Ciao,
ho una proposta:
se domenica prossima ci si ritrova e si prova il percorso?
ovviamente "guidati" da qulcuno che faccia da guida.....
che rapporto minimo hai usato per le salite?grande percorso!!! in parte è la parte finale della'Anello del 10 e aver guadagnato un "pezzo" di Martica da' lustro ad una gara che si presenta come una dalle migliori del circuito. Unica nota che mi lascia un po perplesso è la possibilità di andata e ritorno sullo stesso percorso però sicuramente l'organizzazione attenta farà del loro meglio
guarda... io normalmente sono uno che va agile e in alcuni punti anche 22 34 ci sono degli strappi al 20%... poi io pedalo una SJ Fsr 2010 che pur essendo leggera pesa sempre i suoi 12,5che rapporto minimo hai usato per le salite?
Ciao, anche a me piacerebbe provarlo.non credo ce ne sia bisogno perchè da quello che ho sentito il circuito è gia stato segnato...
comunque io domenica prossima sono su a provarlo!
guarda... io normalmente sono uno che va agile e in alcuni punti anche 22 34 ci sono degli strappi al 20%... poi io pedalo una SJ Fsr 2010 che pur essendo leggera pesa sempre i suoi 12,5
se il percorso rimane lo stesso dello scorso anno e' veramente tosto!
sono 3 giri piu' uno di lancio,i km se non ricordo male erano circa 22 e si svolgeva tutto su una collina con tratti in mezzo al bosco,una discesa tecnica e dei pezzi di fettucciato in mezzo ai prati.ovviamente le salite non mancano.
divertente,l'unico problema secondo me,e' che se la giornata non e' delle piu' belle,al brinzio fa molto freddo,l'anno scorso per esempio e' stata una brutta mattina,pioveva,tirava vento e faceva molto freddo.
non ho provato il percorso, ma ho visto la traccia su google e conosco bene quei sentieri... farla in ss non è per niente facile!no problem,,,,
mumble
mumble mumble
è che vorrei farla in ss
gli strappi al 20 son brevi?
lci sono salite lunghe?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?