• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

questa mattina bel giro con gli amici cinghial Bird e Samuel.... dopo la nuova risalita che da Bragno ti porta al sentiero dei Plinti (sempre in ottime condizioni) siamo andati a sperimentare i nuovi pezzi di sentieri costruiti dalle pecorelle smarrite!!! la parte nuova del 58 è molto divertente e il "re" dei loro sentieri è sempre al top (zecca!!)....faticosamente siamo risaliti verso la parte bassa de Celtico (c'è ancora neve!!! e la segnaletica che lo segnala è stata rimossa!!!) e per tornare a valle abbiamo scelto la via più veloce: nuovo celtico(un po' da ripulire!!!) passaggio sotto la rocca del Manuà e via a fuochino, sul vecchio cinghial, sino alla cascina del nostro Wild.... appena la neve se ne va' mi sa che il team abbia parecchio da " lavorà"!!!
 
Reactions: BIRD65IT

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

quindi la situazione immagino sia peggiorata rispetto al nostro ultimo giro prima della nevicata....
...ovvio direi...
io ieri alla fine non sono andato in esplorazione ma ho demarcato i confini della cinghialhouse...
però mi sono venuti grandi idee per il taril "San Michele"
da fare breve ma veramente intenso!!!
 

OTTIMO!!! prima però andrei a perlustrare e sistemare il cinghialenduro.... e poi a fuoco con nuovi sentieri
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Non bastavano le cariche di Presidente del Cinghialtracks e presidente dell'Ass Laghetto....dopo l'orto un'altra bella bega che ti sei andato a cercare....
Qualcuno prima o poi solleverrà qualche conflitto di interesse....
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
vediamo come si mette il tempo!!! io verrei volentieri anche perché il lavoro da fare è veramente molto.......e che ho anche un altro impegno e non posso mancare una volta che faccio il capitano di un vascello!!!

anche del vascello sarai il Presidente Jan Sparrow .. e non in capitano!

fatti crescere il pizzatto alla jonny deep
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo