Purtroppo causa forza maggiore il 18 non ci sarò, però se organizzate di farlo la mattina della domenica prima (11) dovrei riuscire ad aggregarmi.
purtroppo la data ufficiale del 18 è immutabile!Century ha scritto:Purtroppo causa forza maggiore il 18 non ci sarò, però se organizzate di farlo la mattina della domenica prima (11) dovrei riuscire ad aggregarmi.
BoBBi ha scritto:posso firmare una manleva, o ci vuole per forza un certificato medico di un collegio medico sportivo? tutto sommato si pedala a nostro rischio e pericolo, con la "formula" tra amici o no?
sono 10 se fai solo il raduno e 12 se ti fermi a mangiare (primo, dolce, acqua)...l'iscrizione comprende un gadget per tutti i partecipanti più la possibilità di partecipare all'estrazione di premi a sorteggio...BoBBi ha scritto:ah ancora una cosa : bisogna versare una quota?
belle le foto!wild ha scritto:ho aggiornato il sito www.wildadelasia.com con le ultime foto del percorso...se volete date un occhiata.
Saluti a tutti
maxgastone ha scritto:belle le foto!
ps. che software usi per la creazione dell'album?
maxgastone ha scritto:belle le foto!
ps. che software usi per la creazione dell'album?
Ma che novara! NOVI LIGUREEEEEwild ha scritto:grazie per aver messo il link sul sito del cai di novara ma soprattutto per aver selezionato le mie foto come "Foto del Mese"....è stato per me un grande onore!
maxgastone ha scritto:Ma che novara! NOVI LIGUREEEEE
wild ha scritto:si, c'è anche la manleva!
comunque basta il certificATO DI BUONA SALUTE DEL MEDICO DI FIDUCIA CHE RESTituiamo a fine manifestazione.... anche io sono contrario a tutte queste schifezze burocratiche ma purtroppo al giorno d'oggi la gente si attacca a tutto...
come organizzatori dobbiamo in qualche modo tutelarci da eventuali incidenti.
comunque vale la pena venire...il percorso è bello e alla fine alla sagra c'è buon cibo e buon vino!