Circuito dei parchi 2012

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
anche oggi bellissima gara tracciato impegnativo fondo quasi perfetto
peccato per il solito problema dei 5/6/7 ingorghi
cavolo per fare i primi 5Km ci ho messo una vita e nello stretto tutto a piedi

a proposito c'e' sempre quel bifolco non ricordo ne numero ne squadra :arrabbiat:(presente anche a Busto e Parabiago) che a ogni pedalata o passo impreca inutilmente contro tutti e tutto .......... ma rilassarsi???
chi di voi l'ha sentito oggi ?
era con me sull'asfalto e gli ho chiesto se lo pagavano per bestemiare
e ragas e' stato zitto incredibile:smile:
 

enricophoto

Biker novus
26/5/12
4
0
0
abbottabad
Visita sito
CIAO A TUTTI,
volevo farvi sapere che ieri 14 luglio ero presente per il mio solito SERVIZIO FOTOGRAFICO al 2° CROSS TRA I NAVIGLI di Castano Primo.

Devo sistemare circa 1000-1100 foto: bosco, asfalto, panning, ritratti. Foto sempre molto cattive, con grande azione, anche ovviamente per merito vostro che ci sputate l'anima su quelle biciclette.
L'indirizzo cui trovarle, per chi già non lo conosce è

[URL="http://www.enricobona.com/sport"][url]www.enricobona.com/sport[/URL][/URL]

Compatibilmente con gli altri miei impegni tenterò di pubblicarle già lunedì mattina altrimenti al massimo saranno online martedì 17 luglio.
Aspetto visite numerosissime da parte vostra.

Grazie in antoicipo dell'attenzione e a presto.
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Gara divertentissima come al solito...sono arrivato al traguardo talmente sporco che mia figlia quasi non mi riconosceva!
Un grazie all'organizzazione...
@LionR6 ...cosa è successo?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Gara divertentissima come al solito...sono arrivato al traguardo talmente sporco che mia figlia quasi non mi riconosceva!
Un grazie all'organizzazione...
@LionR6 ...cosa è successo?

Bella gara fin quando ho potuto :i-want-t:
Purtroppo avevo degl'impegni che non potevo assolutamente rinviare mi ero calcolato quasi tutto ma non che si partiva alle18.30 anziché alle 18 come scritto sul volantino e i giri anziché 2 erano 3 :arrabbiat: Alla fine del 2do giro mi sono ritirato
Ciao
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
per chi fosse interessato questa sera 18/07 a vinago garetta mtb.partenza ore 19.45 ritrovo oratorio di vinago, lo stesso del circuito dei parchi, n.02 giri da km.7 iscrizione euro 8
organizzano polisportiva vinago e bici time
saluti
davide
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
esco un attimo dall'argomento per chiedere alcune informazioni.
ieri mi e' stato riferito di aggressioni e relativi furti di biciclette sul cuvignone e valle olona.
qualcuno di voi ne sa' qualcosa in piu'?
anche perche' se vero e' un fenomeno davvero preoccupante.
grazie
saluti
davide
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
esco un attimo dall'argomento per chiedere alcune informazioni.
ieri mi e' stato riferito di aggressioni e relativi furti di biciclette sul cuvignone e valle olona.
qualcuno di voi ne sa' qualcosa in piu'?
anche perche' se vero e' un fenomeno davvero preoccupante.
grazie
saluti
davide


addirittura aggressioni?
figli di pttna..
l'anno scorso erano sul naviglio prima di milano dove aggredivano e derubavano, ma almeno le bici le lasciavano stare.. siamo alla frutta!!
 

sbanfi

Biker popularis
esco un attimo dall'argomento per chiedere alcune informazioni.
ieri mi e' stato riferito di aggressioni e relativi furti di biciclette sul cuvignone e valle olona.
qualcuno di voi ne sa' qualcosa in piu'?
anche perche' se vero e' un fenomeno davvero preoccupante.
grazie
saluti
davide

Azz....io sul Cuvignone ci vado almeno un paio di volte il mese, e sempre da solo....
 
esco un attimo dall'argomento per chiedere alcune informazioni.
ieri mi e' stato riferito di aggressioni e relativi furti di biciclette sul cuvignone e valle olona.
qualcuno di voi ne sa' qualcosa in piu'?
anche perche' se vero e' un fenomeno davvero preoccupante.
grazie
saluti
davide

Ciao Davide.la notizia e' priva di fondamento.io faccio il cuvignone anche in bdc e anche su bdcforum giravano queste informazioni.l'altra settimana ho chiamato i carabinieri di laveno.anche loro hanno ricevuto chiamate da cittadini per sapere se le voci fosero vere.Non ci sono state assolutamente denuncie o fatti che confermino.anche i carabinieri di cittiglio non hanno ricevuto nessuna denuncia.Anzi hanno fatto i complimenti al nostro forum per altre segnalazioni.comunque sia ,ovvio che tenere gli okki aperti non fa mai male a nessuno e se si va x boschi ,regola fondamentale andare sempre in compagnia.
ciao buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo