Circuito Lucano MTB 2010 (Stagione finita...)

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
credo che sei piu' forte tu.....io me la faccio sempre dietro gia dalla partenza .....la scalinata sempre a cavallo....
A Tito ci devi essere....senza usare il condizionale....
ti spetto...
Mhà :nunsacci: strana come cosa secondo me eri avanti ed eri così veloce che non ti hanno mai visto passare ecco perchè non eri in gara per i giudici (scandaloso :omertà:) mi sono pure fermato ad un certo punto per riempire la borraccia (avevo finito l'acqua e senza morivo :smile:) e nonostante mi hanno passato 2-3 biker non ti ho visto... :nunsacci:
Si dai ci sarò... non mi fido molto delle gomme (dannate! :rosik:) che ho ma vengo lo stesso... :celopiùg:
Grazie Mike... ;-)
Giovanni
 

GyG

Biker extra
Salve a tutti ragazzi.....
Dobbiamo dirlo......la federazione non ha fatto una bella figura...e diciamola con queste parole....
...Complimenti a tutti...
Vi aspetto a Tito...

One... sei stato troppo gentile a non dire che l'organizzazione HA FATTO CA###RE, in aggiunta la maleducazione regnava sovrana....:duello:
Per il resto è stata una bella gara da xc decisamente nervosetta.
Quasi sicuramente a Tito non ci sarò ma, posso già confermarti che da Melfi (010bike) e Rionero (Velocifero) verranno in tanti.
Bye
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
One... sei stato troppo gentile a non dire che l'organizzazione HA FATTO CA###RE, in aggiunta la maleducazione regnava sovrana....:duello:
Per il resto è stata una bella gara da xc decisamente nervosetta.
Quasi sicuramente a Tito non ci sarò ma, posso già confermarti che da Melfi (010bike) e Rionero (Velocifero) verranno in tanti.
Bye
Caspita GyG anche tu c'èri alla gara di Grumento?! :nunsacci:
...e non ti sei manco fatto vedere?! :duello:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
nooo!!! non ci credo!!! :OOO: è saltato fuori un bel ricordo della gara!!! credevo non avrei avuto mai nulla da nessuno... :celopiùg: :prost:
adesso sono a lavoro... appena torno a casa mi studio il video sperando di essere in qualche fotogramma.... sarebbe il top! :cucù:
un ringraziamento a Gyg che ha postato il video e alla troupe che ha fatto le foto le hanno fatte più persone? (uno di questi era un ragazzo biondino con gli occhiali e il giubotto verde militare vero? :nunsacci:)

x Gyg hai mp :spetteguless:

p.s.: La prossima gara chiedo a tutti quelli che vedo di fotografarmi e a fine gara li vado a cercare uno ad uno per dargli l'indirizzo email... :smile:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Magari con aria minacciosa :soffriba:
P.S. Ti ho risposto anche in mp

Magari mi porto una beretta in gara :rosik:
mp ricevuto ;-) e risposta inviata... :celopiùg:

Per OneWord: ma come mai non è disponibile l'iscrizone online alla gara di tito? :nunsacci: aggiornaci almeno sul numero (+ o -) dei partecipanti ok :il-saggi:

p.s.: ho contattato l'utente che ha postato il video su youtube... speriamo che mi manda le foto :cry:
 

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
Magari mi porto una beretta in gara :rosik:
mp ricevuto ;-) e risposta inviata... :celopiùg:

Per OneWord: ma come mai non è disponibile l'iscrizone online alla gara di tito? :nunsacci: aggiornaci almeno sul numero (+ o -) dei partecipanti ok :il-saggi:

p.s.: ho contattato l'utente che ha postato il video su youtube... speriamo che mi manda le foto :cry:
scusa GyG, pensavo avessi fatto tu il video.. provvedo come jonny89 a chiederle all'autore...
 

GyG

Biker extra
Ciao GYG, "cortesemente" mi potresti inviare le foto all'indirizzo che ti ho mandato in MP? Ma tu per caso, di classifiche di Grumento, hai notizie? Ci vediamo comunque a Tito, raffreddore permettendo.....:prost:

Ciao, come già detto a Jonny il video non è mio, sono riuscito a trovarlo per caso...
Classifiche di Grumento? Con quell'organizzazione? Purtroppo non sapremo mai come siamo andati:arrabbiat:
A presto
GyG

P.S. Ragazzi purtroppo a Tito non ci sarò, ma "l'esercito" di Melfi e Rionero ci saranno :celopiùg:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
scusa GyG, pensavo avessi fatto tu il video.. provvedo come jonny89 a chiederle all'autore...
Ho mandato un messaggio tramite youtube per chiedere le foto dei minuti dove ci sono io anche se credo che difficilmente avrò una risposta...:nunsacci: colui che ha postato il video è iscritto da una settimana...:duello: probabilmente ha messo il video e non controlla più fino a quando hai prossimo video da caricare... :omertà:

p.s.: se riesci ad avere magari tutte le foto mi fasi sapere ;-)

Ciao, come già detto a Jonny il video non è mio, sono riuscito a trovarlo per caso....
:prost:

Classifiche di Grumento? Con quell'organizzazione? Purtroppo non sapremo mai come siamo andati:arrabbiat:
Madò che scandalo... :ueh: ho mandato una mail a mtb online per chiedere se avrebbero pubblicato la classifica e sapete che mi hanno risposto... ? se ce la danno la pubblichiamo!!! :rosik: Mannagghia la majella!!! Ho mandato una seconda email a quelli di mtb online per chiedere a chi potevo rivolgermi per avere la classifica ma non mi hanno risposto... :cry:
Ma non si può fare presente la cosa all'fci? :nunsacci:
P.S. Ragazzi purtroppo a Tito non ci sarò, ma "l'esercito" di Melfi e Rionero ci saranno :celopiùg:
peccato... ci saremmo potuti incontrare... sarà per un'altra volta :celopiùg:

Per OneWord: ma come mai non è disponibile l'iscrizone online alla gara di tito? :nunsacci: aggiornaci almeno sul numero (+ o -) dei partecipanti ok :il-saggi:
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Ciao Jhonny...l'iscrizioni online non si puo' fare xke' mtb online non me la fatta mettere....e non mi ha neanche risposto alla mia richiesta...cmq...
usate tranquillamente la mia mail:
[email protected]
3393115632

X il tempo porta buono da sabato...non preoccuparti qui il terreno tiene benissimo e non diventa fango....ci saranno solo 3 pozzanghere che renderanno ancora piu' bello il percorso...fidati...
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Dimenticavo.....i partecipanti dovrebbero essere un bel po' dai numeri in mio possesso alemeno 45/50 con atleti che verranno sia dalla puglia e un bel gruppetto di amici dalla campania (almeno 15) e poi solo noi di tito siamo 18....il resto dei conti arriva da solo.....
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Stasera ho avuto una brutta notizia... :cry:
Probabilmente non potrò partecipare alla gara a Tito :soffriba: perchè non ho il passaggio... Il presidente della mia associazione probabilmente farà una gara di bdc proprio al mio paese (Policoro) e quindi fino all'ultimo giorno non sapro (sapremo) se venire alla gara...

In caso estremo mi sta quasi balenando l'idea di partecipare alla gara di bdc con la mtb :idea: si può? :nunsacci:

Speriamo bene... :azz-se-m: :roll:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
ATTENZIONE!!! A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA XC DI GRUMENTO TENUTASI A TITO IN DATA 09/05/2010

Sono riuscito ad avere le foto della gara di Grumento svoltasi in data 09/05/2010. Le foto (circa 150) le ho suddivise in tre archivi da circa 200 mega... di seguito il link

Grumento XC 2010 foto parte 1
Grumento XC 2010 foto parte 2
Grumento XC 2010 foto parte 3
Video Formato flv Grumento XC 2010

Un ringraziamento particolare va al Sig. Caputi (non so se mi è consentito citarne il nome per questo non lo cito) che si è rivelata una persona squisitamente gentile e cortese nel mettere a disposizione tutto il materiale fotografico e il video caricato su youtube che vedete sopra da scaricare.
I ringraziamenti vanno a lui che ha messo a disposizione tutto il materiale.
Se qualcuno si ritrova in qualche foto e ne è felice è pregato di offrirgli qualcosa da bere al prossimo incontro ;-)

Saluti
Giovanni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo