B
cosa vuol dire molto "da guidare"allora quella di Busto saltala!!!
però quella di Olcella e soprattutto quella di Golasecca sono molto "da guidare"!
cosa vuol dire molto "da guidare"
i discesoni come sono pericolosi oppure si può scendere a tutta?tanti single track, un paio di bei discesoni.. insomma.. divertente!
Della serie il primo è il primo il secondo è nessunoPresente!!! Questa volta pero' per vincere... fino ad ora ho scherzato ma da domani basta, si fa sul serio!!!
Presente!!! Questa volta pero' per vincere... fino ad ora ho scherzato ma da domani basta, si fa sul serio!!!
a questo punto è il momento di prendere una bici nuovaQuasi primo... se non mi fossi fermato a cambiare copertone anteriore, cambiare la serie sterzo che si è inchiodata, registrare il mozzo posteriore che scorreva poco, montare la doppia visto che era tutto piatto, sarei arrivato tra i primi!
va be sarà per la prossima volta!!!
ciao a tutti!
Quasi primo... se non mi fossi fermato a cambiare copertone anteriore, cambiare la serie sterzo che si è inchiodata, registrare il mozzo posteriore che scorreva poco, montare la doppia visto che era tutto piatto, sarei arrivato tra i primi!
va be sarà per la prossima volta!!!
ciao a tutti!
Io non posso dire la mia posizione perchè il chip probabilmente ha avuto qualcosa che non andavae non ci sono in classifica.. comunque credo di essere attorno alla centesima posizione e non mi lamento...
Qualcuno sa com'è il percorso della gara di Olcella?
e se è possibile effettuare l'iscrizione il giorno della gara...
Grazie...
soprattutto in quella della ASD, sempre i soliti!!!Proprio sfortunato!!! ed io che pensavo di leggere il tuo nome in cima alla classifica, va beh mi dovrò accontentare di leggere i soliti nomi, sia in classifica generale che in quella parziale della nostra ASD.
se non è cambiato dall'anno scorso, è un percorso simpatico, velocissimo (1h), corto (21km).Ma per la gara di Olcella qualcuno sa dirmi qualcosa? com'è? il percorso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?