fatto stasera il percorso, posto alcune considerazioni velocissime:
- divertente. davvero !
-complice la pioggia odierna era DECISAMENTE scivoloso, soprattutto i pezzi con pietre. Se il meteo si mantiene così temo che purtroppo domenica ci sarà un gran tappo alla prima discesa, tutta sassi con gente che si pianta ovunque
- il ripidone che punta il ticino è da fuori di testa!!!
- single track molto bello e molto lungo, anche qui mi permane qualche dubbio sui possibili tappi, speriamo si riesca a sgranare bene la gente sul circuito
- nei single track la vegetazione è molto fitta, ora che è anche appesantita dalla pioggia invade parecchio il tracciato. obbligatori gli occhialini di protezione imho (credo non possiate tagliare le piante o l'ente parco taglia le bolas a voi...)
- tracciato segnato bene per i primi 2/3 del percorso, poi ad un bivio (zona ingresso pista pirelli più o meno) la strada porta naturalmente a sx, invece bisogna girare a dx, li non c'è segnalazione
speriamo bene per domenica, cmq bravi agli organizzatori, per quello che ho visto è un bel percorso divertente e ben segnato (a parte la curva fatidica)
Rimango perplesso sul vedere bambini e mamme fare il single track con il fiume che scorre li vicino e nessuna protezione...