Circuito DH NordEst 2008

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Questo non dovrebbe stare nella sezione DH? Si è discusso tanto,si è fatta la divisione perchè i downhillers si sentivano oppressi dai troppi messaggi ma evidentemente non è servito a nulla se la divisione non viene rispettata.Viva la gare,ma nella loro sezione:celopiùg:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Questo non dovrebbe stare nella sezione DH? Si è discusso tanto,si è fatta la divisione perchè i downhillers si sentivano oppressi dai troppi messaggi ma evidentemente non è servito a nulla se la divisione non viene rispettata.Viva la gare,ma nella loro sezione:celopiùg:

per varne e mellory....
cos'avete? il fuoco sotto il :hahaha::hahaha::hahaha: c..o (culo)???
ho già comunicato ai moderatori di spostarlo (questo topic) dall'altra parte. diamogli tempo!
...perchè così tanta fretta? magari anche loro hanno altre cose da fare durante il giorno.
ragazzi, non siamo contagiosi (DH)!!! ...non vorrei che la "divisione" porti a fare delle contrapposizioni tipo road vs offroad!!! tra fr e dh!
ci abbiamo messo tempo per trovare strade comuni e/o affini per far crescere il movimento e adesso venite fuori con ste storie!?!
in attesa dello spostamento, perchè non fate qualche commento alla gara, se c'eravate, se volete, etc!
cià miguelon
 
  • Mi piace
Reactions: sok

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
per varne e mellory....
cos'avete? il fuoco sotto il :hahaha::hahaha::hahaha: c..o (culo)???
ho già comunicato ai moderatori di spostarlo (questo topic) dall'altra parte. diamogli tempo!
...perchè così tanta fretta? magari anche loro hanno altre cose da fare durante il giorno.
ragazzi, non siamo contagiosi (DH)!!! ...non vorrei che la "divisione" porti a fare delle contrapposizioni tipo road vs offroad!!! tra fr e dh!
ci abbiamo messo tempo per trovare strade comuni e/o affini per far crescere il movimento e adesso venite fuori con ste storie!?!
in attesa dello spostamento, perchè non fate qualche commento alla gara, se c'eravate, se volete, etc!
cià miguelon

Ma che contrapposizioni offroad vs road!....era solo per dare una mano a rimettere ordine!....
credo ci siano pochi che praticano freeride a cui non importa nulla della Dh....

alla gara sono arrivato tardi purtroppo e non ho visto scendere manco un rider......complimenti cmq a tutti gli impavidi che hanno sfidato il meteo e le condizioni avverse del tracciato! Va bene così Miguelon?! o-o
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
grazie ai moderatori x la cortese sollecitudine con la quale hanno "sistemato" al suo posto questo topic.
chi era presente alla gara può fare dei commenti, il tutto x migliorare l'offerta ai piloti.
cià miguelon
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Gran gara sul monte avena! non era neanche tanto bagnato!:nunsacci:

Penso che ci siano state poche volte così divertenti...

Ma guardiamo avanti, il monte avena è ormai un ricordo...

C'è qualcuno che ha mai corso a Ravascleto? o che ci ha mai girato?

Com'è la pista? Perchè sto pensando a che gomme usare. Il fondo è tutto terra come a Pedavena o c'è ghiaia o che altro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo