Circuito dei parchi 2014

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ieri ottima prima Boschilonga. Organizzazione perfetta: bene la partenza in 3 scaglioni che ha evitato ingorghi incredibili alle prime curve, bello il percorso molto polveroso,con moltissimo s.t. e pensare che avevo paura di trovare fango!!
bello anche il giro in cava. Alla fine ho dato tutto e sono arrivato piatto ma ad attendermi c'era un ottimo rinfresco con frutta di prima qualità e un attento servizio. Con il nostro gruppo abbiamo passato veramente una bella domenica.
Complimenti a tutta l'organizzazione.
 

cube1912

Biker novus
1/2/12
42
0
0
.....
Visita sito
bella gara, organizzata e un ottimo rinfresco dopo, l'unica cosa che secondo me mancava un banchetto con solo dell'acqua magari a metà gara..( x gente come me che ha perso la borraccia....ahahahaha)
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
gara bellissima e compimenti all organizzazione... ma devo esporre ila lamentela...
nella griglia dei pre iscritti c erano almeno 30/40 persone che avevano il numero bianco e non rosso.... e una cosa che succede a tutte le gare e noto che nessuno fa niente...
perche non far rispettare una regola così semplice e alla partenza far uscire tutti quelli che non dovrebbero esserci??? che poi provocano code e intoppi inutili?
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
E' stata la mia quarta Boschilonga, e secondo me è stata la migliore edizione, sia come percorso, livello e numero dei partecipanti e organizzazione ottima come sempre! Se posso fare un appunto, il certificato medico che sul sito del Circuito dei parchi viene richiesto come obbligatorio per tutti, sul sito della Boschilonga non era specificato, e nel dubbio ho chiamato il numero di telefono sul sito dell'organizzazione della manifestazione e anche la persona che mi ha risposto mi ha confermato che era obbligatorio....risultato corsa dal medico venerdi sera (fuori orario visite), 40 € spesi e domenica mattina manco mi è stato chiesto....

P.S. sapete dove trovare le foto di Domenica ?
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Non ho partecipato alla gara ma ho accompagnato i compagni di squadra. Percorso molto fangoso ma, mi dicono, divertente anche se alcuni tratti non pedalabili potrebbero essere tralasciati.
Organizzazione dopogara: direi PESSIMA! Non è possibile aspettare oltre un'ora per la pasta e giustamente qualcuno s'incazza :voxpopul:.
C'era una signora, poverina, che con UNA (n. 1) pentola faceva avanti e indietro dalla cucina aspettando tra una scolata e l'altra.
Per non parlare dei due (n. 2) canne dell'acqua per lavaggio.. :omertà::omertà::omertà:
Non all'altezza di altre manifestazioni del circuito anche il ristoro all'arrivo, decisamente scarso.
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
Il22giugno con amici volevamo andare a fare la tappa di caronno varesino...qualcuno conosce il tracciato?

io conosco abbastanza bene il tracciato,essendo molto vicino.
percorso in alcuni tratti tecnico,con qualche strappo,ma niente di impossibile,fattibile da tutti secondo me.
percorso sicuramente diverso dalla boschilonga.
se confermano lo stesso percorso dell'anno scorso, senza variazioni,sono in totale circa 24 km con circa 350 metri di dislivello positivo.
secondo me uno dei piu' divertenti per via di 3 passaggi su torrente e per via del fatto che ci sono pochi tratti stretti;se hai una persona lenta davanti,hai sempre la possibilita' di sorpassare.
 

GiampiMaffio

Biker popularis
26/5/14
59
4
0
Uboldo
Visita sito
Bike
Scale rc
io conosco abbastanza bene il tracciato,essendo molto vicino.
percorso in alcuni tratti tecnico,con qualche strappo,ma niente di impossibile,fattibile da tutti secondo me.
percorso sicuramente diverso dalla boschilonga.
se confermano lo stesso percorso dell'anno scorso, senza variazioni,sono in totale circa 24 km con circa 350 metri di dislivello positivo.
secondo me uno dei piu' divertenti per via di 3 passaggi su torrente e per via del fatto che ci sono pochi tratti stretti;se hai una persona lenta davanti,hai sempre la possibilita' di sorpassare.

Ok...grazie delle info...!!!direi quasi il contrario della boschilonga..tantintratti di singletrack..!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo