CinghialTracks - Ferrania (SV)

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Cavalletta, com'è andata la notturna!? Ma che sentieri ci sono lì in zona?!?

Notturna andata alla grande!! Eravamo in 5, io, il Pazzo di Cortemilia e altri 3 furiosi... abbiamo fatto 2 discese sui calanchi (stile calanchi di Cairo o Cartosio per intenderci...) e poi birrozzo nel bar di Merana... i local ci hanno guardato con sospetto... :D
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Notturna andata alla grande!! Eravamo in 5, io, il Pazzo di Cortemilia e altri 3 furiosi... abbiamo fatto 2 discese sui calanchi (stile calanchi di Cairo o Cartosio per intenderci...) e poi birrozzo nel bar di Merana... i local ci hanno guardato con sospetto... :D
Ma grandi! Spero di venire presto a fare un giro lì con voi!!!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Perchè non proporre la serata al CAI di Sanremo?

Se conosci qualcuno e pensi possa essere di interesse per la sezione della tua citta', noi veniamo volentieri ... Sai com'e' l'ambiente CAI e' assai vario, a qualcuno siamo simpatici ad altri meno! ... In ogni caso se avete una saletta come Mtb Sanremo potrebbe andare bene ugualmente ... ciao Ale!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se conosci qualcuno e pensi possa essere di interesse per la sezione della tua citta', noi veniamo volentieri ... Sai com'e' l'ambiente CAI e' assai vario, a qualcuno siamo simpatici ad altri meno! ... In ogni caso se avete una saletta come Mtb Sanremo potrebbe andare bene ugualmente ... ciao Ale!
potrebbe essere un'idea per il prox anno... Ovviamente per la mia sezione :-)
 
  • Mi piace
Reactions: robobo

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Se conosci qualcuno e pensi possa essere di interesse per la sezione della tua citta', noi veniamo volentieri ... Sai com'e' l'ambiente CAI e' assai vario, a qualcuno siamo simpatici ad altri meno! ... In ogni caso se avete una saletta come Mtb Sanremo potrebbe andare bene ugualmente ... ciao Ale!


Se mi mandi un pdf della locandina venerdì sera lo porto in sede.
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Sono a Piana!
Quindi domenica, insieme a pala e rastrello (che il sentiero fan venir bello), porto salame e vinello! :mrgreen:

Se spostate il trailbuilding a sabato... fatemelo sapere entro oggi pomeriggio, altrimenti non riesco a svincolarmi per tempo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo