categoria M4..io sono arrivato 4°.
Ti abbiamo provato a chiamare prima della gara ma eravate tutti non raggiungibili..tu, Enzo e Gabriele...
Siamo riusciti anche a fare 4 giri su 5 totali e meno male che il servizio ristoro funzionava perchè altrimenti saremmo arrivati disidratati all'arrivo...Ad ogni passaggio poi, ci svuotavano anche bottiglie di acqua in testa, per prevenire colpi di calore..Anche se poi ieri sera un pò dopo aver bevuto molti sali e mangiato due fette d'anguria non proprio a temperatura ambiente, ho iniziato a stare male, brividi e senso di vomito..comunque stamattina mi sento bello e pimpante...:celopiùg:

azz, sono contento che tu stia meglio e chiedo umilmente scusa per la mia assenza, ma vista com'è andata a te mi sa che sono andato meglio io! :celopiùg:

fermi restando i miei gusti in fatto di percorsi, fra la stanchezza di 3 GF di seguito, palagianello, vico e pollino, una serie di rogne meccaniche scoperte all'ultimo momento e che avrei dovuto risolvere di notte, e l'idea poco meravigliosa di svegliarmi alle 6, fare 70 km per stare a Matera alle 8, e poi aspettare l'ora peggiore, le 11, per la partenza, il letto mi è sembrata un'opzione non del tutto malvagia... lo confesso, ultimamente la mia vocazione al martirio è un po arrugginita :il-saggi:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Per le foto chiaramente dopo essersi loggati a FB ringrazio l'amico Rocco di Matera:
[URL]http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=118889&id=100000940801979&fbid=126674027373957[/URL]
MITICO!!!!
GRAZIE 1000 PER LE FOTO E GRAZIE AL SIGNOR ROCCO ZAFFERANO PER AVER MESSO IN PIEDI STO BEL SERVIZIO FOTOGRAFICO! :hail:

Ragazzi se qualcuno ha la traccia gps del percorso gara e me la passa lo ringrazio volentieri! ;-) (sono fissato con le tracce gps... il ricordo del percorso da rivivere con google earth :smile:)

Ciao :celopiùg:
Giovanni

p.s.: Renzo la foto te l'hanno fatta sull'orlo del precipizio! :paur: :smile:
p.p.s.: c'è pure quest'altra tua foto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo