Ieri il tracciato presentava alcune pozzanghere anche abbastanza grosse , per il resto era ancora abbastanza morbido senza polvere
Ciao...ma é vero che x la gara del22a caronno varesino biaogna essere la alle7di mattino??
ore 7.30 ritrovo polo sportivo via Macchi
ore 10 partenza
ore 12 Pasta party
ore 13 premiazioni
ore 7.30 ritrovo polo sportivo via Macchi
ore 10 partenza
ore 12 Pasta party
ore 13 premiazioni
ciao io l'ho gia fatta 2 volte molto bella , non ti sto ha spiegare il percorso ,vai sul sito. corsa amica mtb. trovi il filmato della ricognizione che hanno fatto oggi ,se la fai ci si vede ciao.per la gara del 22 a caronno varesino, qualcuno conosce il tracciato ?
sa più o meno fare un riassunto ?
ciao io l'ho gia fatta 2 volte molto bella , non ti sto ha spiegare il percorso ,vai sul sito. corsa amica mtb. trovi il filmato della ricognizione che hanno fatto oggi ,se la fai ci si vede ciao.
Prima gara a cui partecipo,Molto bella la gara di oggi. L'anno scorso ho dovuto abbandonare per guasto meccanico dopo soli 6km, quest'anno invece sono riuscito a portarlo a termine. Percorso molto bello, veloce con 3 strappetti mica male. Ottima idea dell'organizzazione quella di farci partire più in basso rispetto allo scorso anno, in modo da fare più salita per sgranare maggiormente il gruppo. La rifarò sicuramente anche il prossimo anno ;) A voi e piaciuta?
Prima gara a cui partecipo,
Bel percorso divertente e vario, sono arrivato alla fine veramente stanco ma soddisfatto! Un ringraziamento a @jackySB e al suo amico per la compagnia.
Sapete dove trovare le classifiche online?
Molto bella la gara di oggi. L'anno scorso ho dovuto abbandonare per guasto meccanico dopo soli 6km, quest'anno invece sono riuscito a portarlo a termine. Percorso molto bello, veloce con 3 strappetti mica male. Ottima idea dell'organizzazione quella di farci partire più in basso rispetto allo scorso anno, in modo da fare più salita per sgranare maggiormente il gruppo. La rifarò sicuramente anche il prossimo anno ;) A voi e piaciuta?
Spero nulla di che !!! domenica sei giù alla longobardi giusto !!! Ci vediamo alla prox del cdp !!
Io ho sofferto come non mai !!! Ma alla fine portata a casa !!!