CinghialTracks - Ferrania (SV)

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

Estramemente esauriente. Ora devo partire con l'auto valutazione!

Sarò o non sarò in grado di fare le varianti tecniche???

Saprò o non saprò tenere il ritmo della guida?????

Saranno due giorni di lunga riflessione.....
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

oggi è mercoledì ed è sera...(ME-GI-VE-SA... booooooooom)
tra poco
ARRIVA IL CINGHIALTRACKS !!!


io vengo a ferrania venerdì sera... quindi -2 !!!​

se continua così arrivi domani!!!
Sta sera giro di perlustrazione col President:
percorso in perfetto ordine tranne che ci siamo dimenticati di segnalare 2 bivi nel tratto di salita ed abbiamo trovato una palina rimossa.
Provvederemo sabato a sistemare tutto.

CinghialRules
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

Pensa che infami...chi tocca la cinghialetica andrebbe frustato....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Estramemente esauriente. Ora devo partire con l'auto valutazione!

Sarò o non sarò in grado di fare le varianti tecniche???

Saprò o non saprò tenere il ritmo della guida?????

Saranno due giorni di lunga riflessione.....

Ti do un mio suggerimento...ti fai il giro "tranquillo" da 24km che merita e testi gamba e manico poi ci rivediamo su e ci facciamo i giri più tecnici...magari in pochi
 

enri le fou

Biker cesareus

una roba all'antica ... per chi danneggia o sabota la segnaletica, la punizione buona sarebbe il picchettamento: 24h nudo prono e legato ai picchetti per mani e piedi in una pozza di fango, in modo che il grande cinghiale possa decidere le sorti del mariuolo... CinghialTriller !!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Il raduno Cinghialtracks dell'anno scorso è stato caratterizzato da un tempo allucinante...freddo come se fosse marzo, plumbeo come le peggiori giornate appenniniche riescono ad essere. Nonostante ciò ci siamo divertiti come pazzi ed abbiamo visto i partecipanti entusiasti.
Quest'anno invece il meteo sembra essere dalla nostra parte..fino a notte inoltrata dovrebbe cadere qualche goccia, poi da domattina sereno, in modo da farci trovare il fondo perfettamente asciutto ma non polveroso e friabile.
VI ASPETTIAMO!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
evviva evviva evviva!!!! è il giorno dopo... ma visto che sabato non farò nulla di particolare il mio compleanno lo festeggio con voi domenica, regalandomi finalmente i sentieri dell'Adelasia!!!!
3 cinghiali pink è quanto sono riuscita ad ottenere. Mi duole molto nonostante la mia continua pubblicità tra le pink all'evento... Siamo io roberta e laura, ma che pink!!!!! (e comunque non è ancora detto.. qualche adesione dell'ultimo momento può arrivare)
a domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao ragazzi, qualcuno parte da ceva/mondovì o dintorni per partecipare alla cinghialtracks ??
Tra i preiscritti che io sappia per ora nessuno, in linea di massima ci aspettiamo più gente da Genova e dalla riviera, comunque da Ceva ci metti veramente pochissimo, esci dall'autostrada ad altare ed in un attimo ci sei..uscendo troverai delle indicazioni stradali per il raduno su dei pannelli azzurri.
A domenica!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Benissimo! Vi aspettiamo! Come dice Wild se venite sabato sera ci mangiamo una pizza al borgo di Ferrania.
In ogni caso fate proseliti e a domenica mattina!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Benissimo! Vi aspettiamo! Come dice Wild se venite sabato sera ci mangiamo una pizza al borgo di Ferrania.
In ogni caso fate proseliti e a domenica mattina!!!
ci vediamo domani!!!!!!!!!!! stasera faccio la zia!!!
della fou-family verremo solo io e Agata la giovane cinghialetta...la mamma e la cate restano a casa... noi arriviamo oggi pomeriggio !!!
peccato che ci sia solo una rappresentanza, ma per fortuna che c'è agata a rappresentare meglio la famiglia di quanto lo faccia tu ... enri sei un poeta. che magnifica allitterazione! Viva la fou-family!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo