Circuito dei parchi 2011

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
oggi pensavo di fare il percorso di Brinzio appunto, ma causa problemi col gps non ho trovato la traccia precisa...ad ogni modo, credo sia "tosto" se le salite sono quelle che ho fatto io, se non altro perchè il fondo è stra coperto di foglie e spesso non vedi dove metti la ruota...ripeto che prò, avendo avuto problemi col gps, magari ho fatto tutt'altra strada!
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
se il percorso rimane lo stesso dello scorso anno e' veramente tosto!
sono 3 giri piu' uno di lancio,i km se non ricordo male erano circa 22 e si svolgeva tutto su una collina con tratti in mezzo al bosco,una discesa tecnica e dei pezzi di fettucciato in mezzo ai prati.ovviamente le salite non mancano.
divertente,l'unico problema secondo me,e' che se la giornata non e' delle piu' belle,al brinzio fa molto freddo,l'anno scorso per esempio e' stata una brutta mattina,pioveva,tirava vento e faceva molto freddo.
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
grande percorso!!! in parte è la parte finale della'Anello del 10 e aver guadagnato un "pezzo" di Martica da' lustro ad una gara che si presenta come una dalle migliori del circuito. Unica nota che mi lascia un po perplesso è la possibilità di andata e ritorno sullo stesso percorso però sicuramente l'organizzazione attenta farà del loro meglio
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.377
2.064
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
grande percorso!!! in parte è la parte finale della'Anello del 10 e aver guadagnato un "pezzo" di Martica da' lustro ad una gara che si presenta come una dalle migliori del circuito. Unica nota che mi lascia un po perplesso è la possibilità di andata e ritorno sullo stesso percorso però sicuramente l'organizzazione attenta farà del loro meglio
che rapporto minimo hai usato per le salite?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
se il percorso rimane lo stesso dello scorso anno e' veramente tosto!
sono 3 giri piu' uno di lancio,i km se non ricordo male erano circa 22 e si svolgeva tutto su una collina con tratti in mezzo al bosco,una discesa tecnica e dei pezzi di fettucciato in mezzo ai prati.ovviamente le salite non mancano.
divertente,l'unico problema secondo me,e' che se la giornata non e' delle piu' belle,al brinzio fa molto freddo,l'anno scorso per esempio e' stata una brutta mattina,pioveva,tirava vento e faceva molto freddo.

confermo il tutto,però è stato bello e mi son divertito,alla fine quando sono arrivato a cominciato a piovere,eccellente il pacco gara in rapporto al costo dell'iscrizione ,a volte certe GF non danno cosi tanto.quest'anno non lo faccio ,stessa data vado alla GF dell'erbaluce al lago di candia canavese.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
no problem,,,,
mumble
mumble mumble
è che vorrei farla in ss
gli strappi al 20 son brevi?
lci sono salite lunghe?
non ho provato il percorso, ma ho visto la traccia su google e conosco bene quei sentieri... farla in ss non è per niente facile!
ci sono strappetti belli tosti lunghi un centinaio di metri e col fondo abbastanza smosso! e poi c'è la prima parte di salita della martica che saranno circa 3km dal 5 al 10%.
il percorso non centra nulla con quello dell'anno scorso!
e non centra nulla con tutte le altre gare del circuito dei parchi! è molto più bella!
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
Quoto in pieno... Il percorso e' tosto e divertente la martica iniziale e' molto bella e non esageratamente impegnativa sono curioso di veedre la discesa dalla martica....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo