Circuito dei parchi 2010

B

buschini fausto

Ospite
ok, Grazie...ma come mai 21 contro i 30 dichiarati?

P.S.

a dire il vero sono sempre diversi i km effettivi dai dichiarati, è una domanda banale forse, ma sono le prime gare per me queste...
il volantino riporta 3 giri da 10 km che magari non siano 30 effettivi ci può stare ma 9 di differenza mi sembrano tanti,se qualcuno riesce a farci avere qualche informazione in più gli saremmo grati
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
o l'hanno allungato.
o hanno aggiunto un giro.
o l'anno scorso non erano 21 ma magari qualcosa di più.
se non erano 21 erano 23/24 non di più!!
il primo giro era di 9km e gli altri due di 7.
poi magari fanno fare qualche curva in più nel boschetto, ma +o- la distanza è quella!
ho constatato che in generale le gare del circuito dei parchi hanno sempre meno km di quanto dichiarato!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
se non erano 21 erano 23/24 non di più!!
il primo giro era di 9km e gli altri due di 7.
poi magari fanno fare qualche curva in più nel boschetto, ma +o- la distanza è quella!
ho constatato che in generale le gare del circuito dei parchi hanno sempre meno km di quanto dichiarato!

scusa,ma nel volantino leggo 30 km,non 3 giri.....ho mi sbaglio volantino o lan cambiato
 

Maury82

Biker novus
13/5/09
11
0
0
Losciu
Visita sito
scusa,ma nel volantino leggo 30 km,non 3 giri.....ho mi sbaglio volantino o lan cambiato

Non lo dicono, però anch'io ho letto da qualche parte che erano tre giri da 10km ciascuno...
Certo che è meglio dichiararne 30 e farne 23 che il contrario (come mi è già succeso!)..
Mi è sembrato di capire che il percorso, a parte una piccola salita, è molto simile a quello di Busto, giusto?
 
B

buschini fausto

Ospite
scusa,ma nel volantino leggo 30 km,non 3 giri.....ho mi sbaglio volantino o lan cambiato
sul retro del volantino sotto la voce INFO GENERALI c'è scritto:lunghezza percorso 30 km partenza presso BCC e 3giri su un circuito di 10 km
 
B

buschini fausto

Ospite
qualcuno sa dirmi al volo dove è la partenza di Golasecca? ho letto che è già tracciato e volevo fare un salto domani
la partenza è al campo sportivo,ho fatto il giro stamattina e tracciato ho trovato 15 km scarsi,ho mandato una mail agli skorpioni x saperne di più, visto che il volantino iniziale dava 36 km in giro unico,attendo risposta,come ho qualche novità la faccio sapere,se non ci pensa qualcuno prima :nunsacci:
 

Maury82

Biker novus
13/5/09
11
0
0
Losciu
Visita sito
la partenza è al campo sportivo,ho fatto il giro stamattina e tracciato ho trovato 15 km scarsi,ho mandato una mail agli skorpioni x saperne di più, visto che il volantino iniziale dava 36 km in giro unico,attendo risposta,come ho qualche novità la faccio sapere,se non ci pensa qualcuno prima :nunsacci:

Io ho il volantino di quest'anno e dice "35km su due giri" direi che ci può stare che alla fine il contachilometri ne segni di meno visto che è stato così anche x le altre gare che ho fatto
 
B

buschini fausto

Ospite
Io ho il volantino di quest'anno e dice "35km su due giri" direi che ci può stare che alla fine il contachilometri ne segni di meno visto che è stato così anche x le altre gare che ho fatto
mi hanno risposto gli skorpioni,dicendomi,che sono 2 giri +giro di lancio e passaggio nel campo da calcio 35 km
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
il tracciato della gara di golasecca e' interamente segnato.nonostante i soliti imbecilli si siano divertiti a staccare o girare la segnaletica oggi e' stato effettuato un ulteriore controllo ed e' tutto ok.quindi da domani chi volesse puo' provare interamente il percorso.confermati i due giri, il tracciato e' indentico a quello della scorsa edizione, molto vario con tratti veloci, strappetti variazioni di fondo il tutto molto divertente.ricco anche il pacco gara con maglietta, guanti e prodotti alimentari della zona.e' aperta anche il passaggio nella proprieta' privata quindi il percorso si puo' provare senza problemi.appuntamento quindi a domenica prossima per l'ultima prova del circuito dei parchi
buon divertimento
saluti
davide-vizzola mtb
 

nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito
Provato già un paio di volte nella settimana molto bello e vario, bellissimo il single trail nella pineta, il "pezzetto tecnico" nella valletta dentro la pineta e tutto il sali-scendi prima dell'agriturismo!!
TUTTO il percorso molto pulito e curato, spero solo in un taglio d'erba all'ultimo momento per i pezzi (pochi) nei prati.
COMPLIMENTI A TUTTI GLI SKORPIONI e a tutti gli organizzatori della gara di GOLASECCA!!!:}}}:A DOMENICA!!!
 
Ragazzi ma vi siete resi conto di cosa avete scritto: innanzitutto di salite non ce nerarano, il percorso era tutto in piano ed in una nuvola di polvere, con dei single track dove non si poteva sorpassare ed una partenza NON divisa per categorie ma tutti insieme dove al primo sentiero ci si imbottigliava e dovevi scendere per andare a piedi, praticamente uno schifo.
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Ragazzi ma vi siete resi conto di cosa avete scritto: innanzitutto di salite non ce nerarano, il percorso era tutto in piano ed in una nuvola di polvere, con dei single track dove non si poteva sorpassare ed una partenza NON divisa per categorie ma tutti insieme dove al primo sentiero ci si imbottigliava e dovevi scendere per andare a piedi, praticamente uno schifo.
Anzitutto e' una gara NON competitiva quindi aperta a tutti, secondo organizzata MOOOOLTO meglio di certe gran fondo blasonate, terzo ovvio nei single track non si puo' sorpassare senno diventa una gara su strada,quarto se vuoi organizziamo una salita sul Mottarone o Campo dei Fiori (lo Stelvio mi risulta un po' scomodo) con il 53-39:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo