Century ha scritto:Purtroppo i vari impegni familiari mi hanno impedito di venire, ma spero di riuscire presto a provare il percorso.
Guarda se riesci per mer 28.
Century ha scritto:Purtroppo i vari impegni familiari mi hanno impedito di venire, ma spero di riuscire presto a provare il percorso.
Io dovrei farlo x quel giorno "rubando" 1/2 giornata ai tre giorni che passerò al mare (Andora) con la famigliula ... pensavo anche per limitare al max il caldo di partire da ferrania molto presto, verso le 8 :taxi-dri:resina65 ha scritto:Guarda se riesci per mer 28.
maxgastone ha scritto:Io dovrei farlo x quel giorno "rubando" 1/2 giornata ai tre giorni che passerò al mare (Andora) con la famigliula ... pensavo anche per limitare al max il caldo di partire da ferrania molto presto, verso le 8 :taxi-dri:
monsieur glace ha scritto:beh trovare Ferrania non è un grosso problema per un...vecchio alpinista:-?
il tracciato è indicato con i 2 pallini gialli ma non so se senza tutte le altre indicazioni che ieri avete messo sarà cosi' facile da seguire per un non local....onestamente ieri non ci ho fatto molto caso....ma tornero' (il giro non ha nulla da invidiare ai piu' famosi percorsi del Beigua o del Melogno-Finale)
a proposito: penso che nel periodo della caccia ci siano problemi o no? quando è questo periodo?
Ciao e grazie
il mezzo di fortuna è vecchia bici (Marin Team Issue con Manitou a elastomeri) che avevo a Acqui Terme comunque sufficiente
maxgastone ha scritto:Io dovrei farlo x quel giorno "rubando" 1/2 giornata ai tre giorni che passerò al mare (Andora) con la famigliula ... pensavo anche per limitare al max il caldo di partire da ferrania molto presto, verso le 8 :taxi-dri:
Ciao ti segnalo che con firefox il sito ha qualche problema dimensionale... belle le foto ma ti suggerisco di usare il programma PORTA per facilitare la loro visione.wild ha scritto:sono on line sul sito www.tiffsas.com tutte le foto del CINGHIALTRACKS 2006
maxgastone ha scritto:Ciao ti segnalo che con firefox il sito ha qualche problema dimensionale... belle le foto ma ti suggerisco di usare il programma PORTA per facilitare la loro visione.
tiffsas... OFF TOPIC ci vediamo mercoledì? Ti mando un sms martedìwild ha scritto:su quale sito? tiffsas o wildadelasia?
pechè tiffsas non lo gestisco io ma è dei fotografi che sono venuti per la manifestazione
Century ha scritto:Bravo Wild, ho visto le foto e lo spirito mi sembrava quello giusto.
Mi è spiaciuto non esserci ma avevo troppi impegni.
Ciao.
maxgastone ha scritto:tiffsas... OFF TOPIC ci vediamo mercoledì? Ti mando un sms martedì
cosa suggerisci? Vorrei essere di ritorno presto per passare il resto della giornata, diciamo verso le 16.00, con bimba e moglie a mollo in acqua....wild ha scritto:ok per mercoledì...verso che ora pensi di essere su?
maxgastone ha scritto:cosa suggerisci? Vorrei essere di ritorno presto per passare il resto della giornata, diciamo verso le 16.00, con bimba e moglie a mollo in acqua....
andora, il navigatore mi dice che ci vuole un'oretta. Potremmo fare per le 10.00 partentiwild ha scritto:da dove arrivi?
maxgastone ha scritto:andora, il navigatore mi dice che ci vuole un'oretta. Potremmo fare per le 10.00 partenti
sniper ha scritto:wild , mi sono stampato gia' due volte , la seconda nella discesa del crow è stata fantastica , la bici e volata a decine di metri , all' uscita della parabolica ! ma nessun danno oggi faccio tutto il percorso ! voglio provare a passare sul ponte di travi a tutta !!!
ci sentiamo questa sera !
ciao