Circuito dei parchi 2013

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
purtroppo il ticino e' uscito per l'ennesima volta!!
il primo tratto del sigle track barca rossa e' stato tagliato quindi si prendera' un sentiero che conduce all'ingresso del secondo pezzo.
a questo punto speriamo che il meteo non faccia altri scherzi
saluti
davide
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
purtroppo il ticino e' uscito per l'ennesima volta!!
il primo tratto del sigle track barca rossa e' stato tagliato quindi si prendera' un sentiero che conduce all'ingresso del secondo pezzo.
a questo punto speriamo che il meteo non faccia altri scherzi
saluti
davide

provato stamane insieme alla squadra ..............
bello il pezzo che sale al cimitero forse il punto piu' impegnativo del percorso
purtroppo in pineta dopo la prima salita le pozze sono immense
se il fondo rimane cosi' per tutto il resto del percorso si puo' girare tranquillamente:il-saggi:
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
purtroppo il single track piu' lungo e' stato tolto cosi' come uno dei nuovi tratti visto che il ticino ha praticamente portato via una parte di sentiero.
quindi dopo il sentiero lungo il ticino si passera' direttamente alla salita di castelnovate
domani controlleremo di nuovo tutto il percorso
saluti
davide
 

Doctor46it

Biker novus
Ciao a tutti,domani mi aspetta la mia prima gara del circuito...gara bagnata e speriamo gara fortunata...!!!(almeno di non prendersi nel ticino!!!). Mi sono iscritto online sul sito otc e mi chiedevo se devo portare x forza la stampa della ricevuta o fattura dell'ordine??
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
e anche per quest'anno e' fatta !!!nonostante il meteo.....
e adesso iniziamo a lavorare per l'edizione del prossimo anno
saluti
davide

e mi sono dimenticato :cucù: la partenza scaglionata per me era la prima gara con questa nuova modalita'
francamente ottima ottima scelta
l'anno scorso 5 gare fatte 5 disastri di partenze
questa volta me la sono proprio goduta :celopiùg:
 

munsciasch

Biker novus
12/4/10
24
0
0
Monza
Visita sito
Condivido anch'io i giudizi positivi, bella gara e ottima organizzazione nonostante i problemi per la pioggia e l'acqua alta (in alcuni punti faceva paura, era meglio non guardare...), bene anche la partenza.
Bel percorso divertente ben segnalato!!
Ciao Simone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo