buon giorno a tutti!!!
ecco che finalmente riesco a tirare un sospiro di sollievo! :-P
innanzitutto ringrazio monsieur glace per aver partecipato alla manifestazione (insieme ad Anfield che mi ha aiutato nell'organizzazione accompagnando il gruppo dei bambini).
alla fine eravamo un'ottantina, qualcuno in più dell'anno scorso ma direi che la manifestazione ha avuto molto più successo
per quanto riguarda il gradimento del percorso. il livello dei Bikers era sicuramente più elevato e tutti sono riusciti a portare a termine i 25km
del cinghialtracks senza perdersi (come era invece accaduto in passato!)!
Molti dei partecipanti si sono anche fermati a mangiare e direi che alla fine tutti erano soddisfatti visti i molti complimenti che abbiamo ricevuto...
I bambini hanno addirittura voluto ripetere il loro percorso anche al pomeriggio!
Unica cosa per cui mi aspettavo più partecipazione sono state le discese di freeride alle quali hanno preso parte solo tre Bikers...ma ci siamo divertiti un sacco!!! peggio per gli altri!....freeriders,
dove eravate finiti?
comunque ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e tutto lo staff senza il quale la realizzazione del cinghialtracks non sarebbe stata possibile.
ora resta solo una cosa da fare....utilizzare questo nuovo percorso il più spesso possibile facendolo conoscere a tanta, tanta gente!
io sono sempre disponibile per informazioni
e per chi volesse venire su a provare il tracciato....