Circuito dei parchi 2013

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
potresti arrivare allo stadio dopo prendi direzione s.ambrogio/campo dei fiori.al bivio che porta al sacro monte/campo dei fiori tieni la destra e dopo qualche km arrivi a brinzio

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Se non fosse stato per il volo planare e conseguente pomeriggio in PS, sarebbe stata perfetta!!!

Complimenti comunque a tutti per la gara,organizzazione e clima...ho un conto in sospeso con il Brinzio

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
mi dispiace, spero che vada meglio

p.s. se per caso legge qui quel ragazzo che aveva una cam rossa attaccata al lato destro del casco, se per caso ha registrato la discesa conslusiva....perchè ad un certo punto stavo decollando su un salto

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ottimo le partenze a griglie distaccate!!!! speriamo le rifacciano... complimenti a Francesco per l ottima organizzazione e la bellezza del percorso!!!!!!!!

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
tanto di cappello agli organizzatori percorso stupendo pasta parti ottimo anche se al posto del latte avrei gradito una bella lattina di birra:smile::omertà:
pacco gara :nunsacci:zainetto ottimo ma non potete mettere una camera d'aria da 24" che me ne faccio ?:hahaha:
la cosa buona e che mi sono portato a casa uno stem all'estrazione
tutto sommato tutto ottimo :celopiùg:
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION] di la verita al [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] che non volevi arrivare in volata con me e stavi tentando di distaccarmi:smile::smile::smile:
ci si vede alla prossima :celopiùg::duello:

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Che piacere cari Vincenzo...per fortuna no, niente di grave...sono stato dieci minuti senza respiro e con forti vertigini,poi mi son messo in sella e son rientrato alla partenza!
Er scrupolo sono andato al pronto soccorso dove mi hanno vaccinato e fatto la radiografia toracica riscontrando solo una contusione...

Il male vero è che la Martica avreiq dovuto farla con te prima...

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
tanto di cappello agli organizzatori percorso stupendo pasta parti ottimo anche se al posto del latte avrei gradito una bella lattina di birra:smile::omertà:
pacco gara :nunsacci:zainetto ottimo ma non potete mettere una camera d'aria da 24" che me ne faccio ?:hahaha:
la cosa buona e che mi sono portato a casa uno stem all'estrazione
tutto sommato tutto ottimo :celopiùg:
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION] di la verita al [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] che non volevi arrivare in volata con me e stavi tentando di distaccarmi:smile::smile::smile:
ci si vede alla prossima :celopiùg::duello:

Infatti ci sono riuscito,tu sei arrivato dal traguardo, io dal nulla...:smile::smile::smile:

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
OTTIMO TUTTO ,PERCORSO,ORGANIZZAZIONE,ECC,ECC ottima l'idea delle partenze scaglionate! PROBLEMA.:ora guardo sul sito SDAM ,pettorale 661,individuale,camillo lido,E NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!eppure il chip funzionava ,qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?DAVIDEB?vabbè che sarò arrivato oltre i 300..almeno vedermi nella classifica.
cmq,mi son divertito.ciao a tutti

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
purtroppo oggi per problemi alla bici non ero al brinzio anche se leggo che tutto e' andato bene
cadute a parte!!
per quanto riguarda i chip non dipende dalla posizione di arrivo, ci mancherebbe, ma a volte da come e' posizionato il chip almeno come hanno spiegato quelli della championchip
infatti anch'io ho avuto lo scorso anno lo stesso problema e mi e' stato detto che,secondo loro, era dovuto al fatto che avevo fissato in modo errato il chip,con delle fascette, alla forcella.
io non sono un esperto quindi ho tenuto buona questa spiegazione.comunque se fossi in te a vizzola chiederei chiarimenti ai responsabili del cronometraggio visto,oltretutto che si paga e bene anche.
ci si vede a vizzola
saluti
davide

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
purtroppo oggi per problemi alla bici non ero al brinzio anche se leggo che tutto e' andato bene
cadute a parte!!
per quanto riguarda i chip non dipende dalla posizione di arrivo, ci mancherebbe, ma a volte da come e' posizionato il chip almeno come hanno spiegato quelli della championchip
infatti anch'io ho avuto lo scorso anno lo stesso problema e mi e' stato detto che,secondo loro, era dovuto al fatto che avevo fissato in modo errato il chip,con delle fascette, alla forcella.
io non sono un esperto quindi ho tenuto buona questa spiegazione.comunque se fossi in te a vizzola chiederei chiarimenti ai responsabili del cronometraggio visto,oltretutto che si paga e bene anche.
ci si vede a vizzola
saluti
davide

tutte le gare metto il chip,sulla forcella ,ma ,chiuso sotto con lo sgancio rapido,ed è sempre andato tutto ok,magari la classifica non l'anno ancora aggiornata bene,aspetto e vedrò se ci saro piu avanti,altrimenti a VIZZOLA mi lamento con l'OTC,con quello che costa il chipi e l'aggiornamento annuale,voglio vedere.........ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo