CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Oggi pomeriggio pulizie di Pasqua...praticamente ho tolto gli ostacoli più grossi da cascina Miera fino a poco prima del salto della terrazza, praticamente sono arrivato al bivio x la Rocca dell'Adelasia.
Un breve tratto tra le trincee ed il suddetto bivio necessita di un pò di spintage causa fango e neve ma fino lì è tutto ok.
Sinceramente in faggeta credevo di trovare più neve...finalmente la stagione Adelasica sta x iniziare!
GO CRAZY, GO CINGHIAL!!!
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Ciao ragazzi!
Lo scorso we (dopo aver incontrato il mitico Adelasia :-) ) ho fatto il percorso classico fino al Pilone, sono poi sceso sulla Collina del Dego e rientrato verso casa a Piana.
Nei primi 15min dopo Cascina Miera tutto "normale" visto il meteo che ha fatto, ma poi FANGAZZA SERIA e NEVE su buona parte del percorso, più qualche grosso ramo/albero... attrezzatevi di conseguenza!

Praticamente rimane da controllare e sistemare tutto il versante del Celtico ed il President Express.
Poi mi dicevano che è disastrata la zona verso la Ramà.

Trascuro i dettagli sul ravanage versante Dego :azz-se-m: , ero in pantaloncini e frontale (era sera) a spingere con la neve molla fino al polpaccio... :pirletto: Me la sono cercata.

Se riesco mi aggrego alla pulizia!
A presto, ed in bocca al lupo! :maremmac:

Avviso a tutti i cinghiali! All'Adelasia sono tornati i grossi predatori?!?
Stamattina avvistato un grosso lupo nella zona della Rocca Sciapò (Wildgate).
WILDADELASIA!!!

Ops, volevo dire: in culo alla balena! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming
Ciao ragazzi!

questa mattina siamo andati e la parte bassa del cinghial è ok,cioè sino alla c. Miera, sopra c'è ancora un pò di neve e per questo motivo non ci siamo ancora attivati per la pulizia ma a breve rimedieremo (tempo permettendo) abbiamo già ripulito tutto il segreto tanazza quindi si può fare già un bel anello..... in settimana vado a risistemare il pressidentexpress ciao
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Alcune foto del giro di sabato e TRACCIA GPS



01.04.2013 - Aggiornamento situazione sentieri: oggi testato l'anello a sud-est del Cinghialtracks. Il sentiero è completamente stato liberato dagli alberi abbattuti (resta solo un grosso ciliegio a terra in zona Cian Bombarda ma è facilmente aggirabile) e a parte un po' di fango tutto si percorre in sella alla MTB. Resta solo critico il tratto di discesa dalla Cascina Ciappa ai Prati dell'Amore che conviene evitare prendendo la variante "Tanazza".
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
03-04-2013
questa mattina gran lavoro sul sentiero thepresidentexpress, rimosse alcune piante, ripristinato tutti i tornanti e rastrellato tutto il sentiero!!!!! quindi dichiaro ufficialmente aperto il sentiero!!!! l'ho anche provato a fuochinooooo al pomeriggio!!!!! che figata ragazzi!!!!
the president express,la palestra ideale,e li che ho appreso i primi rudimenti della mtb....al piu presto vengo su.......belin sarà un annetto che manco dal principato dell adelasia......
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming
Che incubo...pare che piova apposta nei we per rompere le scatole a noi!!!
Il telefono imboscalo per bene! �� sei riuscito ad asciugarlo e recuperarlo?!?!

no ma era pronto per la rottamazione.... anche Fil è caldissimo per sabato!!!! gli detto di preparare un piano di attacco!!! noi con la pioggia siamo fortissimi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo