qualcuno sa se ci sono anche le doccie e spogliatoi?
Gli anni passati c'era solo la canna per lavare la bici... se il tempo è bello si può sfruttare quella!!
qualcuno sa se ci sono anche le doccie e spogliatoi?
Grazie,alla fine è stata solo una contusione al torace...meglio così!!!
Se non fosse stato per il volo planare e conseguente pomeriggio in PS, sarebbe stata perfetta!!!
Complimenti comunque a tutti per la gara,organizzazione e clima...ho un conto in sospeso con il Brinzio
tanto di cappello agli organizzatori percorso stupendo pasta parti ottimo anche se al posto del latte avrei gradito una bella lattina di birra
pacco gara zainetto ottimo ma non potete mettere una camera d'aria da 24" che me ne faccio ?
la cosa buona e che mi sono portato a casa uno stem all'estrazione
tutto sommato tutto ottimo
[MENTION=26920]7thSky[/MENTION] di la verita al [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] che non volevi arrivare in volata con me e stavi tentando di distaccarmi
ci si vede alla prossima
purtroppo oggi per problemi alla bici non ero al brinzio anche se leggo che tutto e' andato bene
cadute a parte!!
per quanto riguarda i chip non dipende dalla posizione di arrivo, ci mancherebbe, ma a volte da come e' posizionato il chip almeno come hanno spiegato quelli della championchip
infatti anch'io ho avuto lo scorso anno lo stesso problema e mi e' stato detto che,secondo loro, era dovuto al fatto che avevo fissato in modo errato il chip,con delle fascette, alla forcella.
io non sono un esperto quindi ho tenuto buona questa spiegazione.comunque se fossi in te a vizzola chiederei chiarimenti ai responsabili del cronometraggio visto,oltretutto che si paga e bene anche.
ci si vede a vizzola
saluti
davide