Cinque Terre

Gelo

Biker popularis
23/6/03
65
0
0
Barbojland
www.hotbike.it
Dai lucchesi...venite con noi emiliani il 30....facciamo baracca insieme.....forse intasiamo anche tutte le 5 Terre....

comunque Century....o con noi Emiliani o con i lucchesi vieni a fare il giro questo è un bellissimo periodo per girare da quelle parti..... se non piove!!!

Domenica siamo andati vicino a Pontremoli - Casalina.... c'erano 18 gradi e i boschi avevano colori da paura...... :-?

sentieri bagnati ma senza fango......

buon divertimento..... :-o
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Chiedo scusa ma il lavoro mi ha tenuto un po lontano dal pc...
Ormai decisa per il 22 e poi il 30 abbiamo un'altra ecursione....peccato !!!
Gia fatta saltare per il maltempo speriamo domani vadi in porto....
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Escursione effettuata con successo, 15 i bikers presenti sui sentieri delle Cinque Terre con la fortuna della splendida giornata autunnale con temperatura gradevole e priva di vento.
Nei prossimi giorni foto e commenti sui siti. :-?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Si tutto veramente ok!!! :scassat:
No, scherzo :-?
Era veramente una giornata magnifica, peccato per un pò di foschia che annebbiava l'orizzonte...
Poi la compagnia e il panorama erano magnifici, mi sono divertito veramente tanto apparte forse il pezzo quasi alla fine, asfaltato in salita: ci ho lasciato le gambe (attualmente sono fuori allenamento non vi preoccupate).
Non vedo l'ora di vedere le foto...
Facci sapere quando sono disponibili.
Ciao Guglielmo.
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Grande Gugliemo....lui era presenta,grande pregio si è aggregato in un gruppo dove non conosceva nessuno ed (spero) si è divertito insieme a tutti noi regalandoci la sua compagnia.
Il gruppo a sempre questo spirito...e tu hai capito !!!!!!!!!!Tutto ok per il sentiero (sotto consiglio Gumasio) già effuttato 4 volte è la dice lunga sulla bellezza dei posti....
Per le foto attendo il grande Marco (stavolta io ho solo pedalato e guidato) ed appena le avrò vi informo
Ci hanno fatto pedalare su via dell'Amore....la ciliegina sulla torta.
Se leggete i primi messaggi di questo topic capirete perchè....
Un altro successo del Giovo Bike.....
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bury ha scritto:
Grande Gugliemo....lui era presenta,grande pregio si è aggregato in un gruppo dove non conosceva nessuno ed (spero) si è divertito insieme a tutti noi regalandoci la sua compagnia.
.....
-CUT-

Certo che mi sono divertito e come non potevo con dei bikers così alla mano???
C'è veramente una bella armonia nel gruppo e qundo incontri della gente così c'è solo da divertirsi...
Vi ringrazio io per la vostra compagnia e per la bellissima escursione che mi hai fatto fare...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
e smettetela di dire tutte queste belle cose :-(
Conoscendo i posti dove siete stati mi fate stare male dall'invidia!
Ho un ricordo bellissimo di quella gita e soffro al pensiero di non esserci più stato! :???:
A parte gli scherzi, sono felice che le mie indicazioni abbiano potuto rendere felici un così alto numero di bikers, che in fondo hanno le stesse caratteristiche del mio gruppo :8):

Se volete fare un'altra gita invernale con vista sul mare, vi consiglio l'Argentario: http://217.133.6.24/itinerari/itinerargentario.htm
 

Gelo

Biker popularis
23/6/03
65
0
0
Barbojland
www.hotbike.it
Per chi vuole aggregarsi noi Emiliani.....scendiamo alle 5 Terre domenica con ogni condizione di tempo si va...al limite molliamo se piove ..... ma solo sul posto.... :prega:

per chi vuole aggregarsi ..... 0521 258342.......


ZIAO........ 8-)
 

Gelo

Biker popularis
23/6/03
65
0
0
Barbojland
www.hotbike.it
TUTTO MOLTO BENE.....spedizione conclusa con successo.

Tempo ottimo bello, caldo fino alle 14.....e terreno ottimo, bagnato con probblemi di tenuta sulle pietre....ma accettabile, e pochissimo fango..

Eravamo un bel gruppo 39 bikers.....di cui 33 di PARMA e 6 compagni di avventura di Viareggio dell'Arrambike...che ormai si uniscono alle nostre uscite liguri......

vi invio foto...... alla prossima....ziao

Matteo
Hot Bike Cafè
 

Gelo

Biker popularis
23/6/03
65
0
0
Barbojland
www.hotbike.it
Ciao allora il giro è questo:
Partenza da Campiglia......seguendo il sentiero 1 del crinale....ogni tanto facciamo qualche incursione verso la costa per fare i tratti tecnici .....anche a piedi in salita, si passa dalla postazione delle antenne (radio..forse????) e arrivati a Corniglia torniamo verso il basso e si ritorna nella prima parte in asfalto poi in sterrato....sulla parte iniziale del percorso in senso contrario. Sono circa 38 KM con un dislivello di 1000 metri comprese le deviazioni.

Ho trovato una cartina spettacolare....e una guida che dalle prossime uscite potrebbe portarci in nuovi percorsi. :-?

La prossima uscita è La Spezia - Levanto..... andata in bici e ritorno in treno....e poi giro in toscana a febbraio......

dai venite anche voi... :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo