• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Century ha scritto:
Purtroppo causa forza maggiore il 18 non ci sarò, però se organizzate di farlo la mattina della domenica prima (11) dovrei riuscire ad aggregarmi.
purtroppo la data ufficiale del 18 è immutabile!
ma se ti fa piacere venire a provare il percorso ci si mette d'accordo per l'11...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Si si, non intendevo spostare la data ufficiale, ma appunto provare il percorso la domenica prima.
Ti faccio sapere, grazie.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
finalmente abbiamo finito di tracciare il percorso!!!
ora chi lo vuole provare può già andare senza troppi rischi di smarrirsi!

restano ancora da pulire un 200m di salita a matà giro (ora è quasi obbligatorio spingerli, i cinghiali hanno fatto un macello!) ma sabato completeremo la pulizia definitiva...
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
posso firmare una manleva, o ci vuole per forza un certificato medico di un collegio medico sportivo? tutto sommato si pedala a nostro rischio e pericolo, con la "formula" tra amici o no?
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
BoBBi ha scritto:
posso firmare una manleva, o ci vuole per forza un certificato medico di un collegio medico sportivo? tutto sommato si pedala a nostro rischio e pericolo, con la "formula" tra amici o no?

si, c'è anche la manleva!
comunque basta il certificATO DI BUONA SALUTE DEL MEDICO DI FIDUCIA CHE RESTituiamo a fine manifestazione.... anche io sono contrario a tutte queste schifezze burocratiche ma purtroppo al giorno d'oggi la gente si attacca a tutto...
come organizzatori dobbiamo in qualche modo tutelarci da eventuali incidenti.
comunque vale la pena venire...il percorso è bello e alla fine alla sagra c'è buon cibo e buon vino!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
BoBBi ha scritto:
ah ancora una cosa : bisogna versare una quota?
sono 10€ se fai solo il raduno e 12€ se ti fermi a mangiare (primo, dolce, acqua)...l'iscrizione comprende un gadget per tutti i partecipanti più la possibilità di partecipare all'estrazione di premi a sorteggio...
comunque per maggiori invo visita il sito www.wildadelasia.com e clicca si cingnghaltracks.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Ma che novara! NOVI LIGUREEEEE

:? chiedo umilmente scusa ma il lungo studio mi sta fondendo il cervello (

comunque complimenti anche a voi per la splendida vvia di arrampicata che avete aperto in corsica....mi sa che prima o poi andrò a provarla
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

Fammi capire: vengo su domenica mattina senza certificato, ti firmo la manleva, ti dò € 12, faccio il giro (se ci riesco), mangio e bevo (e ci riesco) e torno a casa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo