Circuito DH NordEst 2008

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
ok.
sembra tutto fantastico.
solo un particolare non mi è chiaro: come ci si iscrive?
io ed alcuni soci abbiamo già contattato un team per farci fare visita medica e tessera...però dobbiamo dirgli qualcosa di più concreto.
a chi bisogna rivolgersi per l'iscrizione?
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Se tu hai giá fatto tutto il necessario per entrare in un team (visita medica, iscrizione alla federazione ecc..) l'iscrizione alla gara si fa sul posto, ora non so se vogliono attuare la politica UISP in cui ci si puó iscrivere il giorno della gara o FCI dove bisogna iscriversi il sabato.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Se tu hai giá fatto tutto il necessario per entrare in un team (visita medica, iscrizione alla federazione ecc..) l'iscrizione alla gara si fa sul posto, ora non so se vogliono attuare la politica UISP in cui ci si puó iscrivere il giorno della gara o FCI dove bisogna iscriversi il sabato.

per cause indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a rimandare ancora un pochino l'uscita del calendaro definitivo e del regolamento.
in quest'ultimo troverai tutte le indicazioni utili a valutare il circuito.
ti posso anticipare che stiamo valutando la possibilità anche dell'iscrizione cumulativa alle (speriamo 5) gare del "circuito nord-est dh".
tieni presente che valgono, in linea di massima, le disposizioni fci, salvo qualche aggiustamento in funzine del tracciato.
a presto
cià miguelon
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
ah, ok. ora dovrebbe essermi tutto chiaro.
io ed i miei compari abbiamo contattato un team di XC, ci stanno tesserando (sono stati disponibilissimi e gentili, sebbene un pò incerti sul chi si trovassero di fronte e sul tipo di disciplina) nel frattempo ho preso appuntamento per la visita medica.....e se tutto va bene per fine marzo dovrei avere il certificato di idoneità.
ultimo dubbio che mi rimane, i miei due amici sono inglesi.....non sarà mica un problema no?
grazie ancora delle informazioni, e soprattutto dell'impegno che state mettendo nell'organizzare la cosa.
se per qualche motivo potesse servire aiuto, mi rendo disponibile nei limiti del possibile.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ah, ok. ora dovrebbe essermi tutto chiaro.
io ed i miei compari abbiamo contattato un team di XC, ci stanno tesserando (sono stati disponibilissimi e gentili, sebbene un pò incerti sul chi si trovassero di fronte e sul tipo di disciplina) nel frattempo ho preso appuntamento per la visita medica.....e se tutto va bene per fine marzo dovrei avere il certificato di idoneità.
ultimo dubbio che mi rimane, i miei due amici sono inglesi.....non sarà mica un problema no?
grazie ancora delle informazioni, e soprattutto dell'impegno che state mettendo nell'organizzare la cosa.
se per qualche motivo potesse servire aiuto, mi rendo disponibile nei limiti del possibile.

ciao alex, ...x fine marzo la visita !?!? :nunsacci:azz...fanno 2 mesi! dove hai prenotato la visita? qui a vicenza in 1 settimana ti fanno "il trattamento" e se 6 "abbile" ti rilasciano i certificato. con quale team ti 6 tesserto?
per i tuoi amici inglesi guardati sto link http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp?cod=8
...eventualmente contatta il tuo comitato regionale.:spetteguless:
cià miguelon
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
ciao alex, ...x fine marzo la visita !?!? :nunsacci:azz...fanno 2 mesi! dove hai prenotato la visita? qui a vicenza in 1 settimana ti fanno "il trattamento" e se 6 "abbile" ti rilasciano i certificato. con quale team ti 6 tesserto?
per i tuoi amici inglesi guardati sto link http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp?cod=8
...eventualmente contatta il tuo comitato regionale.:spetteguless:
cià miguelon

guarda, razzo ne so, pare che abbia prenotato una mammografia.
noi ci stiamo tesserando con un team xc di Maser (gaernemtbclub)
comunque bel pacco quello degli stranieri. spero che la cosa sia differente se uno ha il permesso di soggiorno per scopo di lavoro.
nel senso: immagino che abbiano fatto sta cosa dei 102 (perchè poi 102?) posti per evitare che i team si importassero riders dall'estero a palate.
boh.....vedremo come va.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
guarda, razzo ne so, pare che abbia prenotato una mammografia.
noi ci stiamo tesserando con un team xc di Maser (gaernemtbclub)
comunque bel pacco quello degli stranieri. spero che la cosa sia differente se uno ha il permesso di soggiorno per scopo di lavoro.
nel senso: immagino che abbiano fatto sta cosa dei 102 (perchè poi 102?) posti per evitare che i team si importassero riders dall'estero a palate.
boh.....vedremo come va.

...i 2 raga inglesi sono qui x lavoro?
in patria sono tesserati con la loro federazione?
fammi sapere.
cià
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ecco il regolamento del circuito DH NORDEST 2008, le norme DH 2008 FCI fanno fede per le singole gare
 

Allegati

  • REGOLAMENTO_CIRCUITO_DH NOREST_2008.doc
    27,5 KB · Visite: 65

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
La vedo dura a Feltre in maggio!!.....speriamo in bene!....Complimenti agli organizzatori e a chi si sta facendo il culo!!!!!

PS: si sa già quale sarà la linea della pista di Feltre?....sarà la dh che stavano sistemando lo scorso anno?...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
La vedo dura a Feltre in maggio!!.....speriamo in bene!....Complimenti agli organizzatori e a chi si sta facendo il culo!!!!!

PS: si sa già quale sarà la linea della pista di Feltre?....sarà la dh che stavano sistemando lo scorso anno?...

mmm la vedo dura ank'io anche perchè li non batte il sole, ci sarà fango anche se non piove da settimane...
comunque la nera è bella se sitemata a dovere, non vedo l'ora..
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
mmm la vedo dura ank'io anche perchè li non batte il sole, ci sarà fango anche se non piove da settimane...
comunque la nera è bella se sitemata a dovere, non vedo l'ora..

salve ragazzi...ma avete presente l'anno scorso a caldirola?! 3 giorni di h2o a catinelle...e non sono quelle che spaventano il dhiller...o no!? no mud, no glory!!
a parte gli scherzi, appena il tempo lo permetterà faremo una ricognizione, come abbiamo già fatto a bassano, per verificare il percorso e apportare gli interventi necessari. sarebbe bello se qualche "local" ci mettesse lo zampino el tracciare il percorso. prenderemo accordi con i gestori degli impianti e della pista per fare le cose x bene e x tempo.
teniamoci sintonizzai.o-o
cià miguelono-o
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
correggimi se sbaglio...le gare essendo regionali si svolgeranno in un unico giorno, quindi domenica mattina prove e pomeriggio gara?
oppure si svolgeranno come quelle del campionato italiano?

cmq ricordo bene caldirola 07...non ho corso perchè non avevo le gomme da fango!:omertà:
feltre a maggio, con tutte quelle radici in contropendenza è ardua con il bagnato...speriamo che su là faccia 3 mesi di secco accompagnato da venticello (sarebbe un miracolo)!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
correggimi se sbaglio...le gare essendo regionali si svolgeranno in un unico giorno, quindi domenica mattina prove e pomeriggio gara?
oppure si svolgeranno come quelle del campionato italiano?

cmq ricordo bene caldirola 07...non ho corso perchè non avevo le gomme da fango!:omertà:
feltre a maggio, con tutte quelle radici in contropendenza è ardua con il bagnato...speriamo che su là faccia 3 mesi di secco accompagnato da venticello (sarebbe un miracolo)!

ben...non sbagli, "tutto in un giorno"! comunque sarà possibile familiarizzare con i tracciati anche dal giorno prima...in alcuni casi tracciai sono permanenti!
portate con voi, comunque, le gomme da fango!
x i miracoli vediamo se si può fare qualcosa. comunque crederci non fa male!
cià miguelon:prost:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ma non è che mi fareste un riepiloghetto delle gare sicure eh??

perchè io ancora non ho capito...
:celopiùg:
(sto selezionando le del trasferte del 2008:smile:)


guarda l'allegato
doc.gif
REGOLAMENTO_CIRCUITO_DH NOREST_2008.doc

che ha messo kap1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo