CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Io dovrei farlo x quel giorno "rubando" 1/2 giornata ai tre giorni che passerò al mare (Andora) con la famigliula :-o... pensavo anche per limitare al max il caldo di partire da ferrania molto presto, verso le 8 :taxi-dri:

se posso il 28, non ho certo problemi di orario:ronf: . Considerato che io sono un po' più a ponente di te, facciamo due macchine :taxi-dri: :taxi-dri: o riusciamo a farne una sola ? Comunque c'è tempo (devo vedere se ho le ferie :pc: ?) possiamo anche accordarci lunedì o martedì prossimo.
ciao
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
monsieur glace ha scritto:
beh trovare Ferrania non è un grosso problema per un...vecchio alpinista:-?

il tracciato è indicato con i 2 pallini gialli ma non so se senza tutte le altre indicazioni che ieri avete messo sarà cosi' facile da seguire per un non local....onestamente ieri non ci ho fatto molto caso....ma tornero' (il giro non ha nulla da invidiare ai piu' famosi percorsi del Beigua o del Melogno-Finale)
a proposito: penso che nel periodo della caccia ci siano problemi:down: :down: o no? quando è questo periodo?

Ciao e grazie

il mezzo di fortuna è vecchia bici (Marin Team Issue con Manitou a elastomeri) che avevo a Acqui Terme comunque sufficiente

Il periodo della caccia comincia a metà settembre. Le giornate di caccia al cinghiale sono il mercoledì e la domenica...meglio il sabato o i giorni della settimana!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Io dovrei farlo x quel giorno "rubando" 1/2 giornata ai tre giorni che passerò al mare (Andora) con la famigliula :-o... pensavo anche per limitare al max il caldo di partire da ferrania molto presto, verso le 8 :taxi-dri:

ora ideale direi...per vedere i cinghiali!!!

consiglio comunque una sosta ai punti panoramici della rocca dell'adelasia e alle rocche del manuà...sono rintracciabili dalla cartina
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Bravo Wild, ho visto le foto e lo spirito mi sembrava quello giusto.
Mi è spiaciuto non esserci ma avevo troppi impegni.
Ciao.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Ciao ti segnalo che con firefox il sito ha qualche problema dimensionale... belle le foto ma ti suggerisco di usare il programma PORTA :cucù: per facilitare la loro visione.

su quale sito? tiffsas o wildadelasia?

pechè tiffsas non lo gestisco io ma è dei fotografi che sono venuti per la manifestazione
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Century ha scritto:
Bravo Wild, ho visto le foto e lo spirito mi sembrava quello giusto.
Mi è spiaciuto non esserci ma avevo troppi impegni.
Ciao.

non preoccuparti, capiterà l'occasione di passare da queste parti....avevamo una mezza idea di farlo venerdì sera in notturna!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
andora, il navigatore mi dice che ci vuole un'oretta. Potremmo fare per le 10.00 partenti :nunsacci:

ok...anche se penso che se continua così farà un pò caldo...almeno in salita!
quindi l'appuntamento potrebbe essere per le 9:45 al WP001 nel borgo di ferrania dove si trova la partenza del giro ok?
 

sniper

Biker novus
23/6/06
2
0
0
Ferrania
Visita sito
wild , mi sono stampato gia' due volte , la seconda nella discesa del crow è stata fantastica , la bici e volata a decine di metri , all' uscita della parabolica ! ma nessun danno oggi faccio tutto il percorso ! voglio provare a passare sul ponte di travi a tutta !!!

ci sentiamo questa sera !:prost:


ciao
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
sniper ha scritto:
wild , mi sono stampato gia' due volte , la seconda nella discesa del crow è stata fantastica , la bici e volata a decine di metri , all' uscita della parabolica ! ma nessun danno oggi faccio tutto il percorso ! voglio provare a passare sul ponte di travi a tutta !!!

ci sentiamo questa sera !:prost:


ciao

dove ti sei stampato giu dal crow?...percaso sopra Bazzarin?
 

sniper

Biker novus
23/6/06
2
0
0
Ferrania
Visita sito
ieri pomeriggio sono sceso da tarosch sino al ponte della cisa , e li sono letteralmente volato ........fantastico , di meglio non si poteva fare , avete costruito una vera opera d' arte .
se volete per il prossimo anno vi posso aiutare a costruire altre opere del genere , questo per migliorare sempre piu' quello che gia' avete fatto !

ancora complimenti per il bellissimo tracciato .

ps. bellissima quella inversione a 90° sul crow :freeride: che poi vai verso " NAVONE "
li' la traccia lasciata dai bikers sara' visibile per molto tempo , questo autunno quando passero' da li' con i miei segugi mi ricordero'le bellissime discese .

complimenti per la farinata di ieri sera !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo