Circuito dei parchi 2014

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
A Busto io c'ero! Pronti....Viaaa... solito polverone, almeno fino a metà perorso e
comunque complimenti agli organizzatori che hanno modificato il primo giro e ottimizzato
il percorso per evitare ingorghi sopratutto all'inizio grazie anche alle con due griglie di
partenza! Solo discreto il ristoro fine gara (per ora il migliore resta Uboldo).
Ottima l'organizzazione per il pasta party e altro con tempi di attesa ragionevoli.
Porzioni abbondanti e qualità accettabile. Buono anche il pacco gara con un bel pezzo
di pancetta del contadino e bottiglia di vino.
Peccato aver personalmente sofferto in maniera esagerata il primo gran caldo :ueh: perchè il
percorso mi è piaciuto e meritava una condizione fisica al top per menare dal primo all'ultimo giro.
Sarà per il prossimo anno
 

marzium

Biker novus
Ciao c'ero anch'io 😉
si in effetti c'era un bel polverone all'inizio ma era tutto sommato accettabile rispetto ad altri eventi, il caldo di certo non ha aiutato ma già al secondo giro si stava un po' meglio!!il percorso bellino ma per i miei gusti un po' troppo piatto!delle 5 gare del circuito dei parchi che ho fatto quest'anno l'ho trovata la meglio organizzata il pasta party non era male e addirittura c'era anche un dolcetto (una merendina che non mangiavo dalle elementari😁) anche il pacco gara era ben assortito!tutto sommato un bel pomeriggio!!
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Molto bella la gara di oggi. L'anno scorso ho dovuto abbandonare per guasto meccanico dopo soli 6km, quest'anno invece sono riuscito a portarlo a termine. Percorso molto bello, veloce con 3 strappetti mica male. Ottima idea dell'organizzazione quella di farci partire più in basso rispetto allo scorso anno, in modo da fare più salita per sgranare maggiormente il gruppo. La rifarò sicuramente anche il prossimo anno ;) A voi e piaciuta?
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
Molto bella la gara di oggi. L'anno scorso ho dovuto abbandonare per guasto meccanico dopo soli 6km, quest'anno invece sono riuscito a portarlo a termine. Percorso molto bello, veloce con 3 strappetti mica male. Ottima idea dell'organizzazione quella di farci partire più in basso rispetto allo scorso anno, in modo da fare più salita per sgranare maggiormente il gruppo. La rifarò sicuramente anche il prossimo anno ;) A voi e piaciuta?
Prima gara a cui partecipo,
Bel percorso divertente e vario, sono arrivato alla fine veramente stanco ma soddisfatto! Un ringraziamento a [MENTION=153314]jackySB[/MENTION] e al suo amico per la compagnia.
Sapete dove trovare le classifiche online?
 

patacca

Biker serius
Molto bella la gara di oggi. L'anno scorso ho dovuto abbandonare per guasto meccanico dopo soli 6km, quest'anno invece sono riuscito a portarlo a termine. Percorso molto bello, veloce con 3 strappetti mica male. Ottima idea dell'organizzazione quella di farci partire più in basso rispetto allo scorso anno, in modo da fare più salita per sgranare maggiormente il gruppo. La rifarò sicuramente anche il prossimo anno ;) A voi e piaciuta?

Gran volo e botta tremenda al ginocchio ( abbastanza rovinato.....), al gomito, alla spalla e sulla schiena..... ( mi piace fare le cose fatte bene....:smile:), e come se non bastasse ho anche bucato, domenica da dimenticare speriamo nella prossima.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Spero nulla di che !!! domenica sei giù alla longobardi giusto !!! Ci vediamo alla prox del cdp !!
Io ho sofferto come non mai !!! Ma alla fine portata a casa !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo