CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ohh ragazzi,ma domenica me lo portate giu sto @AdelasiaDreaming ????
dai michè cerca di esserci:celopiùg:

grande Boa!!!
Come hai visto finalmente siamo riusciti a passare una sana giornata di cinghialoso riding insieme!!! Grande domenica sulle tue selvagge tracce alle falde del Beigua.
Tutte splendide, grande impegno e grande fatica per disegnarle ma direi che il tuo lavoro ha avuto un grandissimo riscontro ed un apprezzamento forse anche oltre alle aspettative!!!
Poi ti sei impegnato anche per farci trovare un clima idoneo, con vista sull'arco ligure da punta mesco a capo Noli, cime alpine innevate alle spalle e clima primaverile!!!!
PS
Il mio preferito è il tratto in terra rossa in cui si sviluppa quel vero e proprio luna Park di compressioni vertiginose....
EVVIVA!!!!
:bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Senza essere troppo mielosi...

Un grosso augurio di buon natale a tutti...
merry_christmas_reindeer_05_h.gif


... e come da foto pedalate pedalate pedalate :prost:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Anche quest'anno Cinghialtracks non poteva mancare alla manifestazione di Finale Ligure.

Tenteremo come l'anno scorso di far partecipare almeno 2 squadre, i cui nomi quest'anno saranno, in sintonia con il tema della manifestazione:

1) Cinghialtracks Sentieri Selvaggi (squadra NON AGONISTA DA 8)

2) Li chiamavano Cinghialtracks (squadra NON AGONISTA DA 4).

Aspettiamo le adesioni di tutti gli interessati, in modo da formalizzare al più presto le iscrizioni.

Saluti cinghials :celopiùg:
Mirco
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
BRAVO BIRD,
Io come già anticipato non ci sarò ma verrò a fare il tifo, per un pugno di cinghials!

Ieri pomeriggio fatto giretto in Adelasia,
la salita a cascina miera è stata molto rovinata dalle piogge ma si sale.
Traverso miera-curlino ok anche se un po di rametti a terra.
Sentiero segreto da pulire dalla foglia, ce ne sarà mezzo metro, comunque ho tolto qualche albero di traverso.
Amore Rock ok.
Tanazza ok a parte qualche albero che ho tolto ed alcuni attarversamenti sopra la grotta che sono stati scavati dall'acqua e che bisogna sistemare.
Da Rizzo in giù e Castoro tutto ok a paret Oltraggio al faggio che è bloccato da un albero caduto che bisogna motosegare.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Iero fatto giro con presidente.
Nuova salita che da Bragno sale direttamante a monte goso x imboccare i plinti.
Salita bella e pedalabile per intero!
Plinti in ottime condizioni vista la recente soffiata presidenziale.

Poi trasferimento fino a Tarosh su stradone: ok.
Fatto il pezzo del Celtico del Cinghiale Tuonante: ok ma ci sono un po di foglia e rametti sparsi.
Traversata manuà-grinda-scou ciappa: ok ma ci sono un po di foglia e rametti sparsi e qualche alberello abbattuto, ma nulla di tragico.
Discesa su Rizzo e Castoro: ok ma ci sono un po di foglia e rametti sparsi e qualche alberello abbattuto, ma nulla di tragico.

Neve a quota 700m

Aspettiamo che la neve - se mai arriverà - completi i danni prima di ricominciare il ripristino.

Comunque considerando che siamo a metà gennaio si pedala discretamente!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bene così...
D'altronde credo che dopo i disastri della primavera 2013 non ci spaventi più nulla......
Prevista neve oggi?!?!
Iero fatto giro con presidente.
Nuova salita che da Bragno sale direttamante a monte goso x imboccare i plinti.
Salita bella e pedalabile per intero!
Plinti in ottime condizioni vista la recente soffiata presidenziale.

Poi trasferimento fino a Tarosh su stradone: ok.
Fatto il pezzo del Celtico del Cinghiale Tuonante: ok ma ci sono un po di foglia e rametti sparsi.
Traversata manuà-grinda-scou ciappa: ok ma ci sono un po di foglia e rametti sparsi e qualche alberello abbattuto, ma nulla di tragico.
Discesa su Rizzo e Castoro: ok ma ci sono un po di foglia e rametti sparsi e qualche alberello abbattuto, ma nulla di tragico.

Neve a quota 700m

Aspettiamo che la neve - se mai arriverà - completi i danni prima di ricominciare il ripristino.

Comunque considerando che siamo a metà gennaio si pedala discretamente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo